Miele alla conquista del mondo... o, meglio, della cucina!
di summer_moon

Una storia speciale che ci racconta di un gattino speciale e tanto amato.
Tatino è il nostro eroe! E tu qui lo descrivi come un micio fiero e sicuro di sé! Lo adoro! Mi piace tanto la spontaneità con cui hai parlato di lui in questa mini avventura!
Solo, mi raccomando, Miele: non far prendere più paure alla tua mamma!
Grazie per averci donato questo momento di dolcezza e per averci fatto sorridere (e spaventare allo stesso tempo). Brava!

Un bacino,
Cleo

Ciao Summer, davvero simpatica questa tua breve storia, oltre che originale essendo tutta dal punto di vista di Miele! 👏😁
Complimenti per l'idea e per come l'hai resa, ci hai dato conferma di quanto Miele sia proprio un monellaccio! 😂
Teo

Ciao summer_moon. Il punto di vista in prima persona fa immergere nell'atmosfera. Ho immaginato Miele in cima al suo mondo e la sua madre umana e poi il suo fratello umano riprendere la scena. Cosa può far scendere il gatto? Uno snack. Ho immaginato poi quell'acrobazia nel finale, pensando cosa abbia provato la madre umana. Un gatto vivace dove mi è piaciuto leggere di questa sua avventura in uno spaccato di vita quotidiana. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/12/2021 - 04:22 pm)

ciao😍😍
ah ah ah! mi sembrava di vederlo miele fare queste acrobazie🤣🤣 ma la siri dov'è? mi sa che quando la sua mamma umana non guarda, miele insegnerá tante acrobazie alla sua sorellina🤗🤗 tanto poi "arriva la pappa!! quindi segui le mie mosse siri e la pappa è assicurata!"

Buongiorno,
I nostri gatti spericolati!!
Per fortuna la mia è una farfalla... non si arrampica mai e se lo fa ha una grazia e una ricerca di equilibrio che ti fa capire che è tutto a posto, e quando si mangia si siede a guardarti e a reclamare qualche bocconcino.
Come vedi il raccontino mi è piaciuto molto ! Viva i gatti.

Yeeeessa, l'hai postata sul serio! 😀😀
Che carina che è! Breve ma molto simpatica, il micetto da buon rosso ha pure un animo Tendente al saccente sarcastico e da buon testone che è si riesce a fargli fare qualcosa che non è nella sua testa (come scendere da un mobile alto) solo con il richiamo di un buon bastoncino/cibo in generale! 😁
Io uso questa tecnica per svegliarlo di sera 🤭🤭🤫🤫🙈🙈 lo so è sleale, ma altrimenti sveglia tutti alle 4 di notte..... 🙈🙈

Molto caruccia cara e bentornata in modalità autrice!
Nala

"Sarà meglio che non vada più così in alto, almeno mentre c'è lei a guardare..."
Sicuramente se non vuoi farle venire un infarto.
Bella storia, un piccolo spaccato di vita quotidiana con un gatto visto, però, proprio dal gatto stesso - e quindi da un punto di vista privilegiato -.
In poche parole questa storia mi è piaciuta. Complimenti.
Hasta Luego