Little green-dressed glittery elf
di Soul Mancini

09/01/22, ore 21:06

OMMIODDIOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Soul, è vero che sono un pizzico in ritardo per il compleanno di Conor, però sai bene che ho letto subito la storia anche perché NON POTEVO ASSOLUTAMENTE aspettare, visti i presupposti!!!!
Insomma, capisci che è un delirio totale e io non so neanche da dove cominciare a commentare???
Allora, innanzitutto non avevo minimamente immaginato cosa nascondesse Conor quando ha cominciato a dire ai ragazzi della band che non poteva vederli nessuna sera della settimana e che non poteva festeggiare il suo compleanno con loro... insomma, io pensavo che ci fosse dietro qualche zia/nonna malata da accudire, oppure una ragazza misteriosa con cui si stava vedendo... no, però effettivamente la scusa della ragazza non poteva reggere, perché okay vedersi spesso, ma avere già programmato tutte quelle uscite insieme... mmh... a meno che non avessero deciso di fare un viaggio, ma a quel punto Conor non avrebbe potuto partecipare neanche alle prove con i ragazzi!
A quel punto mi è sorto il dubbio riguardante il lavoro... ma quale lavoro poteva fare? Okay il titolo, ma non mi sarei MAI aspettata che l'elfo FOSSE LUI!!!!
Ho cominciato a preoccuparmi quando Dom e Phil sono andati al centro commerciale, ma ti giuro che la prima cosa a cui ho pensato è stato che Conor stesse lavorando come Babbo Natale! Va bene che non ha esattamente la stazza giusta, ma basta mettersi due cuscini sotto i vestiti e un po' di barba finta - come faceva qualcuno di nostra conoscenza AHAHAHAHAHAHAH - e il gioco è fatto (???)
Ti giuro che pensavo seriamente che fosse lui Santa Claus AHAHAHAHAHAHAH XD
INVECE NO!!!!
Oddio, la scena in cui i cugini aik/ake lo riconoscevano è stata EPICA, giuro che mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto perché poi Conor era attorniato da clienti e marmocchi e non poteva scomporsi più di tanto, quindi ha cercato di intimare loro di tenere la bocca chiusa, pur rimanendo composto e con il sorriso di circostanza stampato in faccia ^^"
Povero!
ODDIO LE STELLE DI NATALE, QUESTO MALE DEL MONDO!!!!
Io ti giuro che già non sopporto chi regala fiori e cose del genere per ogni santa ricorrenza a ogni singola persona perché "non so cosa regalarle, una pianta andrà bene, giusto per farle un pensierino" MA NON REGALARMI NIENTE PIUTTOSTO AAAAAHHH CHE NERVI!
In più LE STELLE DI NATALE ODDIO PERCHEEEEEEEEEE' CI HAI DATO QUESTO MALE DELL'UNIVERSOOOOO!!!!
Ti giuro che volevo entrare nella storia e distruggere quei cavolo di vasi inutili, che poi ti durano giusto il periodo delle feste - se ci arrivano pure, in realtà - e poi non te ne fai più una mazza! Ma veramente, povero Conor, I feel you... :(
Però in effetti cosa poteva regalare Dom alle persone più "datate" della famiglia aik/ake??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io gliel'avrei tirata in testa, poi quegli affari costano pure parecchio, ma per favore!!!!
Okay, e comunque c'era da aspettarselo che quei due avrebbero spifferato tutto a Price e Joe, ma dai!!!! Così come c'era da aspettarsi che avrebbero fatto un'improvvisata sul luogo di lavoro del cantante nel giorno del suo compleanno, mi sarebbe sembrato strano il contrario!
NO MA SCUSA I BAMBINI OPPORTUNISTI CHE VOGLIONO LA TORTA SONO TROPPO CREDIBILI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Senza contare quando si sono messi a sommergerlo di domande su Babbo Natale, la Lapponia e balle varie... a me le balle sono lievitate da parte di Conor, credimi!!!!
Ma che teneri che sono stati i ragazzi, però, dai *______________*
Hanno pure portato la torta e hanno fatto capire a Conor, nonostante le prese in giro, che non c'era niente di male in ciò che stava facendo e che non doveva vergognarsene!
E poi sono sicura che fosse un elfetto veramente bellissimo e credibilissimo, awww, cucciolo!
Ma io ESIGO quella foto scattata dalla mostra opportunista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Dev'essere stata uno splendore, davvero!
Soul, hai scritto una bellissima storia di compleanno per il nostro cantante - certamente meglio della mia, che non era neanche festosa... - e mi hai fatto morire dal ridere, caratterizzando i ragazzi con la solita naturalezza e completezza!
Sei stata fantastica, davvero, ho adorato tutto ciò *___________*
Alla prossima e ancora tanti auguri al nostro Conor adorato ♥

30/12/21, ore 11:07

AUGURI CONOR!!!!!
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHHAHHAAHHAHAHHA
Scusami il ritardo imperdonabile con cui mi presento, come ti avevo accennato questi per me sono stati giorni di fuoco e solo ora sono riuscita a trovare il tempo necessario per leggere e recensire.
MA IO ADORO QUESTA STORIA! E' troooooooppo carino Conor in versione follet... pardon, ELFO di Babbo Natale AHHAHAHAHAHAHHAH
Conor is the new Danny! Che, diciamoci la verità: se non fossero stati a Londra ma in America sappiamo chi sarebbe stato il Babbo Natale della situazione, no? AHAHHAHAHAHHAHAAHAAHAHHAAHHHAHAHHAHHAA
Dom che arriva sempre all'ultimo a comprare i regali di Natale mi ricorda molto me da più giovane, che arrivavo sempre in ritardissimo AHAHAHAHAHHAHAHAHA, poi ho imparato la lezione e ora cerco di comprarli subito i primi di dicembre. Phil è stato un tesoro ad accompagnarlo, ma quando i due si sono messi in fila per le stelle di Natale (oddio ma le vendono ovunque???) e hanno beccato Conor mi sono messa a piangere dal ridere AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH perché poi CONOR È COPERTO DI GLITTER AHAHAHAHHAHHAHAHAH Mi ha fatto pensare a quel troll del cartone animato, mi pare che si chiami Gail Diamante, ed è tutto glitterato e fa pure le puzzette glitter AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Capisco benissimo perché il cantante abbia voluto tenere segreto il suo lavoro AAHAHAHAHAHHAHAHAHA avrei avuto vergogna pure io a farmi vedere così conciato!
Oddio i bambini che lo tartassano di domande e scroccano pure la torta!!! Ma i genitori a insegnargli l'educazione no??? AHAHAHAHAHHAHAH
Comunque l'elfo Conor ha potuto festeggiare il suo copleanno anche se in maniera molto "alternativa" e gli altri 4 sono stati carinissimi a portargli la torta sul posto di lavoro XD.
Grazie per avermi fatto ridere e rallegrato la giornata, ne avevo bisogno!
Ne approfitto per farti tantissimi auguri di Buon Anno nuovo! Sperando che non sia di m...a come questo XD
Baci!