Al supermercato
di Roe Jaeger

10/12/21, ore 21:32

Ciao Roe!
Per me è la prima volta che entro nel fandom di questo sito sugli one direction. Avevo voglia di dare un'occhiata perché oggi parlando un po' con una mia amica lei è rimasta basita dal fatto che si li conoscessi, ma solo per fama e le loro canzoni le ho ascoltate solo passate in radio ma niente di più. Se mai ti fosse interessato il motivo perché sono qui, eccomi! Ti giuro che non mi dilungo più ahaha (si vede che sono logorroica?)
La storia mi ha fatta morire già prima di aprirla. Leggendo l'anteprima dove veniva specificato che vendevano panini alla milza mi sono detta: "okay, questa la devo assolutamente leggere!" Continuando poi è uscita la questione gay e niente, questa storia mi aveva già conquistata AHAHAHA Non li seguo ma avrei comunque voluto essere al posto di Andrew e seguire dal vivo la scena di loro al loro chioschetto dei lampredotti. A quanto pare Louis ne deve avere parecchia di pazienza con gli altri quattro. Fa sempre quello calmo del gruppo o è solo un'apparenza? Io vorrei fare una petizione per abolire la fidanzata di Andrew. Seriamente zia, come fa a non piacerti la milza?
Mi spiace sia così corta perché ho riso tantissimo.
Spero di leggere altre cose tue,
Wil<3<3