Love me right
di S a p a i

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/22, ore 20:05

E allooooraaaa!!!!!
Quando vuoi non sei cattiva per niente!!!
E' l'epitome di una storia d"amore, scazzi e mazzi compresi.
Bellissima, davvero. Oh santi!
Adesso devo andare a cercare i personaggi per vedere che faccia hanno!
Davvero, in questa storia faccio fatica a riconoscerti....
Sei davvero tu?
Un bacio!

02/03/22, ore 17:55

Ciao mia cara amica di viaggio,

Come sempre sono in ritardo su tutta la linea quindi perdonami se scrivo solo oggi (anche se ci siamo già sentite praticamente in diretta).
Ho amato questo capitolo, il compleanno della nostra Yejin, soprattutto il dialogo tra lei e Wendy.
Amo troppo quella ragazza, mi ci sono affezionata e la vedo perfetta per Jongin anche se, basandoci sul caratterino di quest’ultimo, è capace che le faccia fare la fine del soprammobile.

Dunque, la giornata al parco dei divertimenti è stata fantastica se non fosse che lei si fa troppe paranoie mentali. È stato tenero Sehun nel portarle una rosa anche se a lei non piacciono (non lo sapeva, fattelo stare bene e statte zitta!) e lui mi fa una tenerezza mostruosa.
Sapere di amare e non essere amati è straziante, sapere di essere “usati volontariamente” – passami il termine – è pure peggio e Sehun ci si è infilato con tutte le scarpe in quel buco nero.
Ah! Spero tanto che tu gli regali una gioia a questo fanciullo perché davvero, se lo merita tutto! (che poi ho già letto fino alla fine e non posso spoilerare qui nei commenti 😊 )

È interessante anche il flashback di qualche anno addietro, tra Yejin e Baek, che mostra qualcosa in più di questa coppia di amici dal legame insolito, un ricordo che ovviamente ritorna a galla visto che è legato a un luna park.

Bene, mi fermo qui perché davvero rischio di rivelare ciò che ho già letto.

Un bacio enorme, amica mia.
Ti aspetto alla prossima fermata.

Borahae 💜
Amnisya

26/02/22, ore 14:41

Scrivere qualcosa di lucido e sensato dopo aver letto il finale di LMR mi viene davvero difficile in questo momento, ma ci proverò! Innanzi tutto un GRAZIE enorme per la menzione che mi commuove e emoziona davvero tantissimo!!! Io dico grazie a te per aver regalato questa bellissima storia!!!
Era da poco iniziato il nuovo anno ed ero in una giornata, come dico io, "triste e senza stimoli" quando ho riaperto per caso questo forum alla ricerca di qualcosa di interessante. Era davvero tanti mesi che non entravo più efp, un pò per pigrizia ed un pò, lo ammetto, perchè le storie pubblicate erano sempre le stesse. Ma quel giorno il mio destino mi ha fatto una bellissima sorpresa trovando una storia nuova, che già dal piccolo riassuntino iniziale, mi ha colpito. Scritta in prima persona, proprio come piace a me, e soprattutto het! Ho amato LMR fin dalla prime righe, il personaggio di Yejin mi ha da subito attirato a sè e mi ha catapultata, tramite la sua storia, nel suo mondo. Fin da subito mi sono affezionata a lei ed al suo rapporto di amicizia con Baekhyun. Ho sempre sperato tanto per loro come coppia, te lo devo ammettere. L'amicizia tra maschio e femmina è uno di quei sentimenti che da sempre mi attira tanto, sarà che nella mia vita ho avuto più amici maschi, sarà che un amico speciale per tantissimi anni l'ho avuto anche io (e pensa che lui ora vive a Napoli!!!). La storia della mia vita e delle mie amicizie è molto diversa ma è stato tutto così bello e così dolce che è stato bello sognare con i tuoi personaggi! Ho amato ognuno di loro, da Junmyeon e Jongin, i due fratelli così schietti e diretti che mi sarebbe tanto voluto avere al mio fianco, a Yujun così dolce e così vicina alla mia "fidanzata ideale" per il tenero Jongdae, a Chanyeol che per tutta la storia si è dimostrato l'amico perfetto che è, e soprattutto a Sehun. Tengo una menzione particolare proprio per lui, che questa storia mi ha fatto amare ed adorare ancora di più. Sehun è la rappresentazione del fatto che nella vita, a volte, il bene supera ogni cosa. Sehun amava Yejin ma per il suo bene è stato capace di fare un passo indietro per lei. Credo che un pò tutti dovremmo imparare da lui, anche se è davvero difficile a volte. Uguale, vorrei menzionare Chanyeol che è riuscito a mettere l'amicizia e il bene che voleva per le persone al primo posto, mettendo da parte quel maledetto orgoglio che a volte ci fa da padrone e ci fa dimenticare l'importanza della persone attorno a noi.
Non sai come sono contenta di aver letto che anche lui, proprio alla fine, ha trovato una compagna di vita e leggere il nome di Haneul (la NOSTRA Haneul) mi riempie ancora più il cuore di gioia!!!
Non poteva esserci epilogo migliore per questa storia così dolce e perfetta, ed anche solo immaginare il matrimonio del mio Jongdae mi rende davvero troppo emozionata!!! Immaginare la piccola Ari poi!!!!! *.* *.* OH MIO DIO CHE DOLCEZZA!!!
Matrimonio che finisce con un'altro matrimonio, niente di più bello!!! La proposta di Baekhyun e le sue parole sono state davvero da brividi e mi hanno fatto venire una voglia matta di innamorarmi di nuovo anche a me (e fidati, non è facile!!!). Ora voglio, anzi esigo, leggere del loro matrimonio e sappi che mi immagino già qualche piccolo Byun camminare per casa!!!
Sarò per sempre grata a LMR lo sai? Perchè questa storia oltre ad avermi fatto vivere tantissime emozioni MI HA DONATO TE!!!! Credo che non ci sia niente di più importante di ciò!!!! Questa storia mi ha fatto il regalo immenso di conoscerti ed averti, ora nella mia "pazza" vita! Non mi dimenticherò mai le lunghe chiacchierata che ci siamo fatte qui e la timidezza che avevo all'inizio prima di scriverti! Grazie Simo, davvero!!! Gli Exo mi hanno fatto l'ennesimo regalato, mi hanno donato te questa volta e non posso che essere così tanto grata a loro!!! TI VOGLIO BENE <3 <3 <3
LMR non riesco a lasciarti andare, e mentre scrivo continuo a piangere quasi come se in questa storia lasciassi una parte di me!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Mi mancherai tantissimo Love me right, e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa legato a questa storia!!!!
.... E soprattutto, Simo, GRAZIE A TE <3

24/02/22, ore 19:28

Penso di averti già detto cosa penso di questo capitolo in privato, ma è giusto esprimere anche qui il mio pensiero.
Manca un capitolo alla fine e già sto soffrendo tantissimo, sappilo!!!
"My answer" già, in questo capitolo tutte le risposte sono state finalmente svelata. L'amore tra i nostri protagonisti è sbocciato, e nonostante i loro sentimenti erano così palesi già da tantissimo tempo è stato bellissimo e decisamente molto emozionante vederli sbocciare così!!!
L'isola di Jeju è un posto magico, te l'ho detto e ne abbiamo qui l'ennesima prova. Quando andiamo anche noi a farci un bel viaggetto?
Beh io per ora ti ringrazio e mi riservo per il grand finale tutto quello che tengo a dirti!!!
Bellissimo davvero <3 <3 <3

21/02/22, ore 10:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH ti avrei ucciso ti giuro, lo sai???? Una delle descrizioni smut più belle che abbia mai letto e poi, era solo un sogno? Maledetta!!!! Ora ti picchio!!!!
Scherzo, ovviamente!!! Sono sincera devo dire che nonostante la sorpresa iniziale l'idea del sogno sia stata una delle cose migliori che potessi fare. Molto originale, soprattutto in un contesto del genere.

Yejin cara, siamo alla resa dei conti eh? Tutti te lo dicono, i sogni ti fanno palesare in faccia la realtà e tu? Giri ancora attorno? Su su tesoro, è arrivata l'ora di mettere in chiaro le cose con il tuo "migliore amico".

Come ti ho già detto in privato, la chiaccherata con Lay è stata davvero qualcosa di stupendo! Nessuno quanto lui poteva farla ragionare e spingerla a parlare Baekhyun. Il nostro bel cinese ha fatto immaginare anche a me tanti piccolo Byun (aaaahhhh baby Baek che ti ho mandato *.*) correre in giro per casa!!!
Penso che tutti meriteremmo nella vita una persona come lui, che ci spinge a fare quello che da soli non riusciremmo.

Ed poi eccoli qui, Baekhyun e Yejin, di nuovo in parco divertimenti e... aspetta, aspetta.... siiiiiiiiiiiii finalmente!!!!! Il mio cuore, ti giuro sta per scoppiare!!! La nostra protagonista, con tanto di zucchero filato in mano era quasi pronta a confessarlo che, si è confessato lui!!!! Bellissimi, dolcissimi, e ti giuro, mi sono troppo immaginata la scena!!!
"Sono innamorata di te, Baekhyun" ed io sono innamorata di voi cari miei!!!!

Uno dei capitoli più belli, davvero!!!! Complimenti, BRAVISSIMA <3 <3 <3 <3

20/02/22, ore 19:26

Ciao mia cara compagna di viaggio,
sono in ritardo, mostruosamente in ritardo, convinta di aver commentato qui quando invece ci eravamo solamente sentite in altre sedi.
Allora, ricordo perfettamente l’odio che avevo provato per Yejin, completamente irrazionale per quasi tutta la storia.
Vedeva tutto nero, tradimenti inesistenti, quasi dei complotti e schieramenti che dividevano il gruppo tra i pro e i contro il “soprammobile”.
Di questo capitolo, l’unica nota dolce era la proposta di matrimonio, in spiaggia con tutti gli amici presenti.
Anzi, direi un doppio annuncio visto che lei al porto di rispondere con un “sì, lo voglio” ha esordito con un “sono incinta” facendo impazzire del tutto il povero Jongdae.
Dopo questo momento zuccheroso si passa a quello amaro tra Baekyun e Jieun.
Ti dirò, per quanto mi stava sulle palle, il soprammobile non si meritava un simile trattamento, O MEGLIO, diciamo che se lo poteva minimamente aspettare visto che si era intrufolata in un gruppo di amici che si conoscono da tipo 10 ani se non di più e ha fatto sfrattare una di solo per rubarle il posto letto.
Ok, tu dirai “ma è stato Baek” e io ti rispondo “ok, e questa fino al giorno prima dove stava?”

Ah! So già come saranno i prossimi capitoli visto che li ho letti subito e quindi non ci saranno sorprese o attese!

Che dirti, amo questa storia sempre di più e so perfettamente che ormai siamo agli sgoccioli. Ahime!

Ti manco un bacio enorme, amica mia, sperando di trovarti sempre qui al mio fianco.

Borahae 💜
Amnisya

14/02/22, ore 22:00

Te l'ho mai detto che "Sing For You" è una delle canzone che amo di più degli Exo? Già solo leggere il titolo del capitolo mi ha fatto parecchie emozionare.

Iniziamo con una "bella svegliatina" delle ragazze che hanno, come si dice da me "tirato le orecchie" da Yejin ed alla sua poca chiarezza di quello che prova realmente per Baekhyun. Beh, ragazze, vi vorrei vedere voi al suo posto! Ha appena recuperato l'amicizia con Baekhyun e parlare subito dei suoi sentimenti potrebbe creare subito una crepa al loro rapporto... oppure no, chissà ahahhhaha

Beh, finalmente Yejin e Baekhyun si sono chiariti ed il "golden trio" si è riunito!!! Che bello!!!! Abbiamo assaporato dei piccoli attimi del loro rapporto e ora sono sempre più curiosa di sapere qualcosa di più dettagliato della loro amicizia, tutti e tre insieme!!!!

Ho amato palesemente la scena in spiaggia e la "proposta/promessa" di Baekhyun. L'avevo già vista anche in qualche film ma giuro che mi ha fatto emozionare da morire u.u bellinoooo luiiiii!!!! Ma chissà cosa si cela davvero in quelle parole dette, forse, per scherzo!!!

E che dire della scena al Karaoke... STUPENDAAAAAAAA!!! Ma aspetta aspetta, Yejin ma hai notato che Baekhyun è DECISAMENTE MOLTO GELOSO di te? Ti ha rotto le palle per come ti sei vestita e poi... quella canzone era proprio dedicata a te!!!

Ho adorato troppo questo capitolo!!!! Complimenti!!! Bravissima <3 <3 <3

12/02/22, ore 11:39

Eccomi qui!!
Mi scuso intanto tantissimo per il terribile ritardo questa volta ahahhah ma vabbè l'importante è che sono qui <3

Ecco che iniziamo con il flashback di quello che è successo, i due si erano baciati *.* dopo una serata all'insegna dell'alcool e del divertimento e si erano fatti un'importante promessa «Non ha significato nulla, era solo un bacio, ci porteremo il segreto nella tomba». Basta alcool e quel bacio rimarrà per sempre un segreto da custodire!!!

Ed eccoci di nuovo ritornati nel presente ed ecco che, Yejin e Baekhyun (insieme a tutti gli altri, ma dettagli) si sono ubriacati di nuovo durante la festa in spiaggia. Ma dopo una nottata così mi scalda il cuore sapere che i due finalmente si sono dati la possibilità di parlare e chiarire quello che è successo!!!!

AAAAAHHHHHH la tisana di Lay la vorrei provare anche io ahhahahhah sarà davvero così miracolosa per i nostri "superstiti?" ahahahhahahah
Bellissima la parte con Jongin oltretutto, il discorso tra i due fratelli è stato davvero importante, per entrambi perchè anche quel testone di Nini deve capire che una come Wendy non deve di certo farsela scappare!!! Sono davvero curiosa di scoprire come finirà tra i due!!!

Ultimo ma non di certo per importanza, la chiacchierata, finalmente, tra Baekhyun e Yejin!!!! Fuochi d'artificio, rullo di tamburi e... questi due testoni si sono detti "ti voglio bene"! Beh a parte gli scherzi, come già ti dicevo in privato, mi ha fatto tanta tenerezza il discorso di Baekhyun che a quanto pare era completamente succube della sua ex fidanzata. E' terribile sentirsi così, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle e so benissimo quante conseguenze porta tutto ciò, ma sono sicura che tra i due "migliori amici" ora le cose andranno sempre meglio... o almeno lo spero <3 <3 <3

Complimenti come sempre!!! Siamo ormai vicini alla fine di questa vacanza ma sono sicura che le sorprese non sono finite!!!

Bravissima <3 <3 <3 <3

11/02/22, ore 19:24

Ma per quale assurdo motivo BAMBI scappa sempre?
Perché non apre gli occhi?! È palese che anche lui sia totalmente cotto di lei!😢

11/02/22, ore 19:11

Ho seriamente paura di leggere il prossimo capitolo…
Sono scioccato, e sono troppo curioso di scoprire come continua…

11/02/22, ore 18:57

NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO!
BAMBI ti amo, sappilo! È stata una vera forza della natura in questo capitolo, affrontando conversazione non semplici, soprattutto con Sehun.
FINALMENTE JUHMYEON è libero di un grandissimo peso!
Il tuo primo sostenitore è super fiero di te!❤️

07/02/22, ore 10:55

Eccomi qui!!! Aspettavo con ansia di sapere cosa era successo dopo gli "eventi" del capitolo precedente ed ecco che mi hai subito accontentata!!!!

Leggere questo capitolo a pochissimi giorni dal mio compleanno ammetto che è qualcosa di molto speciale *.* AAAAAAAAAAHHHHHHH certo che volevo anche io che Junmyeon e Jongin mi portavano la torta a letto e mi cantavano "tanti auguri a te!"!!!! Uffa le gioie sempre agli altri ahahahhahah HO ADORATO CMQ LA SCENA INIZIALE!!!!

Bellissima l'idea di passare il giorno del compleanno della nostra Yejin al parco acquatico! Adoro troppo quei posti!!!! Mi hai fatto troppo venir voglia di estate, piscina, costume, divertimento ed in una giornata fredda come quella di oggi è stata davvero la forza giusta per alzarmi!!!
Ho viaggiato con la mente a qualche anno fa quando passavo i pomeriggi d'estate insieme ai miei amici ad un parco acquatico qui vicino. Un ricordo dolce e malinconico che mi scalda il cuore, grazie <3
Finalmente conosciamo un pò meglio il personaggio di Minseok, finora rimasto un pò da parte. Il cugino si è ritrovato davanti alla nuova relazione di Junmyeon ed ho adorato la sua reazione così dolce e matura!!!
AAAAAAHHHHHHHH maledetta pecora ruba fidanzati!!!! Ti giuro provo una grande inviadia per Layyyyyyyy!!!!! JUNMYEON E' MIO!!!
Nota dolente della mattina è stata Baekhyun, fa tanto male al cuore vederlo così però, anche se mi fa troppo incazzare!!!

Passiamo poi alla seconda parte della festa, la cena e la serata sulla spiaggia. Che adoro la complicità tra Yejin e Wendy te l'ho già ribadito vero? ahhahahahha
Quel piccolo momento di avvicinamento tra Baek e Yejin è stato davvero molto dolce anche se stronzo, l'hai trattata da schifo ed ora le dai un bacio sulla guancia e le dici di non pensarci per quel giorno? Ma Baekhyun sai come siamo fatte noi donne? Sai che così ci metti solo che più in crisi ahahhahah

Nota speciale a quella piccola fuga di Baekhyun, che anche se non lo ammette è cotto sempre di più di Yejin, e la nostra protagonista. Ora però voglio sapere cosa era successo anni prima in discoteca ahahhahahah o meglio voglio una conferma dei miei pensieri!!!!

Sempre tutto stupendo davvero <3 <3 <3
BRAVISSIMA <3 <3 <3 <3

29/01/22, ore 23:23

Questo capitolo mi ha completamente steso, sappilo!!!! Come ti dicevo per messaggio le sensazioni che mi ha fatto vivere sono così forti ed attuali che sembra che mi hai letto nella testa!

Non so davvero da dove iniziare ti giuro... mmm facciamo così, iniziamo dal mezzo, dal rapporto tra Jongin e Yejin! Già qualche capitolo fa ti avevo detto quanto mi aveva colpito il loro rapporto ed oggi te lo ribadisco ancora di più. Sono TROPPO BELLI! Un rapporto di pura complicità e protezione, una rapporto che invidio tantissimo *.* voglio spesso questi momenti con Nini eh!!!

Descrivere le sensazioni che ho avuto durante la chiacchierata tra la protagonista e Chanyeol mi è davvero molto complicato. Ho ancora i brividi addosso per tutto quello che il bel gigante le ha detto. Una frase fra tutte che mi ha tanto colpito è stata questa:
«In parte credo davvero che avresti dovuto fare anche solo un minimo sforzo, ma poi penso che io davvero non ne so niente, di cosa si prova. Non ho idea di quanto male faccia vedere la persona che ami insieme a qualcun altro»
Chanyeol è stato l'esempio vivente di quello che vuol dire amicizia, ha fatto un passo indietro perchè è vero a volte ci capita di giudicare dei comportamenti altrui ma nessuno può davvero sapere come si può sentire l'altra persona.
Chanyeol si è reso conto di aver sbagliato di Yejin ma Chanyeol, da vero amico quale è, ha avuto quel comportamento proprio perchè si aspettava una reazione da Yejin.
Purtroppo molto spesso è così, ci ritroviamo a discutere con le persone a cui vogliamo bene senza davvero renderci conto che quella discussione nasce proprio perchè loro stessi vogliono farci reagire. Questa cosa la ripeto anche a me stessa, perchè sono la prima che si comporta come Yejin!
Chanyeol è riuscito a far ragionare Yejin e la ragazza si è finalmente convinta a parlare con Baekhyun!

Ho avuto i brividi diverse volte in questo capitolo. Quando Chanyeol ha descritto la scena del luna park è stato qualcosa di davvero troppo troppo intenso!!!! E poi quel incontro scontro tra Yejin e Baekhyun mi ha dato un brivido fortissimo, quegli sguardi, ti giuro, me li sono sentiti addosso!!!

E poi arriviamo all'ultima parte, il coraggio di Yejin di affrontare finalmente il suo migliore amico. La ammirò davvero tanto!!!!
Sono due testardi orgogliosi ma entrambi aspettavano questo momento da giorni! Lui vuole lei, lei vuole lui ma MALEDETTI dovete parlare, dovete sfogare tutto quello che avete dentro!!!!
«Ti ho chiesto scusa, Bambi».
«Con le tue scuse mi ci pulisco il culo, Byun Baekhyun» sbottai definitivamente. «E smettila di chiamarmi in quel modo, io non sono la tua Bambi. Non lo sarò mai più».
La frase finale riassume benissimo tutte le sensazioni della protagonista e tutta la sua sofferenza. Le vuole essere la sua Bambi ma per colpa di Baekhyun quell'aura magica di quello che c'è sempre stato tra loro si è spenta e solo "combattendo entrambi" e PARLANDONE DAVVERO si potrà risvegliare, o rinascere in qualcosa di ancora più magico!!!

Detto ciò, davvero complimenti per questo capitolo e per l'intesità con cui sei riuscita a farmi rivivere tutto ciò!!!!
Bravissima davvero <3 <3 <3

26/01/22, ore 10:07

Eccomi qui!!!
Beh mi avevi avvisata che questo capitolo era particolare ed ovviamete non hai per nulla deluso le mie aspettative, anzi!!! L'intensità di questo capitolo è qualcosa di talmente forte e speciale che è difficile spiegare quanto tutto ciò mi abbia colpito. Leggerlo mi ha lasciato una sensazione così bella che boh, giuro sono ancora emozionata. Mi è sembrato come rivivere eventi del mio passato che mi hanno segnata ma che, ad oggi, vorrei vivere ancora altre mille volte. Amo i parchi divertimenti e se c'è una cosa che faccio sempre con le persone a cui voglio bene è proprio quella di portarle a Gardaland, il mio parco preferito, quando c'è la possibilità. Puoi quindi capire che anche io ho davvero tanti ricordi legati agli "Amusament Park" (oltretutto amo troppo quella canzone, è cos' soft *.*).

Un capitolo di chiarimenti e sentimenti confessati. Prima fra tutti mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Yejin e la sua "semi cognata" Wendy. *JONGIN TIENITI STA RAGAZZA*
«Non so quanto avete perso, ma sono certa che entrambi siete disposti a ritrovarvi in qualcosa che sia solo ed unicamente vostro» questa frase mi ha colpito particolarmente, è così diretta che descrive perfettamente quello che quei due testoni della protagonista e Baekhyun provano l'una per l'altro!!!

Beh che dire della parte di Sehun. Mi avevi avvisata e così è stato tutto così emozionante anche se devo dire mi è dispiaciuto tantissimo per il piccolo Sehunnie. Il ragazzo è innamorato di lei da sempre e lei, è innamorato dell'altro. Un classico, vero? Eppure la sincerità di questo ragazzo mi ha colpito tantissimo. E' riuscito a confessarle tutto a cuore aperto. Ho avuto i brividi ti giuro, ed oltretutto ha deciso di fare un passo indietro per l'amore della ragazza. Stupendo, davvero!!! Anche qui ti sottolineo una frase che mi ha preso particolarmente «Lo so perfettamente, proprio per questo credo che non vi perderete mai. Siete legati da qualcosa che è troppo. Non ve l’abbiamo mai detto, e ci scuserete per questo, ma nessuno di noi è mai riuscito a capirvi fino in fondo. A capire il bene che vi lega, che vi permette di essere uno soltanto in due corpi differenti».

E poi arriviamo alla parte finale, ma sai che sono gelosa di Junmyeon io? Ed ora lui va con Yixing? Ed io? Scherzo ovviamente ahahhhahah è stato un messaggio bellissimo questo e come la sorellina ha fatto ragionare il fratello maggiore è stato di una maturità pazzesca. L'amore è amore, punto! E' la pura verità!!!!
«Jongdae e Yujun avevano tutto contro, quando si sono fidanzati, eppure guardali: aspettano un figlio e si sposeranno. Cazzo, Myeon, si sposeranno. Kyungsoo ha litigato con uno dei suoi migliori amici perché si era innamorato di sua sorella. Bisogna fare sacrifici per amore».
L'amore è sacrificio e dedizione. E' andare contro a tutti per il bene di se stessi. Almeno questo è quello che penso io!!!!

Capitolo davvero stupendo!!!!
Bravissima <3 <3 <3

24/01/22, ore 23:58

Ciao amica mia,

sono in un ritardo mostruoso quindi perdonami!
Come ben sai, amo questa storia, amo Yejin e i suoi sbalzi di umore, amo Sehun e un po' meno Baek perché si sta comportando in un modo alquanto strano, per non dire mestruato.

Capisco in parte la rabbia di Yejin che si è vista sfrattata dalla sua camera da letto, un po' meno per il fatto di vedere Baek insieme ad un’altra donna (che sia una fidanzata o un’avventura poco importa), ma è anche vero che l’amore fa brutti scherzi e riesce, in momenti abbastanza frustranti, a mostrare il peggior carattere di una persona, proprio come ha fatto la nostra protagonista.

Tra i suoi deliri, su una cosa ha perfettamente ragione: se fai sesso urlando ai quattro venti, non puoi vergognarti la mattina successiva se qualcuno ti fa notare di aver alzato un tantino la voce. Ecco, su questo punto credo siamo tutti d’accordo e poco comprendo la figura del comodino (che tanto è solo una comparsa e quindi chi se ne frega).
L’altro discorso che ha toccato e del quale concordo, è la sparizione dell’amico quando si trova una donna. Purtroppo sono eventi che succedono, ho avuto amici che mi stavano attaccati come una cozza incollata allo scoglio quando erano single e avevano bisogno di una spalla sulla quale piangere per poi, magicamente, sparire nel nulla appena si fidanzavano. Ecco, credo che questa categoria di gente sia la peggiore e purtroppo anche Baek ci casca dentro, ma spero che la sfuriata che ha fatto Yejin gli abbia fatto aprire gli occhi (non che Yejin sia stata migliore, ma almeno non è sparita nel nulla).

È stato bellissimo il loro confronto/scontro. Finalmente si sono parlati a cuore aperto, lei ammette di non averlo perdonato e lui si sta dannando l’anima.
Ah, caro il mio Baek, te devi mettere bene in ordine le idee che hai in quella testolina e buttare alle ortiche l’orgoglio, te e quell’altra testa dura di Yejin.
Per quanto mi stia piacendo la coppia con Sehun, loro due sono molto dolci e teneri in qualche modo, due bambini che litigano e che, temo, finiranno per ferirsi e farsi veramente tanto male.

Ah, mia cara! So che la vacanze dura quattordici giorni, ma spero che la tua storia si protragga per altri capitoli, almeno di una settimana dopo la fine delle vacanze.

Ti mando un abbraccio enorme, amica mia, non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento (e sì, ho già letto l’altro capitolo)

Alla prossima fermata 💜

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]