Affetto fraterno
di DanieldervUniverse

14/12/21, ore 16:45

Mi approccio a D&D non conoscendolo assolutamente quindi la prendo come una original ma direi che la cosa non va ad inficiare assolutamente sulla comprensione del momento che hai descritto,anzi l'ho trovato una ventata d'aria fresca, una situazione leggera e rasserenante incentrata a far capire il legame appunto fraterno dei parsonaggi in una situaizone che nel contesto direi di quotidianità

12/12/21, ore 22:48

Davvero belli questi quattro personaggi che si chiamano a vicenda "fratelli" pur appartenendo a popoli diversi: non ce alcun bisogno di conoscere la loro storia e come abbiano instaurato questo legame, la cui forza si traspare chiaramente da ogni loro battuta e azione.
Storia leggera che fa veramente sorridere come il prompt suggerisce: mi piace molto vedere anche i lati più quotidiani e semplici degli eroi di D&D, lontano dai campi di battaglia e dalle lotte all'ultimo sangue.
Davvero piacevole!

12/12/21, ore 12:45

Che storia carina! Simpatica, leggera, molto coinvolgente e piena di dettagli pur essendo corta. Mi piace molto perché di solito D&D dà modo di creare trame epiche, piene di vita ed avventura, ma qui invece regna la dolcezza e la cordialità, un bel rating verde rilassante che fa tirare al lettore una buona boccata di aria fresca.
Stima anche perché sei riuscito a manovrare quattro personaggi in una storia breve dando ad ogni modo a tutti un tratto di personalità e caratterizzazione senza lunghe spiegazioni : il lettore capisce subito e si accontenta di ciò che gli dai senza bisogno di altro. Una bella storia ma soprattutto un esempio della tua bravura assoluta come scrittore!