Il dio che rubò il Natale
di Ino chan

03/09/23, ore 20:19

Loki e Morbius non sono una mia ship, ma questo raramente mi ferma dal leggere una storia e ho potuto comunque apprezzare il momento che hai descritto qui!
Morbius fa molta tenerezza, dovendo venire a patti con i buchi nella sua memoria, tutti i piccoli (e grandi) pezzi di informazione che sa di aver avuto un tempo e vorrebbe riafferrare, ma non può. E Loki, beh, non perde tempo a spiegargli cosa sia il Natale (o cosa significhi il vischio, io ci avevo creduto! XD), ma per un regalo rubato sì. E ne vale la pena, per il sorriso di Morbius!
Ti saluto, alla prossima :)
Mari

24/12/21, ore 11:29

Ino, ma che gioia rileggerti! Mi sembrano passati secoli dalle tue bagginshield e mi fa super piacere scoprire che abbiamo anche questa OTP in comune. Ho cominciato a shipparli abbestia dopo aver visto le fan art di un'artista italiana su IG e niente, sono stata persa.
Ma che tenerezza mi ha fatto Mobius in questa storia çç, povero piccino senza passato e senza identità, posso solo immaginare quanto male ci si possa sentire in queste situazioni çç
Fortuna che c'è Loki, che sa stargli vicino anche se a modo suo (coff coff cioè rubando uahaha, troppo canon tutto ciò) a costo di diventare un po' smielatino. Anche il momento un po' più hot fra loro due mi è piaciuto da morire e mi ha fatta desiderare di poter chiudere quei due in una camera da letto e poi rimanere a guardare (non denunciarmi, plis!)
Niente, io ti ringrazio di averla condivisa e ti auguro buone feste ^^

Leila

23/12/21, ore 17:15

Meravigliosa! Nuova OTP subitissimo! Scrivine ancora e ancora e ancora, che aspetti?