When French cuisine goes wrong, make it British
di Striginae

eccomi per lo scambio, carssima,
ti dico solo che prima di recensire sono andata a far merenda, mi hai messo troppa voglia di dolce con questa storia ahahah
ma veniamo a noi: le storie non previste sono sempre le più belle, non trovi? *O*
questa è una piccola chicca di fluff e comicità.
pensare tutti quegli 'stati' che ogni anno a Natale a turno si ritrovano a casa di uno è meraviglioso, ahah è così canon che America stracci tutti a Monopoly e che sia il più affamato di tutti, Canada mi sembra il più tranquilo (lo posso shippare un po' con America?)
ahaha Inghilterra è così agitato e non vuole sfigurare.
un discorso a parte merita lo strategico posizionamento del vischio per catturare un certo Francese mwuahaha , immagino il cringe del bacio fra lui e Canada la scorsa volta ahahah

Francia è sempre così arrogante e insopportabile, insomma, più Francese di così, il flashback dello scorso discorso è puro canon ahahah e io manco li conosco nel fandom, renditi conto.

quando Inghilterra che era così sicuro diaver fatto un dolce Francese perfetto di dmoralizza e Francia, come il migliore degi Masterchef arriva e anzichè deriderlo lo aiuta awwww... lo sapevo che tutto sfociava nel bacio.. e America e Canada che i hanno visti? mwhahah

America che spoilera i regali alla fine è il top ahaha li ho amati follemente tutti e ho amato questa storia, grazieee <3
alla prossima e buone festeee

Lu

Macciau Rhuuuuu! *^*
Che bellezza tornare sul tuo profilo e leggere di nuovo una tua storia! Lo so, avevo iniziato l'altra tua storia, sempre su Inghilterra e Francia, ma quando ho visto questa così a tema natalizio non ho saputo resistere! Quest'anno, purtroppo, non ho festeggiato molto il natale perché ero al lavoro '^^ quindi mi ha fatto piacere rintracciare quella giusta atmosfera nelle tue righe! *^*
Posso dire che Inghilterra mi ha fatto una inaspettata tenerezza? *^* Vederlo impegnarsi così tanto per preparare il dolce per poi fare i conti con una misera sconfitta '^^ soprattutto quando, sconsolato pensa a dove abbia sbagliato! "Aveva seguito la ricetta con meticolosità e gli era sembrato di non aver saltato nessun passaggio! Allora perché il cioccolato era rimasto così liquido?" PATATO! Capisco bene come ti senti AHAHAHAHAH
E patato tsunderino, se mi permetti: non dimentichiamoci di uno dei primi paragrafi, in cui cerca il posto giusto per appendere il vischio senza OVVIAMENTE doppi fini, ASSOLUTAMENTE! XD è solo una tradizione, sì sì
Però Francia è stato inaspettatamente dolce a venirgli incontro e a dargli subito una mano, tirando fuori una soluzione ingegnosa e davvero perfetta, considerando tutto! Ho davvero apprezzato il modo in cui il dolce passi da essere tipico della tradizione francese a quella inglese! *^*
E alla fine il vischio non è nemmeno servito... ;-) ci hanno pensato direttamente loro, senza bisogno di scuse (dettaglio che, ti dirò, mi è proprio piaciuto! *^*)
E poi ovviamente deve arrivare qualcuno a sbirciare (anche se, dai, America era in buona fede: lui voleva il suo dolce XD).
Insomma, ti dirò: leggere questa shottina prima di andare a dormire è stata un'ottima idea! Adesso ho un sorrisetto stampato sul viso! E sono sicura che la dolcezza del cioccolato, della panna montana e di questi due che lasciano da parte un po' di orgoglio per sbaciucchiarsi un po' mi concilieranno il sonno U.U
Ahahahah
Prima di salutarti, ti ringrazio nuovamente per gli auguri di buon compleanno! ♥ Grazie mille davvero! Ti mando un abbraccione enorme! ♥
Sciau cara!
Tornerò presto a continuare la long! ^^
Un bacione!
Notte notte!