Only him
di Nao Yoshikawa

06/07/22, ore 21:13

Bellissime descrizioni su una ship che ho sempre visto malsanamente intrigante. Hai saputo rendere molto bene il sapore del rapporto che potrebbe legare Aro e Renesmee, questo mi è piaciuto molto. Non c'è stato nulla di volgare, eccessivo o forzato ma la cosa che più mi ha colpito sono le parole che dice Aro. Sempre impeccabili e calzanti. Bellissimo!

25/01/22, ore 00:03

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Premetto che Twilight è una delle mie serie di libri preferita e quando ho visto che avevi pubblicato su quel fandom non ho potuto resistere nel leggere.
Premetto che adoro Renesmee, soprattutto con Jacob e qui sapere che i due sono in crisi mi è dispiaciuto tantissimo, però ci fa capire che non è detto che se c'è un impriting allora le due persone sono fatte l'una per l'altra, anzi quell'impriting può anche suonare come un imposizione, noi non scegliamo chi amare ma semplicemente ci tocca perchè questo avviene, beh stavolta non va così e Renesmee decide di fare un viaggio totalmente da sola ed è proprio lì, tornando in Italia che vede Aro. Ammetto che è una ship che mai e poi mai avrei pensato e non credo shipperò mai, però mi è piaciuta questa tua idea un pò diversa della cara Renesmee cresciuta e...un pò ribelle, traditrice e .. un pò a modo suo, è forte è una cosa diversa e mi piace che tu abbia voluto dare un impronta diversa dal solito anche se si va OOC, ma ehi se una cosa è fatta bene secondo me si può tutto. La nostra cara mezza vampira in questo viaggio rivede proprio il capo dei volturi in una di queste feste al castello e dopo aver parlato i due...eheheh cedono alla passione, eh bravi... ma temo che nè Jane e tantomeno Jacob la prenderanno bene se lo verranno a sapere vero? beh affari loro, soprattutto di Jane, Aro è il suo capo e può fare quello che vuole.
La storia è carina e' particolare, ho trovato Aro perfettamente IC, tanto che lo sentivo parlare con la sua voce, complimenti ** lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, complimenti.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

08/01/22, ore 19:02

Ciao cara Nao, forse sarai sorpresa di trovarmi qui ma Twilight è stata una mia passione da adolescente e, anche se adesso sono completamente fuori dal fandom, quando ho visto questa coppia crack sul tuo profilo sono impazzita. Non avevo mai pensato a un risvolto simile, Aro e Renesmee, eppure sono proprio le loro differenze a rendere intrigante la combinazione.
Aro è il primo dei Volturi, dall'esistenza millenaria e ormai noiosa (come testimonia quel suo ricordare le feste del passato), Renesmee è invece giovane e sicuramente speciale – una creatura straordinaria, unica, capace di rompere la monotonia in cui vive Aro. Ed è proprio la ricerca di qualcosa di unico per Aro, e dall'altra parte il bisogno di fare qualcosa di nuovo e anche di ribelle per Renesmee (che esce dagli schemi, da ciò che forse le è stato imposto fin dalla nascita) che li spinge l'uno verso l'altro in una passione inaspettata per entrambi. Penso che la parte che più mi sia piaciuta è quando lui dice espressamente di esistere da tanto tempo (svela, dunque, la sua eternità, la sua vecchiaia interiore) e tu scrivi con una frase secca: E questo era bastata ad affascinarla. Sì, è precisamente questo, e lo hai reso benissimo.
Mi è piaciuto molto come ti sei soffermata sulle loro differenze facendole incastrare perfettamente e anche come hai reso credibile un loro incontro.
Bravissima per aver osato con questa crack ship, il risultato mi è piaciuto molto.
Un bacio!

02/01/22, ore 22:31

Cara sono così emozionata di aver letto questa meraviglia di piccola storia dedicata a me, cioè, sono così felice che ho ancora l’hype alle stelle per la notizia di sapere che hai avuto un pensiero per me e per la mia passione. Twilight ha un mio pezzo di cuore dalla prima volta in cui ho letto la prima riga del libro uno, quindi figuratoi, per me leggerti è stato meraviglioso!
La forza del multishipping, eh sì, direi proprio di sì: Reneesme è così dolce, all’apparenza, cresciuta in un contesto a noi familiare ma con delle licenze da parte tua che ho apprezzato molto. Sappiamo che ha un rapporto con Jacob dato dall’imprinting nel vederla la prima volta, quindi è qualcosa che in un certo senso è pilotato, se posso dirlo. È normale possa non andare così bene tra loro, normale e comprensibile, ma è anche vero che apprezzo una Reneesme così umana anche se mezza vampira, che sa amare, ma anche volere i suoi spazi, dare priorità a se stessa, comprendere che le pulsioni possono coincidere con il fascino, la conoscenza, la pelle fredda, il cuore fermo.
Aro lo stai portando avanti così come lo sto conoscendo nella tua long, un carattere ben costruito, delle movenze che parlano di austero, antico e rispettoso, un insieme di caratteristiche che approfondiscono il personaggio così come la protagonista. Non ti soffermi troppo su ciòche accade loro fisicamente, ma dai il giusto peso a ciò che li rappresenta nell’emotività, e io non posso essere che entusiasta per questa meraviglia di regalo che mi hai dedicato, e per cui sono così riconoscente e ancora entusiasta.
Grazie ancora di cuore tesoro, alla prossima e buona ispirazione! :3

31/12/21, ore 18:19

Ciao eccomi per lo scambio

Una bella ship, direi, Bisogna pensare però che cosa ne pensa Edward. Li vedo già scontrarsi uno per la figlia e l'altro per difenderla. quello che hai descritto con Jacob, è un po' quello che succede nella vita, niente va come dovrebbe a volte, o come vorremmo. Ma ormai Renesmee è una ragazza, capace di prendere le proprie decisioni da sola, così pensa di andare in Italia a trovare Aro, e il oro incontro sembra diventare improvvisamente infuocato. Mi verrebbe quasi voglia di vederli in una storia, chissà come andrebbe a finire tra di loro XD

Buon anno =)

Alla prossima =)