I'm only sleeping
di workingclassheroine

23/01/22, ore 22:40

Appena ho aperto la storia sono rimasta un po' perplessa, ma sono andata comunque avanti. Ora ho le lacrime agli occhi. Sarà che ho appena finito il documentario su Paul, sarà che già piango quando lui parla di John, o quando canta "Here Today", ma tutto ciò mi ha fatto male. Non oso immaginare come debba essersi sentito ormai 41 anni fa, ma credo che quel dolore non sia mai davvero andato via.

Grazie per averlo messo per iscritto, secondo me è azzeccatissimo!

19/12/21, ore 10:01

E dire che pensavo che il fandom fosse morto. Ma ehi, ci sei tu che tieni ancora vivo. Grazie. 🥰
Allora sapevo a cosa sarei andata incontro, perché ti conosco cone autrice e poi insomma la data e il titolo non facevano sperare in altro se non pianti a manetta.
Mi è piaciuta molto l'idea di sovrapporre le due scene che sono opposte sì, ma accomunate dalle emozioni dei due. 🥰 Il tutto descritto con delicatezza come sai fare tu e come piace a me. Bravissima come sempre. 😘

09/12/21, ore 17:36

Ebbene sì, mi hai commosso. Che tristezza, John che non c'è più, la solitudine e il dolore di Paul. Mi piace molto l'atmosfera onirica che hai creato, dove passato e presente confondono i loro confini
Il tutto resto con una grammatica buona, scorrevole e davvero piacevole.
Bravissima. Davvero un buon lavoro.
S.T.