Giorno e Notte
di pa_pam

05/04/22, ore 06:05

Ciao caro,
Avevo letto la tua prima Os su Bleach qualche tempo fa e approfittando di questo buco fra altre storie e real film, ho deciso di collolarmi un po' con Bleach, che male non fa dopo tanto. L storia è di eoni fa, per certi versi ho notato i leggeri difetti che può avere una storia del genere, in particolare nelle frasi che se costruite diversamente avrebbero potuto essere più d'impatto. A parte questo la storia mi ha colpito, hai preso un momento ben noto nel manga e rivisitato all'interno di Fanfic; ma qui finalmente ho respirato aria nuova, aria d'oscurità, hai scavato letteralmente nell'oscurità di Hime, mettendo a nudo i suoi desideri più torbidi, e lo hai fatto attraverso il personaggio di Ulquiorra. Così attraverso questo scambio, questa unione che avviene nel finale con Ce l'hai un Cuore?! Assume un significato totalmente nuovo, la domanda che Hime rivolge è sia diretta a Quarta Espada, ma anche e soprattutto a se stessa... solo così ella diventa consapevole della sua Notte.
Davvero una bella Os, che nei suoi leggeri difetti, ha saputo veramente intrattenermi.
Un saluto e alla prossima OS Bleachosa.
Elgas