L'arte della gentilezza
di hapworth

24/12/21, ore 15:37

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Ok, immaginare Shinso piccolino mi fa una grossa tenerezza 🥰 E soprattutto vedere Touya che mostra quel suo lato gentile che sono sicura che lui abbia davvero 🥰
I miei complimenti! Una storia semplicissima e dolce!

22/12/21, ore 20:25

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Hitoshi è uno dei miei personaggi preferiti di BNHA e sono felicissima di aver potuto leggere qualcosa su di lui 🥺
La storia l'ho trovata carinissima, in perfetto stile natalizio e si legge che è un piacere.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Hitoshi, in particolare per come hai tratteggiato i suoi pensieri, che sono tipici di un bambino di dieci anni; insomma, sono riuscita a riconoscerlo nonostante l'età più piccina e per questo ti faccio tanti complimenti.
Poi, quanto è caruccio quando si rende conto di non poter raggiungere la confezione con le decorazioni per l'albero? Mi sono sciolta a immaginarlo così piccino in mezzo a quegli scaffali tanto alti 🥺

E poi... Touya.
Lui e Hitoshi sono rispettivamente al secondo e terzo posto dei miei personaggi preferiti, quindi ti lascio immaginare quanto sia stata felice di aver trovato anche lui!
La sua descrizione fisica mi è piaciuta molto, così come la sua caratterizzazione.
Ho molto apprezzato il concetto che si cela dietro, ovvero che l'aspetto fisico non dice nulla di una persona, perché ci si può fare un'idea a riguardo solo imparando a conoscerla e non sentenziando così, a primo impatto, il quale spesso può rivelarsi sbagliato.
Inutile dire che quando ha aiutato Hitoshi ho GIUSTO UN PO' strillato, cioè, sono stati troppo carini entrambi 🥺
Spero avranno modo di rivedersi ancora, mi piacerebbe leggere ancora su di loro!

Ti ringrazio per la piacevole lettura 🥰

M a k o

22/12/21, ore 14:51

Ciao, non conosco il fandom, tuttavia ho letto il breve racconto e mi è piaciuto, si sente molto l'atmosfera natalizia e la breve scena me la sono davvero ben immaginata insieme a tutti i dettagli che hai fornito. Complimenti!