L'angelo caduto
di ineffable

03/01/22, ore 10:56

Ripeto quello che ti ho detto anche nell'altro capitolo, l'hai scritta benissimo. E loro due sono teneri e li immagino benissimo farlo, complimenti

28/12/21, ore 11:38

Ed eccomi a concludere ^^

mamma mia, per fortuna alla fine era solo un sogno. Povero Azi, mi ha fatto una gran tenerezza. Se avessi sognato una cosa del genere probabilmente sarei diventata un polpo anche io ahaha, precipitandomi a casa di Cro e incollandomi a lui. Il demone giustamente è spiazzato, sembra che da un lato queste attenzioni di Azi gli diano fastidio, mentre dall'altro invece gli piacciano, ma non voglia illudersi. Manco a dirlo finiscono per litigare, sono davvero tremendi, tra uno che non ha pazienza e l'altro che sbaglia a comunicare ahahah, ma va beh fortunatamente poi riescono a chiarirsi ♥
Uff, quella specie di botta e via con quel ragazzo poteva andare a finire male, invece per fortuna diventa occasione per ottenere un appuntamento e poi una dolcissima confessione ^^; veramente un sacco bella la scena finale alla libreria, anche se hanno ancora diversa strada da fare ahahah. Però, ecco, speriamo che il peggio sia passata e che ora possano cominciare a fidarsi di più e a comportarsi come una coppia ♥

Alla prossima, cara, spero di rileggerti presto :)

Leila

28/12/21, ore 11:26

Ciauuu cara, eccomi a recuperare quest'altra mini long ^^
aaah, io adoro tutte le situazioni di hurt/comfort, e le adoro ancora di più quando è Crowley a prendersi cura di Azi, andando contro la sua natura e dimostrando che creatura meravigliosa sia.
Mi fa male al cuore vedere Azi così spaventato, ma in fondo bisogna capirlo, no? Oltre a essere stato trattato in quel modo dai suoi superiori (che prenderei volentieri a calci in quel posto) ha tremendamente paura di perdere il suo unico amico, e ha anche paura dei suoi nuovi sentimenti che ancora non capisce. Il suo problema però è questo continuo chiudersi e non sfogarsi mai, lasciando Crowley nella confusione più assoluta, e facendo nascere così litigi e incomprensioni.
Mamma mia la parte finale è stata un colpo al cuore, aiuto, temevo davvero che Cro fosse morto, ma per fortuna andando avanti ho visto che non era così.
Arrivo a commentare anche la seconda parte, imprevisti permettendo :)

un bacio,

Leila

09/12/21, ore 16:39

Molto bella e si ammetto che nel finale ci sono rimasta di sasso. Se non fosse che leggendo la tua nota ho capito che aveva più capitoli(eeh lo so sono andata direttamente alla storia), comunque David Tennant e Michael Sheen in modalità coccolosa sono un immagine troppo bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito, unica cosa(ma non prenderla come critica)è la ripetizione di angelo e demone, purtroppo dopo un pò è pesante(ti prego non prenderla come offesa)