Al buio
di Joy

06/03/22, ore 18:19

W O W !
Scrivi davvero molto bene, complimenti! La relazione tra questi due personaggi è talmente complessa che spesso nelle ff viene banalizzata o semplificata, mentre tu sei riuscita a descrivere perfettamente con scioltezza e poesia il loro infelice rapporto. Sono davvero colpita, molto, molto, molto triste ma anche molto colpita! Ora sono curiosa di leggere altro di tuo! Grazie per aver condiviso, a presto!

13/12/21, ore 22:13

Ciao! Devo dirlo, adoro il tuo modo di scrivere. Eren e Mikasa non sono tra i personaggi che mi hanno colpito di più nell'anime, pur essendo i protagonisti, ma con questo pezzo mi hai davvero coinvolta. Si sentono le emozioni di entrambi, le incomprensioni e le paure.
La volontà di Eren è chiara e dolorosa: vuole vedere la donna che ama libera, soprattutto da lui ed impossibile non empatizzare, non capire la sua sofferenza. In sintesi, sei riuscita dove Isayama ha fallito: farmi voler bene ad Eren 😅
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi pezzi 😀

13/12/21, ore 14:21

Bellissima. Questa fic è un'esplosione di sentimenti devastanti. Hai reso benissimo il rapporto tra Eren e Mikasa durante la quarta stagione e, con poche parole, mi hai fatto emozionare davvero tanto. Complimenti per il modo in cui scrivi e grazie per aver scritto questa piccola perla~