After the end
di _ki_

22/10/09, ore 19:42

La storia è molto interessante, può essere proprio ben sviluppata. Cosa ci fa Harry lì? Il paring Hermione/Fred non l'avevo mai letto però.. si, diciamo che può essere accattivante. Complimenti. Mi è piaciuta anche la parte in cui ha parlato Lavanda.. per una volta quella ragazza dice qualcosa di sensato! Mentre Ginny.. no, come può stare con Draco? Insieme non mi piacciono.. la preferisco con Blaise, o Harry. Complimenti ^^

06/09/09, ore 18:37

Eccoti la mia recensione! bè non potevo no lasciartela! mi hai davvero stupito *O* questo secondo capito ti è venuto moolto bene :) ma fammi capire due cose: Ginny sta con Draco o con Blaise?? e l'uomo con Hermione è Harry??? O.o Oddiioo aggiorna prestoo che sono curiosaa *o* bravissima ancora ^^ baci baci <3

05/09/09, ore 23:27

ciau ciau! ^^ continula questa fiction,mi piace troppo! sono davvero molto,ma molto curiosa! bravissima...fatto bene a mettere fred ed hermione (tutto pur di vedere il mio adorato fred vivo) harry? HARRY? che cavolo combina??? voglio saperloooooooo aggiorn perfavore ^^ baci baci Paola ^^

05/09/09, ore 18:31

ma certo che voglio il seguitoo!!! questa storia è davvero bellaaa *.* e poi.. Fredxhermione è uno dei pairing che mi piace di più *___* perciò io aspetto il seguito u_U xD comunquee Grazie per aver commentato la mia ultima one-shot "Grazie.". mi fa molto piacere che ti sia piaciuta :D sai, sto davvero pensando di fare un seguito, qualche ideuzza per farli tornare amici mi è già venuta in mente xD - e vorrei proprio che succedesse anche a me, sai la storia a cui mi sono ispirata è la mia ç_ç - vabbèè un baciooo <3

03/09/09, ore 19:57

wow stupendo....herm e fred insieme mi sono sempre piaciuti così come luna e george!certo che aspetto il seguito!