“Ti avevo detto di chiamarmi!”
di musa07

27/12/21, ore 17:43

Gnaaa bellissima!
Adoro Hibari che fa il duro e poi /vede un tonfa tra le ombre/ e poi è un duro, che pensavi? (L'ho scampata? L'ho scampata.)
Ho come l'impressione che Dino comincerà a usare il vecchio trucchetto del termometro vicino alla lampadina.....
Davvero dolcissima, di solito le established relationships non sono il mio pane quotidiano ma con loro due è diverso, è così bello vederli interagire!
PS: ADOROH le calze di Dino ahahaha
Grazie per aver condiviso!

09/12/21, ore 12:25

A parte il fatto che ormai sai più che bene quanto io ami il Natale, la sua atmosfera e tutto quel che comporta, quindi a prescindere adoro la magia natalizia che fai respirare ogni volta che ci si immerge in questi tuoi piccoli scritti... pur senza conoscete direttamente i personaggi non è difficile dare loro un carattere e percepire il contorno delle loro personalità. Poi quanto inaspettato è scoppiare in una fragorosa risata sul bus in mezzo alla gente dopo aver semplicemente letto la descrizione di un calzino! Per poi sciogliersi come neve al sole nello constatare che anche il personaggio più burbero, a Natale diventa un zucherosissimo Olaf pronto a viziare il proprio compagno... e via di caldi "abbracci" poi immagino uwu oh e pure i tuoi dialoghi finali sono un tocco di classe. As always, grazie di condividere queste chibi coccole ben gradite. Katsudon