Un magico abete
di terryoscar

27/12/21, ore 21:48

Che splendido regalo ha ricevuto Oscar per questo compleanno!
Come resistere a tanta dolcezza? L'abete bellissimo, (l'André bellissimo..)
L'atmosfera del momento ha reso il loro bacio la cosa più naturale del mondo, così, semplicemente <3 Magico racconto

27/12/21, ore 17:38

Che bella!!! La notte di Natale è  così  magica che può  succedere  di tutto,André ha potuto sentire Oscar dichiarargli  il suo amore sotto il bellissimo abete che ha decorato per lei.
Semplicemente favolosa! Grazie care autrici !!
lupin3

27/12/21, ore 11:27

Una bella storia, dolce e delicata: come avremmo tutti desiderato che i nostri beniamini avessero potuto passare questi momenti....ma almeno a Natale, si può sognare...grazie a presto!D.

27/12/21, ore 10:36

André fa venire in mente quella canzone dei Queen "I was born to love you".. non l'avranno scritta pensando a lui?? Certo che le escogita proprio tutte per far star bene la sua Oscar.. e stavolta ha fatto centro!!!

27/12/21, ore 00:44

È splendida questa favola natalizia su Oscar e André, l'abete e la neve! Quanto romanticismo!, che delizia! Bravissime autrici complimenti! Peccato avreste dovuta pubblicarla per il giorno di Natale ma è stata una sorpresa piacevole comunque! All'inizio Oscar e André proprio non si vedono eppure neanche per un attimo il pensiero di Oscar si concentra sul conte di Fersen. Si pensano a vicenda e alla fine ecco che entrambi, rivedendosi, complice il regalo e l'atmosfera che li circonda, si dichiarano l'un l'altra emotivamente coinvolti. Buona notte ragazze, a presto!👍