The scent of feelings
di Kim WinterNight

09/01/22, ore 21:55

Ma!
MA!
Io ero convintissima di essere già passata a recensire questa storia!!! E invece guardo e vedo che nella pagina delle recensioni la mia non c'è!!! Ma comeeee!!!! Ti giuro! Ero STRAMEGA CONVINTA!!!!
Rimedio subito!!!! O.O
Dunque dunque!!!
Da dove cominciare? Innanzitutto figurati :-* creare il bannerino è stato davvero un piacere! Poi vabbeh, figurati anche per il prompt! Quando ho visto quelle candele non ho potuto che pensare a te e a Soul! AHAHAHAHAHA insomma dai, era semplicemente troppo perfetto!!! AHAHAHAH e sono stramega felice che tu abbia deciso di sfruttarlo proprio per una Joice *^*
Io personalmente amo molto le candele! Anche quest'anno il mio calendario dell'avvento aveva, dietro ad ogni casellina, una candelina profumata *^* per cui mi sono un po' sciolta (non voleva essere un gioco di parole visto che si parla di candele XD) immaginandomi il nostro batterista un po' casinista e un po' cazzaro che cerca le candele migliori per fare una sorpresa al suo ragazzo e festeggiare il loro primo mese insieme! Che patato!
Vaniglia e miele non deve essere male ma effettivamente rischia di essere fin troppo dolce e quando questo succede va a finire che il profumo diventa stucchevole "^^
Invece le candele alla mela di solito sono buone *^*
Ma quella allo sciroppo d'acero e burro d'arachidi???? Ma che schifooooo!!!!! AHAHAHAHAHAAH
Mentre cocco e fave di cacao?? Uuuh, questa mi manca da provare! Potrebbe essere buona! ^^ proverò a cercarla AHAHAAHAH magari la trovo proprio tra le price's candles AHAHAHAAH
Price che si impegna per posizionare le candele nel migliore dei modi mi ha fatto tenerezza, soprattutto quando dice che vuole che sia tutto perfetto perché vuole che a Price arrivi il messaggio, vuole che capisca quello che non riesce a dirgli a parole!!! Ma cucciolo, che tenerezza!
Però ammetto che mi ha fatto un po' ridere quando, dopo aver mandato il messaggio a Joe si mette a ridacchiare AHAHAHAAH sembra tanto la risata malefica da "questo piano non potrà mai fallire muhuahahahah" AHAHAHAHAAHAH cosa sto scrivendo
Comunque Joe e Price mi hanno fatto un sacco di tenerezza! Sono proprio teneri insieme! Mi piacciono sempre moltissimo soprattutto quando sei tu a scriverne! Dopotutto sei stata proprio tu a farmeli conoscere e apprezzare *____* quindi daaaaai, scrivine ancora pliiiiz!!!!!
Questi due ispirano fluff!!!!
Comunque adesso vorrei anche un ipotetico sequel con Dom che tartassa Price di domande perché è curioso e non è capace di farsi i fatti suoi XD
Insomma, come sempre un ottimo lavoro ^^
Spero di riuscire a tornare presto sul tuo profilo perché ho un sacco di storie tue da recuperare, alcune di Martin e Joe!!!!!
A questo proposito, era un rimando a loro quella candela orrenda? AHAHAHAAHAH
Ti mando un abbraccio e un bacione!
E anche se ormai sono passati quasi dieci giorni, ti faccio comunque gli auguri di buon anno! ^^
A prestooo!
Sciauuu
Bea

15/12/21, ore 21:06

Recensione premio per il contest "Invincibilmente fragili e imperfetti - 3/3

AUGURI PRICEEEEEEEEEEEEEEE, anche se giusto con cinque giorni in ritardo AHAHAHAHAHA
E incredibilmente torno a recensire dopo eoni che non mi facevo viva! Ma almeno con UNA delle tue serie voglio essere in pari, insomma U.U
Alloooora, da dove posso cominciare?
DALL'INIZIO: IL BANNER. IL BANNEEEEEER! Hai preso la foto Joice per eccellenza (a cui se ne possono alternare altre tre AHAHAHAH perché non si fanno mai le foto insieme, accidenti a loro ^^") e l’hai messa in mezzo alle candeleeee *______* le candele Price AHAHAHAHAH! Mai prompt fu più azzeccato XD anche se Price non mi sembra proprio il tipo da candele profumate, o da candele in generale! Ci vedrei più Joe, appunto, che non poteva non gradire questa sorpresa… oppure Conor! Lui proprio super appassionato di candele, d’inverno con la sua adorabile vestaglia con i cuori, la tisanina calda in mano e la candela profumata a fianco XD
Ma tornando a noi, visto che qui Conor nemmeno appare…
Ti giuro che, quando Price era nel negozio per comprare le candele e qualcuno gli ha sfiorato la spalla, ho pensatoa che fosse Joe che si era recato lì per lo stesso motivo AHAHAHAHAH “io dovevo comprare le candele per il nostro mesiversario”… “anche io” AHAHAHAHAHAH sarebbe stato stuoendo!
E invece era Phil che, appena liberatosi dopo una sessione di allenamento intensiva (io sto con Price u.u), si è subito recato dal suo amico per aiutarlo a sceglierlo la profumazione giusta! Che amore! *-*
Una cosa che amo di questa serie è che, nonostante la protagonista sia la Joice, riesci a ritagliare sempre un sacco di momenti bellissimi per i rapporti di amicizia e le bromance! Probabilmente questa è una delle cose che rende la serie così bella, e lo sarebbe a prescindere della coppia protagonista (che comunque sai delineare benissimo e in maniera fluffosissima)!
MA CHE GUSTI DI CANDELE SONO POI AHAHAHAHAHAHA sembran veramente delle tisane! A me. Leggendo determinate etichette, verrebbe voglia di assaggiarle, anche se non penso che il sapore della cera renderebbe poi così tanto AHAHAHAH XD
Ma la candela sciroppo d’acero e burro di arachidi??? CIOÈ NON ACERO E ARACHIDI, NO, SCIROPPO E BURRO AHAHAHAHAHAHAH che cos’è, una ricetta? A parte che ovviamente è chiarissimo il tributo che hai voluto fare ai tuoi bimbi, non penso che una candela del genere possa esistere (vabbè che ormai le fanno davvero a tutti gli aromi), anche se devo ammettere che una candela all’acero mi incuriosirebbe… sicuramente la userebbero molto in Canada (basta, me ne vado) X’D
Ma il top secondo me è NOCCIOLA E ZENZERO, MA CHE SCHIFEZZA È??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io comunque, fossi stata in Price, avrei preso quelle alla menta e non se ne parla più (non perché io sia di parte per la menta, no no ^^”””)
Comunque Price è stato un tesoro a voler comprare tutte quelle candele per creare una brlla atmosfera dentro casa! Mi immagino proprio la stanza immersa nel buio, rischiarata solo dalle luci delle candele, e l’aria che profuma… oddiooooo *__________*
Io ho un rapporto di odio-amore con le candele: sono TROPPO BELLE e ne vorrei avere un sacco accese sparse ovunque perché fanno un sacco atmosfera, ma allo stesso tempo ne sono terrorizzata perché ho paura che vada a fuoco tutta la casa, o che la cera coli e vada a finire su superfici infiammabili, o che mentre passo lì a fianco urto il mobile su cui sono appoggiate… ed ecco perché sarei morta di paura a stare in una stanza piena di candele AHAHAHAHAH!
Ancora di più se il proprietario di casa è Price, non c’è da fidarsi XDDD
Ma la smetto di fare la guastafeste :P
AHAHAHAHAHAHAHAH PRICE CHE FINGE DI ESSERE MALATO PER ATTIRARE JOE A CASA SUA SENZA FARLO SOSPETTARE AHAHAHAHAHAH GRANDE! A parte che questa cosa mi ha fatto pensare per un attimo alla flashfic che avevo scritto per la 12x12 in cui festeggiavano il loro anniversario in mezzo ai fazzoletti e agli sciroppi perché erano entrambi malati e Phil andava a preparar loro il latte e miele, solo che in quel caso erano VERAMENTE malati XD
E Joe casca nell’inganno del batterista con tutte le scarpe… per poi ritrovarsi immersi in un’atmosfera romantica, bellissima e del tutto inaspettata!
Che tenero Price che ha un sacco di dubbi e teme che ci sia qualcosa di sbagliato nella sorpresa che ha progettato! Ma come può pensare di essere stato troppo sdolcinato? E anche se fosse, chi se ne importa?
Già che per la cena ha ordinato il pollo fritto, non è che sia tanto romantico AHAHAHAHAHAH ma forse è meglio così ^^”””
Che amori quando erano sul divano e Price pensava che Joe fosse bellissimo (E CERTO, COME SI FA A PENSARE IL CONTRARIO), e quando gli ha detto che un mese prima si era messo in un bel casino e non aveva ancora smesso, ma Joe non ha nessuna intenzione di smettere… MA COME HO FATTO IO PER TUTTO QUESTO TEMPO A FARE A MENO DI QUESTO FLUFF????? CIOÈ LORO SOMO IL FLUFF, PUNTO *_________________*
Ho veramente adorato questa storia perché, anche se breve e non particolarmente elaborata, non è per niente banale e questo grazie al tuo modo di raccontarla e di muovere i personaggi. La Joice è qualcosa che hai proprio nelle vene, ti viene naturale scrivere di loro e riesci a dare spessore e valore a goni scena in cui sono protagonisti, anche le più semplici!
Chissà che serata fantastica hanno trascorso *_____* non lo sapremo mai… O MAGARI LO SAPREMO, MMH? MMMMMHHHHH????????
Che bello quando arrivi alla fine di una storia col cuore pieno di dolcezza :3 tutto ciò mi ha appena ricordato che è da secoli che non leggo storie fluff e questo non va bene, sono in astinenza e penso di aver bisogno di farmi un bel giro sul sito per cercare storie fluff XD
A MENO CHE TU NON NE SCRIVA QUALCHE ALTRA EHEHEHEHEHEH ;)
Complimenti per questa bellissima shottina, è sempre un piacere vederti aggiornare in una delle mie sezioni del cuore ♥

13/12/21, ore 15:54

AUGURI PRICE!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
Scusa, so che la storia è romantica e io non dovrei esordire così, ma le candele profumate mi hanno sconvolto tutti i neuroni XD.
Devo dire che io sono come Phil: non c'è un'aroma che mi piaccia nelle candele profumate. Ce ne sono alcune che hanno un odore talmente intenso da risultare nauseabondo, e se le respiri tutte insieme ti fanno venire il vomito AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAH. Che poi, secondo me, profumano finché sono spente, perché quando le accendi poi sanno di cera bruciata AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
MA POI L'AROMA SCIROPPO D'ACERO/BURRO D'ARACHIDI AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Oddio che ansia tutte quelle candele accese sparse in giro per la casa: io avrei avuto il terrore che prendesse fuoco tutto, non solo i pantaloni!!!
Price che si finge ammalato per far accorrere il suo piccolo Kurt da lui??? Che tesoro!
Che pandori che sono questi due, anche se la storia più che altro mi ha fatto sorridere tantissimo con quella storia delle candele!
A presto, e di nuovo auguri a Price!!!