A Very Merry Pink Christmas
di cassiana

18/12/21, ore 10:11

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Conosco molto bene la canzone in questione ed è stato particolarmente divertente vedere come sei riuscita a crearci attorno una storia 🙂 È la prima volta che leggo una ff di questo fandom e mi sono divertita un mondo 🙂

17/12/21, ore 11:53

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Mi è piaciuta molto questa One Shot!
L'ho trovata davvero graziosa e perfetta per il clima natalizio, dopotutto cosa c'è di meglio se non trascorrere quel giorno speciale in compagnia di persone altrettanto speciali?

Non conosco i Pink Floyd alla perfezione, anzi, oltre alle “nozioni basilari” e alcune canzoni non conosco altro, ma ciò non toglie che io mi sia goduta la lettura dall'inizio alla fine e che abbia respirato, oltre a un perfetto clima natalizio, anche a un affiatamento tra i membri del gruppo, qualcosa che si riflette sia sul personale che sulla musica stessa.

Ti ringrazio per questa piacevole lettura 🥰

M a k o

17/12/21, ore 10:53

Oh, e chi lo sapeva che esisteva anche il fandom dei Pink Floyd? Io non li ascolto e li conosco davvero molto poco, tuttavia ho apprezzato il racconto, è permeato dal Natale e rientra quindi bene nel tema. Ben fatto!