Spartito incompiuto
di Mari Lace

21/12/21, ore 22:07

Mariii 💙💙 🥺
Allora, quando ho aperto Facebook e ho visto che mi avevi regalato questa storia ho urlato: per la dedica, perché non me l’aspettavo, perché è una Lukhloé! Cioè, quanto sono belli! 💙💙
Mi piace molto la tua Chloé redenta, maturata (in barba al canon perché sì), e ciononostante comunque inequivocabilmente Chloé.

Con Sabrina si è lamentata criticando registi e stilisti incapaci di vedere il suo valore […].

Per l’appunto: Chloé è sempre Chloé! Però il periodo non finisce qui e ci viene mostrata una Chloé più fragile a cui i rifiuti e le porte sbattute in faccia fanno malissimo anche se non vuole ammetterlo.

Non mi aspettavo che saltasse fuori la questione di New York con Chloé che “scappa” da Parigi, immagino, perché almeno in parte voleva seguire l’ombra della madre. Mi piace come hai impostato l’antefatto rivelandolo pian piano che la storia andava avanti anche con l’aiuto dei dialoghi sulla sinistra.
Anche Luka, qui, è super IC, sempre pronto a concedere una seconda possibilità (pun intended) agli altri anche laddove altri non lo farebbero.

“Non era una scusa.” È vero che i termosifoni da lei si sono rotti… con un piccolo aiutino.

LO VOLEVO DIRE AHAHAHAHAHAHAH
Quando ho letto che le si erano rotti i termosifoni in casa ho pensato che fosse troppo ricca per non sapere come rimediare, ma non mi aspettavo che li avesse rotti direttamente lei. Che ragazza piena di risorse!

Insomma, ho amato tantissimo questa storia e ti ringrazio tantissimo per il pensiero 💙💛
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 10:07 pm)