È normale?
di pampa98

22/12/21, ore 08:39

Aaaaaw, buongiorno! Aggiungiamo pure Stranger Things alla lista dei fandom che abbiamo in comune uahahahah ♥
Dunque, io credo di aver deciso all'incirca alla fine della prima stagione che Steve is too precious for this world e che nessuno se lo merita, quindi non so esattamente con chi shipparlo (oltre a me stessa.)
Con Billy non mi dispiace, anche se comunque non saranno mai una mia OTP (grazie, terza stagione comunque -.-)
Ma in ogni caso questa scenetta è meravigliosa e i personaggi talmente IC da farmi assolutamente credere che in realtà sia avvenuta davvero e possa fare parte del canon senza problemi **. Billy è esattamente come me lo immaginerei se dovesse trovarsi coinvolto in una situazione del genere: turbato, spazientito, spaventato, ma anche segretamente compiaciuto. Ho amato il fatto che tu non abbia voluto "forzare la ship" o comunque forzare le cose andando sul fisico, ma ti sia limitata a raccontare con delicatezza i turbamenti di un ragazzo alle prese con la scoperta della propria sessualità e in conflitto con tutto ciò che gli è stato insegnato finora. Ma Steve prima di tutto vuole essere suo amico e esserci per lui, è questa è la cosa più bella e importante che cancella ogni tipo di imbarazzo ♥. Poi oh, se sono rose fioriranno ^^

Un abbraccio e alla prossima, dear!

Bennina