I Get No Sleep
di Kim WinterNight

30/12/21, ore 11:38

AUGURI CONOR!!!
Ecco, arrivo in ritardissimo, ma come ti avevo accennato questi per me sono stati giorni di fuoco e solo ora sono riuscita a trovare il tempo di leggere e recensire, perché non potevo proprio aspettare altri 10 giorni prima di poter leggere la storia!
Dunque... povero Conor che soffre di insonnia! A me è capitato veramente pochissime volte, ma quando è successo pare che non ci sia niente che riesce a conciliarti il sonno! Direi che la musica è un buon metodo, anche se io se conosco la canzone che passano alla radio poi mi metterei a cantarla e quindi mi sveglierei ancora di più AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Dom è stato carinissimo a cercare di aiutare Conor: in fondo sono amici, e gli si amici si vedono nel momento del bisogno. E lo ha aiutato non soltanto mettendo il canale radio, ma anche poi accarezzandogli i capelli fino a farlo addormentare Awwwwww. Certo, se ci fosse stato Phil sarebbe stato tutta un'altra cosa... ma noi ci accontentiamo, per ora XD
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAH Mike Patton che non era Mike Patton AHAHAHAHHAAHHAHHAHAH Però povero Chuck, mi dispiace che Conor dica che canta da schifo. Da quando l'ho fatto apparire in un cammeo nelle "Voci dall'Aldilà" lo sento un po' più vicino e mi dispiace per questo commento così poco lusinghiero...
ODDIO LA FASCETTA DA TENNISTA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Dovrebbe indossarla anche Peter, allora XD
Di nuovo tantissimi auguri a Conor, e tantissimi auguri a te di Buon Anno nuovo, che porti tanta serenità!
Baci!!!

28/12/21, ore 13:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH *_________________________*
NON SO SE QUESTO INIZIO DI RECENSIONE RENDE L'IDEA DI QUANTO QUESTA STORIA MI SIA PIACIUTA, CIOÈ IO STO VOLANDO ALTISSIMO PROPRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥ ♥ ♥ ♥
Ecco cosa mi mancava ultimamente: i NBT in questa veste, con le loro bellissime e dolcissime scene bromance, in cui sanno dimostrarsi affetto senza vergogna e con una naturalezza invidiabile. E, c'è da dirlo, Dom e Conor sono la BROTP per eccellenza, l'affetto che scorre tra loro è davvero incommensurabile e Conor si è illuso se pensava che Dom non si sarebbe accorto di niente e non averebbe fatto nulla per aiutarlo!
Mi è dispiaciuto moltissimo vedere Conor in quello stato all'inizio della storia: sappiamo che cosa ha dovuto affrontare durante i primi anni della band e :/ non è tanto l'insonnia a essere grave (poi certo, non è che soffrire di insonnia sia una cosa bella), ma le ragioni che l'hanno portato a non dormire più. Povero cucciolo, tutte le volte che leggo/scrivo di questa situazione mi viene sempre voglia di entrare nella storia e coccolarlo, consolarlo, provare a farlo stare meglio... ma un dolcino come lui non merita tutto ciò, insomma T.T
Generalmente ti direi (soprattutto se questa fosse una storia comica) che non poteva capitare persona peggiore di Dom per condividere la stanza, visto che è un casinista combinaguai, ma stavolta ero davvero rassicurata dalla sua presenza. Dom, soprattutto quando si tratta di Conor, non si fa sfuggire niente, e non solo sa essere dolce e affettuoso, ma con il suo incrollabile ottimismo e la sua simpatia può anche riuscire a distrarlo. Ho veramente adorato il modo in cui, nonostante stesse dormendo benissimo e sicuramente non aveva nessuna voglia di essere svegliato, appena ha visto Conor in quello stato si è subito messo seduto e ha cercato una soluzione. Amoreeee *-*
Capisco che Conor si sia rivoltato quando hanno trovato Masterchef AHAHAHAHAHAHAH che palle! Speriamo che non fossero in Italia, perché se avessero trovato Masterchef Italia sarebbe stato davvero cringe AHAHAHAHAH
I Mondiali del 2006 potrebbero tranquillamente darli all'una di notte su Rai Sport XD
Povero Dom che intanto si doveva beccare le rispostacce di Conor, ma scommetto che il cantante non l'ha fatto apposta: era stufo, voleva essere solo lasciato in pace, sperava di riuscire a dormire ed era nervoso perché non voleva che il suo amico scoprisse cosa gli stava succedendo.
Meno male che alla fine hanno trovato Radio Freccia (???? - i punti di domanda sono riferiti soprattutto al fatto che hanno passato We Care A Lot, e sottolineerei che era la versione con Chuck) e, anche se può sembrare una cosa stupida, questo ha aiutato il cantante a rilassarsi. O meglio, a me non sembra affatto stupido eprché io, quando non riesco a dormire, ascolto sempre un po' di musica e funziona SEMRE! Poi Conor qui non aveva ancora il cuscino musicale, ma vedrai che Phil glielo regalerà quando faranno il Babbo Natale segreto dell'anno scorso eheheheheheh
MA A PROPOSITO DI PHIL, COME FACCIO IO A LASCIARMI SFUGGIRE TUTTI QUESTI ACCENNI PHINOR? POTEVO NON NOTARLI SECONDO TE??? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH MA CERTO CHE PHIL SA TUTTO DEL PROBLEMA DI CONOR, ED È ANCHE UN PANDORISSIMO CHE LO COCCOLA E RIESCE SEMPRE A FARLO CALMARE! TESOROOOOOO *_____________* ma quanto posso amare questa ship, QUANTO! E qui non era nemmeno così palese MA IO GIA' STO SCLERANDOOOOOO
Adesso però voglio il missing moment/prequel/sequel (???) in cui Phil si sfraia accanto a Conor e gli accarezza i capelli finché non si addormenta AAAAAAAAHHHHHHH POTREI PIANGERE!!!!
Ma tornando a noi...
Mi è piaciuto TANTISSIMO il fatto che tu abbia voluto tributare anche gli altri festeggiati del giorno che, per quanto non abbiano avuto una storia tutta per loro, hanno comunque avuto un piccolo cammeo anche se solo in televisione!
Eh beh, ma come si fa a non rimanere incantati da Jared Leto, suuuuu! Non solo per la sua faccia (che comunque rasenta l'illegalità ed è già un buon motivo per rimanere come allocchi davanti a televisore con la bocca aperta), ma anche e soprattutto per il suo modo di cantare che io veramente ciao! Anche se, ecco, forse non è l'apoteosi del rilassamento, ma vabbè ^^
IL TIZIO DEI FAITH NO MORE È DIVERSISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CERTO, NON ERA LUI AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma anche Conor devo dire che è stato molto perspicace, non riesco a capire come possa aver pensato che fosse la stessa persona AHAHAHAHAH anche perché Chuck, per assomigliare a Mike, avrebbe dovuto tagliarsi i dread e farsi crescere i capelli, schiarirsi la pelle come Michael jackson (????) e comunque non gli assomiglierebbe nemmeno se gli modificassero i lineamenti con un intervento chirurgico (????)
MA POI MIKE NON CANTA COSI' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la differenza sostanziale sta nel fatto che Mike canta, mentre Chuck non lo ha mai fatto AHAHAHAHAHAHAH
Eeeeeeh, Nothing Else Matters... *_________*
MA TU NON DOVEVI PORTARE FUORI LA FACCENDA DI LARS E DELLA SUA CARRIERA DA TENNISTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io però voglio sapere se ha partecipato a qualche Slam Junior e a che turno è arrivato AHAHAHAHAHAHAHAHAH e anche qual è il suo tennista preferito, se è un Team Sascha o un Tsitsipal (?????????), BISOGNA SCOPRIRLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Allora, basta, adesso mi do un contegno ^^"""
Ma CHE AMORE Dom quando gli ha confidato che da piccolo aveva gli incubi e Phil trovava sempre il modo di tranquillizzarlo AAAAAAHHH! Ma certo, Conor e Dom sono gli amici della vita, figuriamoci se il chitarrista può vergognarsi di rivelargli queste cose *_____*
VABBÈ LA SCENA IN CUI DOM GLI SI SDRAIA ACCANTO E COMINCIA AD ACCAREZZARGLI I CAPELLI AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH IO STO MALISSIMO, STO MORENDO PROPRIO, ME LI IMMAGINO TROPPO TUTTI TENEROSI E COCCOLOSI, VABBÈ MA IO CON CHE PAROLE DEVO COMMENTARE TUTTO QUESTO FLUFF E TUTTO QUESTO HURT/COMFORT???? *_______________T
Sono due tesori! Dom è stato di una dolcezza e di una delicatezza incredibili, mentre Conor finalmente si è lasciato andare e si è mostrato fragile - e non ha niente da rimproverarsi per questo, non ha nulla di cui vergognarsi, perché i suoi amici non lo giudicheranno mai e anzi saranno ben contenti di aiutarlo *-*
MA CHE CAPOLAVORO HAI SCRITTO, KIM!!! Sarà che io ho un debole per l'hurt/comfort, ma non poteva esistere nulla di più dolce e perfetto per festeggiare il compleanno di questo cutie :3
Compllimenti davvero e ANCORA TANTISSIMI AUGURI A CONOR, anche se in ritardo di due giorni ♥