The forgotten lands
di dragun95

12/12/21, ore 10:29

Ciao dragun!

Uh, questo Giran sembra parecchio forte. E quando hai detto che non è un animale, ho subito pensate che invece potrebbe essere una Bestia Selvaggia XD Sono sicuro che Leona apprezzerebbe uno con la sua forza e il suo "allineamento" tutto sommato buono ^.^

Mi dicevi che uno dei tuoi personaggi odia i draghi: è proprio Giran? (che infatti ha motivo di avercela con un drago della sabbia XD).
E la sua descrizione mi fa pensare a una specie di simil-orco, ma forse senza le zanne dal labbro inferiore(?).
I segni neri potrebbero essere un link a un altro elemento di lore delle tue storie? Mi pare di ricordare dei segni neri, ma non sono sicurissimo :/ O forse mi confondo con i segni neri simil-tribali che compaiono a chi usa le mie spade demoniache XD

Per il resto, siamo solo all'inizio, quindi vedremo cosa ne sarà di i Giran e di questa Esiliata. E magari avremo anche modo di conoscere meglio quelli che sono comparsi nel finale :)

Prima di concludere, nell'altra recensione ho detto che i miei inquisitori sono più forti dei tuoi, ma direi che Giran potrebbe essere almeno al livello di un mio inquisitore ^.^

A presto ;D

09/12/21, ore 05:34

Un altra bestiolina coccolosa. O forse no? Ma seriamente questa storia sembra davvero interessante. Mi devo recuperare le altre con calma e lo farò puoi contarci. Il problema base è l'assenza di una connessione internet stabile purtroppo. Ma voglio comunque dire che questa storia con questa ambientazione selvaggia caotica ma anche forte e evocativa mi piace e Giran mi sta simpatico
PS: come si conserva il cibo sotto sale?