Iperfilessione
di Orwell strikes again

26/12/21, ore 19:50

Una poesia molto personale, mi ha ricordato me quando ero un tantino pił giovane ed avevo i tuoi stessi problemi. Alla fine, credo che imparare a perdonarmi e a superare, con enormi sacrifici, i miei problemi sia servito a farmi andare avanti...anche se a stenti. Ma sono andato avanti.

E' un invito anche per te, molto sentito. Bella poesia, molto introspettiva nel contenuto.

Mi raccomando;

AP.

24/12/21, ore 13:17

Molto bella! Ha una sua musicalità—che comunque tutte le posie hanno—che penso con la giusta base la trasformerebbe in un'ottima canzone di Natale. Triste per carità, ma in realtà solo fino a un certo punto visto che comunque termina con una nota d'ottimismo. In ogni caso, complimenti per averla scritta! Vero che la poesia, a differenza della prosa, è tutta forma, e quindi non è una sorpresa il fatto che tu scriva molto bene, però è comunque giusto sottolinearlo: in particolare apprezzo la tua attenzione alla punteggiatura e alle maiuscole! Complimenti ancora per la poesia, e ovviamente, vista la data, tanti auguri per una buona Vigilia di Natale!