Risveglio.
di Jason_Trth Hrtz

25/12/21, ore 10:33

Molto bella a me questa coppia piace un sacco per cui non posso che essere felice di trovare altre persone che scrivono di loro. Se, come dici, questa è un'anteprima ti seguirò molto volentieri anche in futuro. Non ci si può scostare dall'atteggiamento da boss di Madara, (lo si vede già da come schiaffeggia la coscia di Sasuke all'inizio) tuttavia io perdonerò sempre tutto a un figo del genere! La reazione di Sakura e Hinata è bellissima, ci si aspetterebbe che questa relazione sia osteggiata e invece il bene che vogliono ancora a Sasuke le fa essere felici, le ho adorate, bellissimo intermezzo. Madara è un boss ma Sasuke lo tiene in pugno, già dalla dolcezza con cui si sveglia, quel furbacchione di Madara sa dove colpirlo però, davvero irresistibile. E anche il bellissimo Sasuke cede al suo fascino, non ce la fa proprio, è questo l'aspetto di questa coppia che adori di più.

24/12/21, ore 16:32

Eccomi qui, come promesso!
Che dire di questa piccola perla? Leggere una MadaSasu non scritta di mio pugno è sempre una gioia, di qualunque cosa si tratti, ma ancor di più se messi su carta in modo così accurato.
Secondo me hai gestito perfettamente questo piccolo siparietto mattutino, dando i giusti dettagli sulla loro relazione con poche frasi che fanno capire tanto.
Mi è piaciuto tantissimo il dettaglio sulle due ex di Sasuke (e per fortuna loro sono ex XD) che sostengono la relazione, forse perché anche loro hanno avuto difficoltà, stando insieme? Insomma, viene curiosità anche solo per questo piccolo dettaglio u.u
Così com'è interessante la reazione di Madara alle parole di Fugaku: impassibile come sempre XD Qui mi è sembrato molto sorpreso che qualcuno potesse mettere in discussione la sua condotta morale - il che è assolutamente da lui XD
Bellissimo anche il dettaglio sulle lenti ortocheratologiche, l'ho apprezzato tantissimo, come ti avevo già scritto. Non è soltanto un piccolo dettaglio su Sasuke, che fa sempre piacere, ma è anche divertente il modo in cui Madara lo rimprovera per non averle messe - anche qui, è un dettaglio azzeccatissimo sulla sua personalità dominante, e non posso che apprezzare XD
In generale, dal testo si percepisce benissimo il rapporto tra i due - anche in chiave Dom/sub, con quel dettaglio sul "non venire per una settimana" che è perfetto, detto da Madara!
Hai descritto davvero bene il loro rapporto, con questo stralcio di vita quotidiana e la complicità che li caratterizza. Sasuke alla fine si scioglie come burro alle parole di Madara ed è un grande classico! XD
È stato davvero un piacere darti una mano per questa storia, non vedo l'ora di leggere altro di tuo - specie se su loro due!
Bene, non mi resta che augurarti ancora buone feste <3
A presto, un bacione!