Happy Ending? It's not a fairy tale
di HyperionPettyfer

23/01/22, ore 18:29

Bella fiction promette bene
Assolutamente
Ci vediamo alla prossima e complimenti, alla prossima ;)

23/01/22, ore 17:00

Storia molto interessante. Mi piace l’idea che sia raccontata dal punto di vista di Ginny.
Draco sembra seriamente pentito, tormentato ancora dal passato. Hermione che cerca di non soffermarsi solo su ciò che è stato, ma prova a vedere oltre, prova a conoscere il nuovo Draco. Inoltre prova a superare ciò che Ronald le ha fatto.
Chissà come si evolverà la situazione, ho il presentimento che Ron si intrometterà in questa nuova storia tra Draco e la sua ex, dopo che saprà del cambiamento di Hermione e soprattutto a chi rivolgerà le sue attenzioni.
Ho inserito la storia tra le mie preferite. Aspetto aggiornamenti 😍

23/01/22, ore 09:18

Difficilmente recensisco prima di finire una storia, ma devo dire che questi primi due capitoli sono ben scritti, scorrono bene, e la narrazione dal punto di vista di Ginevra la rende sicuramente più interessante e originale, ma soprattutto, complimenti perché sembra sul serio sia Ginevra a parlare, le sue battute, le sue riflessioni, sono proprio da Ginny. ☺️
Complimenti e buon lavoro.

15/01/22, ore 16:11

Ciao, la storia mi sta piacendo davvero tanto. I personaggi sono strutturati bene e il resto è scorrevole. Volevo solo chiederti se puoi cambiare font ed usarne uno più grande e comprensibile, per aiutare la lettura.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli

08/01/22, ore 12:08

Una Hermione e un Draco di una professionalità invidiabile, non c'è nulla che lasci intuire alro che questo. Che l'essere così affini e sulla stessa linea di interessi e comportamenti porti a qualcosa di diverso? Attendo le tue risposte quando le frequentazioni saranno settimanali. Intanto un saluto e un spero felice inizio anno.

03/01/22, ore 13:03

In questo cap vedo poco la narrazione da parte di Ginny , ma va bene.
Draco ha mantenuto fede alla sua promessa e si è scusato, Hermione beh è proprio lei, lo comprende ma è troppo pratica per perdere tempo in convenevoli quindi si interessa del lavoro del posizionista.
Bene vedremo cosa succederà.
Buon anno

02/01/22, ore 22:48

Non male
Davvero bella f
Ci sarà da divertirsi
Complimenti alla prossima ;)

02/01/22, ore 16:09

Scrittura secca e piacevole, quel che non scrivi o non dicono i tuoi personaggi si riesce molto facilmente ad immaginarlo.
Attendo con piacere il seguito.
Complimenti anche per il Draco un po' meno supponente del solito e Buon 2022.

26/12/21, ore 23:23

Ciao, piano piano inizia la storia e..continua a piacermi molto.
Interessante il tuo Draco, ha chiesto perdono, ha iniziato a pensare autonomamente e penso desideri riscattarsi.
Bellissima l'idea della piuma conservata per i momenti importanti!

20/12/21, ore 10:36

Ciao, mi piace l'inizio di questa long, un breve riassunto di cosa è successo alla fine della guerra, senza dilungarti troppo su avvenimenti arcinoti.
Mi piace anche che sia raccontato da Ginny, è un po' diverso dal solito.
L'idea che Ron abbia intrapreso la carriera del giocatore professionista di quidditch perchè è forse l'unico campo in cui non sfigura nei confronti di Hermione.. non è male.

19/12/21, ore 15:42

L'incipit è intrigante, anche mi sembra trattare di una storia in parte già letta. La cosa che mi piace di più è la Ginny narratore. Spero che non rimanga solo quella, ma un po' di lei e dei suoi rapproti con Harry venga fuori.