LucasForce's Journey: the beginning of a new era
di pokas

28/05/22, ore 18:44

Vorrei rendere partecipi i lettori che Michael non è un alcolista.
Come dite? Nessuno aveva specificato il contenuto del bicchiere?
Beh, era sicuramente vino.
Quindi sicuramente si può dire che sia testardo, severo, egocentrico, alcolista, maniacale e poco discreto ma sicuramente non è genovese.
Infatti è torinese.
Grazie a tutti

28/05/22, ore 18:30

Lo so, sono un cazzaro, non c'è bisogno che mi lusinghi ;-)
Comunque, Wesker è e sarà sempre il migliore. Voi direte "Il migliore di cosa?"
E io vi direi, banalmente "Sì"
Se non fosse un geniale e manipolatorio pazzo psicopatico, potrei tranquillamente andarci d'accordo...
Oh, ma chi prendo in giro, ci vado d'accordo anche così.

28/05/22, ore 18:19

Quanto è vero Iddio voglio assumere le quattro versioni ombra come voci della coscienza. Come l'Armadillo di Zerocalcare.
Non credo che nessuno possa mai raggiungere la perfezione. Invece credo molto nell'idea che una vita vissuta sia una vita in cui lavori per ottenere sempre la versione migliore di te stesso.
So che lo fai e so che continuerai a farlo, proprio come noi.

27/05/22, ore 17:35

Da dove comincio...
Psicanalisi perfetta. Non solo mi hai illuminato su comportamenti su cui non avevo mai riflettuto ma hai centrato completamente anche la risposta che avrei dato.
Ammetto di essermi sentito piacevolmente a disagio.
Sai come la penso, ne abbiamo parlato, ma chiudo la questione con questo pseudo "memento mori":

Non temere il giudizio degli altri perché alla fine dei giochi la domanda che ti farai è "Quanto ho temuto me stesso?"

27/05/22, ore 16:05

Scusa ma questa la devo proprio dire:

"Celestia osservava l’orizzonte dalla finestra del trono, Luna la raggiunse e chiese

- quando guardi così seria la finestra non significa mai nulla di buono, qualche problema con i preparativi della festa di domani? -
- no, anzi… Solamente… Non provi anche tu questa sensazione di disagio? -

Luna guardò nella direzione della sorella e le si avvicinò. Velocemente, però si dovette allontanare coprendosi il naso.

-Ora sì. La prossima volta avvisa quando ne vuoi mollare una... -

Celestia, sconfortata ma placidamente divertita, si girò per guardarla negli occhi

-No, non lo farò   -     disse per poi tornare ad osservare l'orizzonte
-Chiameresti qualcuno? Credo di aver esagerato questa volta-     "

Sipario.

04/03/22, ore 22:55

L'addestramento inizia benissimo, soprattutto dopo aver perso i sensi due volte nell'arco di... 30 secondi? XD
oh beh, almeno continua alla grande! e i poteri si sviluppano.
Bob e Daisy non so perché ma mi ricordano le fiamme di Maki Oze di Fire Force, ti sei ispirata a quello o è una coincidenza? XD

23/02/22, ore 11:47

Sempre con nuove forme e trasofrmazioni XD
Beh, almeno pare sia controllato il caro Wesker... da chi non saprei dire ma adesso... è tempo di allenamento!
Spariamo solo si impari in fretta a usare tutti i nuovi poteri :3

22/02/22, ore 21:24

Sombra? Incubus? Shadow Pony? Umbras? Nightmare Moon? Kalyshen? Shadow Blade? Gino il Pollo? Chi è che controlla il grande e potente Wesker?
Io scommetto che è Gino
Scherzi a parte, un sano capitolo di menare mazzate, ed è sempre bello vedere come le potenti principesse della luna e del sole siano costantemente sempre più inutili.
Un po' come Radish che prima sembra la cosa peggiore e poi quando arrivano Vegeta e Nappa si scopre forte quanto un quei mostriciattoli verdi.
Ora forza, pronti per il momento allenamento con musiche d'incitamento, giochi con il cibo e abuso della scala.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene

15/02/22, ore 00:40

Wesker, dai. Ho fatto ammazzare quella puledra un paio di volte e traumatizzare per la vita, su, mi deludi.
Lo scontro bello piacevole, più ordinato ma comunque è sempre bello quando la gente si mena in un ambiente estraneo a tanta violenza.
E ora che Daniel ha dato la forza agli altri, ovviamente la sua forza è proteggere gli altri. Male signorino, serve più fiducia in se. Gli altri servono a morire male per fare scene alla Super Sayan, o a sbloccare la forma Berserk e coprire il mondo di sangue nero o energia magica pura.
Comunque, m'è piaciuto parecchio.
P.s: La citazione finale mi ha spaccato.

07/02/22, ore 16:33

Lo ammetto, ho riso quando ho letto che Wesker era colpito xD
Comunque addirittura definirsi un dio? Seeeeee, calmati un po’ tizio, una ragazzina ha bloccato i tuoi attacchi xD
Inoltre tre persone che hanno appena sbloccato i loro poteri sono riusciti a tenerti testa abbastanza bene, aspetta solo che prendiamo bene controllo dei poteri e impariamo come usarli al massimo! Wesker lo schiacceremo con un dito a quel punto xD
Adesso però è il turno di Daniel, vai e spaccagli la faccia!
Noi sorseggeremo un po’ di Thè per riprenderci :3

29/01/22, ore 01:46

Nel dubbio ricordate sempre, Sciabolate i vostri nemici per quello che sono... anche se stessi se serve :D
E ora abbiamo Wesker... ammetto che lo conosco poco, veloce e forte ma ciecato al buio... o alla luce? non ricordo mai XD
Oh beh, Mike sicuro si divertirà a tenerlo all'oscuro della situazione o nel caso contrario Sveta potrà tenerlo la Star dello show sotto dei riflettori di fuoco :D
Fatto sta che ora la vera lotta sta per iniziare! Fatti sotto Wesker, ti spacchiamo la faccia!

29/01/22, ore 01:20

Questo capitolo si può facilmente riassumere in: Darkness, Darkness, Darkness, e Steven Universe. Sì, ho riconosciuto quella fase onirica di supporto, che ho trovato veramente dolce.
E quindi ecco una vecchia conoscenza, il nostro caro Wesker, che a quanto pare ora mena pure coi fulmini. Fico.
E la prossima storia si mena come ai vecchi tempi, tra esplosioni, frasi fighe e comicità pop.

28/01/22, ore 21:19

Ah il ricatto, quello sì che era il modo migliore per creare una collaborazione sana e funzionante. E funziona da dea anche con le coppie.
E Riccardo si è decisamente preso una cotta per Rainbow Dash. Strano si sia preso la lavagna e non direttamente lei.
E se anche le due regnanti sentono che qualcosa è cambiato nell'acqua, nella terra, lo avvertono nell'aria, qualcosa sta arrivando. E sarà divertente, ihih!

28/01/22, ore 19:40

Cartellino giallo! Vietato mordere sotto la cintura senza ketchup!
Ahah, scherzo. Crudo è anche meglio.
Che cute Sweety Belle che inizia a prendere in mano l'attività della sorella, mentre Rarity da brava vip si è trovata guardie del corpo fin troppo volenterose
Ne voglio 12 così.
E devo dirtelo Celestia: Il tuo non ascoltare Twilight ha portato quasi alla notte eterna prima e a un'invasione changelings poi. Diamo retta alla paranoica ogni tanto!
(Che poi, se è alta il doppio di Twilight, che è di dimensioni normali, praticamente è Madame Dimitrescu versione Dea Solare -XD)

28/01/22, ore 15:20

Ammetto di non aver capito una cicca delle frasi finali. Parlo solo italiano, linguaggio nero e Vondrakiano, non torinese!
Capitolo tranquillo (Sempre se questo gruppo di avventurieri può definirsi tranquillo) a raccogliere mele e tormentare poveri alberi innocenti. Fermiamo gli abusi dei pony sugli alberi!
Anche se si continua ad avere una sensazione di Dejavu, che per la regola 22 del codice delle storie pazze non è mai un semplice Dejavù.