Anniversary confessions
di Melanto

24/11/23, ore 13:45

Due considerazioni...
Vivo il rapporto tra fratelli... i miei figli. Il maggiore sembra Mamoru e il minore sembra Sen.
paro paro eh...
Tanto che il piccolo al grande dice sempre: non sei il mio babbo (da tanto che gli rompe i coglioni) quindi quello che succede nella tua fic iper realistico cara mia sadica.
Detto questo e condividendo le parole dii Yuzo e i suoi consigli di smollare un po' le redini verso il povero Sen... veniamo ai loro sentimenti.
Yuzo si fa paranoie che sono assurde, perché anche se non lo dice... esticazzi si capisce, avrà solo bisogno di più tempo ma poi arriverà il famoso ti amo.
Dopotutto è una novità anche per Izawa... ergo ci vuole del tempo.
Bellissimo tuto l'ambiente, meraviglioso e la neve poi... *_*
Brava come sempre
vado al recuperone
Sanae77

28/12/21, ore 15:04

Cara Melanto,
che bello leggere di nuovo di questa coppia e di questa serie!! :-) Parto subito dalla fine dicendo: come finisce la serie???'!!!! ma ce ne saranno altre, vero' cioè ci sarà un proseguo??Spero proprio di sì!!

Venendo, invece, a questo capitolo non posso che dire che ho adorato Yuzo perchè solo lui poteva progettare e curare i dettagli per questo anniversario speciale!! e solo tu sai raccontarlo/raccontare questi due ragazzi così!!!
Il viaggio, la località, questa piscina termale immersa nella natura che meraviglia e che invidia, sì perchè ho proprio invidiato molto, in questo momento, un viaggio così! la cornice è stupenda ma è interessante il percorso che i due stanno facendo come coppia e come singoli.
Mamoru si scopre molto più innamorato del previsto o per lo meno si rende pian piano conto che prova un sentimento mai provato fino ad ora, tanto che lo spaventa e lo blocca nell'esprimere al portiere quello che sente!
Daltro canto Yuzo, come è da lui, è ben consapevole di quello che prova e non avrebbe difficoltà a confessarlo se non fosse che avverte la sua difficoltà del suo compagno e non vuole impaurirlo o metterlo a disagio? La sua frase " e chi ama è capace di tacere, a volte", è bellissima, è vera e significativa! e soprattutto è indicativa di quanto davvero lui lo ami, tanto da scegliere di stare in silenzio e di rischiare, perchè mi sembra di capire che Yuzo tema che prima o dopo Mamoru lo lasci.
Belli loro e bella questa chicca di Natale!!
Grazie mille Melanto e un caro augurio di Buon Natale e buone feste anche a te!!!

25/12/21, ore 23:05

Innanzi tutto, ora lo so per certo: se Mamoru non si da una mossa, Yuzo me lo prendo io! Questo Morisaki che sembra un angioletto ma che al momento debito tira fuori le unghie e quel che di torbido è assolutamente meraviglioso! Ci credo che Mamoru ci caschi sempre...
L’idea di festeggiare in una onsen è fantastica; ho provato personalmente il piacere incredibile di essere in una spa all’aperto in mezzo ai monti mentre fuori dall’acqua c’era solo un grado secco ed è qualcosa di incredibile.
Poi scopriamo perché Mamoru ama così tanto quella situazione. Lì è il momento in cui ha scoperto che avrebbe avuto un fratello. Yuzo ha ragione: è qualcosa di molto tenero, anche se poi Mamoru non ha saputo imparare a rapportarsi con Sen.
Ma in questo momento nagico regalatogli dal suo ragazzo, Mamoru non riesce a dire quelle due semplici parole. Effettivamente dire ti amo a qualcuno può essere la cosa più difficile che possa esserci, anche se poi, quando lo fai, tutto diventa meraviglioso.
Yuzo ne soffre e teme che tutto possa finire, quindi sceglie di vivere il momento ma di non dire tivamo a sua volta.
“E chi ama è capace di tacere, a volte.” Questa frase è una delle più grandi verità in assoluto (presente... ne so qualcosa...), quindi al momento tutto resta in sospeso in quel limbo di non detti in cui uno teme di dire e l’altro sceglie di non dire per non forzare un possibile sfaldarsi della relazione.
Perché questi due sono così testoni, dico io?...
Intanto di nuovo buon Natale e vediamo come si evolverà questo momento di stallo emotivo.