Verrückt
di Nocturnia

24/12/21, ore 16:18

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Speravo che qualcuno scegliesse un tema horror. Insomma amo la magia romantica del Natale, ma le storie alternative hanno il loro fascino.
Se poi si parla di Resident Evil di cui sono abbastanza appassionata la cosa rende tutto ancora più apprezzabile.
Lo ammetto ho fatto un po’ fatica a stare dietro alla storia, ma lo stile di narrazione che hai scelto è originale e particolare.

24/12/21, ore 11:14

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Non conosco il fandom, ma ho letto con molto piacere questa storia, anche perché sono una grande amante dell'horror e ammetto che speravo in una storia horror nel Calendario dell'Avvento – è sempre bello vedere anche l'altra faccia della medaglia, insomma, siamo sempre a Natale ma qui i protagonisti non hanno nulla da festeggiare, ANZI, però siamo sempre a Natale! (Non che a ripeterlo due volte cambi qualcosa, lol)

La storia mi è davvero piaciuta e ho molto apprezzato lo stile, perché infonde una certa solennità all'intero scritto che, alla fine, acquisisce la forza di una vera e propria condanna per tutto quello che Karl e gli altri sono costretti a patire ma, al contempo, sembra quasi una liberazione, come suggerisce la frase finale “Cosmarul chiude gli occhi e riposa”.

Ti ringrazio per questa piacevole (e intensa!) lettura e ti auguro buona Vigilia 🥰

M a k o

23/12/21, ore 15:15

Hai utilizzato delle parole stupende, ammetto d'essermi persa più di qualche volta, ma fa niente, è stata una lettura più che piacevole, tranne quando quella... Qualsiasi cosa fosse ha ridotto così Heisemberg, se non altro ora è libero e... Vivo (?). Mi è piaciuto come hai descritto ogni cosa, anche l'ingranaggio al posto dell'occhio mancante o dell'orbita vuota di Karl.
Un bellissimo ultimo Natale. Ed una fine per tutti coloro ch'erano reputati indegni, eccetto a quanto sembra per il nostro ingegnere decaduto. "Karl getta il sigaro sopra i suoi progetti e decide che se deve morire lo farà esattamente come ha vissuto: tra il metallo e il fuoco." Pura poesia. Tutto ciò che hai scritto lo è. Complimenti ^^
Ah, giusto, mi sono scordata di complimentarmi per come hai descritto le varie azioni di ogni personaggio.
Brava, davvero molto brava ^^

22/12/21, ore 23:32

👋
Cominciamo con il dire come non so una mazza riguardo Heisenberg e/o Madre Miranda-
Miranda: -se non che siamo apparsi - e penso crepati - in Village, e che la sottoscritta conosce/ha conosciuto un certo pezzo di merxa conosciuto ai più come Spencer-
Spencer: *guest star* -aaaatciààààààààààààà 😷
l'uomo agguanta i kleenex
A proposito, leggo che hai fatto crepare anche/pure quella spilungona di oltre due metri e passa della Dimitrescu 😱 azz - e scusa il francesismo - 😱 in compenso, però, non ho capito chi erano l'uomo e la donna che erano andati a trovare Alcina e co. 😱 avevo pensato ai due Wesker, ma-
Albert: *seconda guest star* -ma sai che il sottoscritto non tiene 'a gobba - leggere quel sotto il pesante cappotto una deformità che lo inclina leggermente a sinistra - ragion per cui, vogliamo lo spiegone, nocti cara-
Io: -ma io di più-
Albert: -AAA 😋 cercasi spiegone 😋
Wesker presenta a nocturnia uno striscione con su scritto a caratteri cubitali sgancia lo spiegone, annaaaaaaaaaaaaaamo; epic facepalm dell'autrice
E così se ne erano andati più di mille soldat. (cit)
Karl: 'A noct 📣 e/ma che è, quel soldat 😱 manca la I finale, aqui-
Heisenberg apre la stagione di caccia; obiettivo della stessa, scovare una I nuova
"Pensavo ti avrei spaccato la schiena con le mie mani: che ti avrei lasciato ai soldat perché si divertissero. Speravo saresti sopravvissuta al primo attacco per poterti fare male ancora e ancora e ancora." (cit)
Karl: -ancora con 'sto soldat, 'a noct -.- manca la I, caxxarola-
Miranda: -manca la I un caxxo, cretino 🌋 la summer ha scambiato il nome di una categoria di infetti per un errore di battitura-
Io: -ops-
Miranda: -e/ma aggiornati sui mostri del gioco, ignurant -.- altro che ops-
Io: -ma va a da via el xx-
summer massacra la donna a suon di razzi sul muso
Miranda: -X_X alias/aka ella peppa-
olè
-tornando alla storia, noct-
rullo di tamburi
-se escludiamo il fatto che alla fine della fiera hai causato un'estinzione di massa degna di quella dei dinosauri, e che Karl l'è stato divorato dall'Uroboros, io non ci ho capito letteralmente un ciufolo-
Albert: -un cosa-
Alex: *terza guest star* -summer sta cercando di dire che non ci ha capito un tubo/una mazza/un caxxo/niente di niente, tesoro-
Albert: -ma yeeeeeeeeeeeeeppa *sarcasmo is in the air* annamo bene, annamo :|
facepalm del Wesker!man
Piuttosto; ma alla fine Heisenberg l'è come rinato, per caso, oppure le frasi finali implicano il fatto che è finito all'altro mondo? 😱
Come al solito mi hai tipo incollata allo schermo 😍 però, nocti cara-
Albert+Alex+Karl: -sgancia lo spiegone 😂 annaaaaaaaamo 😂
X_X