Il mio porto sicuro
di Melanto

24/11/23, ore 12:52

Ed io mi lancio nel recupero della lettura oggi.
Ehhh inverno 2021 credo sia stato il peggiore di tutti, e sono contenta che loro abbiano trovato una gioia in tanto trambusto.
Le mascherine una volta tanto sono servite a qualcosa.
baci
Sanae77

14/01/22, ore 15:43

Ma la bellezza di questa shottina? Ma l'amore che sono loro due?
Certo, fa strano leggerli in questo contesto che per noi è diventato ormai "normale", mentre per loro dovrebbe essere estraneo, però non so, mi ha fatta sentire ancora più vicina a loro - più di quanto già non sia di mia.
Ogni volta che apro una loro storia, è come ritrovare due vecchi amici, si vede così tanto che sono nelle tue corde, e tu sei bravabravissima, non scordarlo mai *abbraccia*

21/12/21, ore 17:01

Bellissima come sempre, ciao, alla prossima.
... no, dai: devo pur scrivere qualche parola in più per questa storia così pregna di nostalgia quanto dolce. Dato il periodo, ciascuno di noi può facilmente immedesimarsi nei protagonisti ed essere Yuzo, Mamoru o un po' entrambi. Inoltre adoro troppo il valore che hai dato alla mascherina, e in questo caso sono d'accordo con Yuzo: se c'è un lato positivo della mascherina, è proprio quello di rendere meno riconoscibili le persone e di conseguenza infondere in loro più coraggio per fare tutto ciò che vogliono. :3
E la dolcezza che sei riuscita a esprimere in questa storia... nulla da aggiungere: anche in questa storia hai confermato che Yuzo e Mamoru sono in grado di trasmettere tanta tenerezza quando sono in coppia. ;)
Che dire più? Non vedo l'ora della formattazione definitiva, sarà una bella occasione per rileggerla di nuovo perché in queste giornate un po' fredde una breve storia come questa in grado di portare un po' di calore è l'ideale! :)
Brava come sempre, alla prossima!
--- Moriko

p.s.: al pollo fritto ho dato un piccolo urlo di gioia. Il pollo fritto del periodo natalizio giapponese... ci siamo già intese. :D

20/12/21, ore 21:29

Prima di tutto gli auguri al nostro capellone (Raperonzolo, come lo chiana Yuzo in un altro universo), sono d’obbligo.
Capisco Mamoru che vorrebbe dimenticare questo periodo orrendo, ma ha ragione Yuzo, mollare gli ormeggi vuol dire imparare a seguire la corrente e sfruttare anche le intemperie.
E cosa c’è di meglio che tenersi compagnia e farsi forza a vicenda? Le mascherine almeno in punto a vantaggio ce l’hanno, e Yuzo trova il modo di fare il più bel regalo al suo ragazzo, il suo affetto e la sua vicinanza.
Ma che bel momento ci gai regalato. E comunque non c’è proprio nulla che non vada nell’impaginazione, sallo.