Seven Days

sei
matta
ma mi piace
oooooh si se mi piace!
non ci ho capito una sega (un sogno? un delirio pre morte? una collisione del multiverso?)...
in ogni caso mi troverai qui, qualunque cosa tu deciderai di scrivere con Marama e Dabi <3

22/11/23, ore 22:26

mi sono finalmente presa il mio tempo per leggerti ^^

credevo di avere l'amaro in bocca per la fine della storia ma ho solo il cuoricino gonfio di qualcosa che sembra soddisfazione. Per Marama. E per Dabi.

La loro è stata una bella avventura, davvero: intensa, appassionata e mai banale.
questa credo sia la degna conclusione.

mi hai strappato un sorriso pieno, sappilo <3

grazie per averci regalato questa perla

17/11/23, ore 13:14

Ciao! Eccomi qui finalmente a commentare!
Ahhh ma io lo sapevo che quei due non me la raccontavano giusta! Solo marama aveva le fette di prosciutto davanti agli occhi!
La scena del bosco è stata... Ehm... Intensa...
Coff coff.

Ho adorato anche la parte con Isabel e Dabi! L'imbarazzo di marama mi ha fatto morire dal ridere. Voglio più scene con loro due insieme! Giusto per vedere Dabi infastidito e marama morire dentro :D

E il finale?! Non puoi lasciarmi così!!
Corro al prossimo capitolo!

17/10/23, ore 20:07

Ma bentornato Dabi stronzo <3 mi eri mancato, lo sai?
Qui ho adorato Marama, sappilo. Una ragazza con i controcazzi, sisi!
pensavo ad un certo punto che se le dessero di santa ragione, ma quella confessione... oh, sì! proprio da lui.
mi è piaciuto tutto
TUTTO!
e mi hai allietato la giornata ^^

30/08/23, ore 22:31

Ciao, eccomi qua (finalmente)
Letto, come sempre, il capitolo tutto dun fiato.
Per fortuna non soffro di claustrofobia! Marama mi ha fatto venire un ansia assurda, poverina XD
Ed Isa mette sempre a proprio agio eh! Mi piacerebbe comunque avere un'amica come lei, sai che risate mi farei ogni volta (oltre alla vergogna)
Spero che i capitoli mancanti siano più di tre!! Scherzo, immagino solo tutto l'impegno e la fatica che si mette a scrivere una storia
Aspetto il seguito!!!

22/06/23, ore 19:21

Allora
Come riesci a passare dalle scene d’azione a situazioni imbarazzanti…io non lo so
*mi inquino*
Prima parte al cardiopalma, mi ha fatto morire come Dabi fosse stufo di sentire spiegoni (ho riso tanto, forse troppo!) 🤣
Poi la parte con Isabel 🤭 niente
🤩 TUTTO PERFETTO 🤩
Dall’inizio così claustrofobico al cliffhanger finale ♥️

20/06/23, ore 23:10

Allora… parto col dire che il tuo Dabi è 🔥🔥🔥
La scopata nel bosco non nome la aspettavo proprio in realtà!
E il bacio col fumo…Dio santo lì sono morta e risorta 🤩

Ho un po’ di inquietudine per Shiggy, ho paura che le cose non andranno bene…

04/06/23, ore 16:33

Ma finalmente si son dati da fare!
Capitolo impeccabile, alla fine tenero quanto basta ♥️
Ho trovato un po’ di tempo per recuperarlo e, con calma, leggerò pure il prossimo, ma so che non mi deluderai ^^

26/05/23, ore 22:48

Ed eccomi qua anche per il capitolo 16!
Stupendo anche questo! E tranquilla per i disegni, li apprezzo tantissimo perché oltre a pubblicare il capitolo (che anche se in mezz'ora lo si legge, ci son dietro ore ed ore di scrittura ma anche revisione) riesci a disegnare!
Comunque non ci credo che li hanno beccati, ho letto mentre ero dal parrucchiere e per poco non mi mettevo a ridere come una matta
Stronzo Dabi con Spinner. Povero. Mi ha fatto una gran pena!
E se penso che siamo quasi a fine storia mi viene da piangere, mi ci sono affezionata tantissimo. In più scrivi veramente bene!
Aspetto il seguito!
Buona serata

26/05/23, ore 22:42

Ma buonasera e scusa il ritardo nel recensire, ma ero dietro a fare un trasloco ed ho concluso definitivamente (più o meno) oggi. Avevo letto già il capitolo lo stesso giorno in cui l'avevi pubblicato ma mi senti solo adesso.. Pardon
Allora, finalmente e dico finalmente si son dati da fare (e che da fare!) Ed hanno anche chiarito!
Bellissimo che Dabi vuole che Maru lo chiami col suo vero nome (mi sa che per lui è già tanto).
Vabbè ma comunque come fa ad essere sicuro al 100% che non può aver figli?! Io non ci credo, magari a fine storia c'è la sorpresa xD.
Comunque capitolo veramente decente, si si,!
Ora ti recensisco anche l'altro.

03/05/23, ore 23:33

Ciao carissima, finalmente ho avuto tempo di leggere tutto e di scrivere una recensione. Che dire... Ehm... Io aspettavo questo momento come un assetato nel deserto! E dio... Hai reso il tutto molto... Ehm... Diciamo che mi è piaciuto molto come è iniziato il capitolo. Ti faccio davvero i miei complimenti, so quanto è difficile scrivere certe scene e tu sei stata veramente tanto brava!
Oltre ad avermi fatto sudare ad inizio capitolo, voglio spendere due parole su ciò che succede dopo il coito.
Marama è così dolce, così innamorata, così premurosa... Così scema. La adoro. Marama è tutte noi quando ci siamo prese una sbandata per l'uomo sbagliato. Le fette di prosciutto le ha direttamente cucite sopra gli occhi.
Anche Dabi è stato molto dolce per i suoi standard. Possibile che una buona scopata gli abbia fatto aprire un po' il cuore?
Finalmente scopriamo un po' cosa frulla in quella testolina che tanto amo. La sua la definirei più un'infatuazione ossessiva, con una punta di compiacimento nel vedere di essere così preponderante nella vita e nel cuore di qualcuno, cosa che accresce il suo narcisismo e che lo porta a ricercare tali sensazioni di accrescimento del proprio ego, proprio grazie alle attenzioni di marama.
Però tutte le coccole, tutte le carezze, sono state davvero un caldo rifugio durante la lettura, anche se so che non durerà, perché sei cattiva e meschina e perché come me GODI nel vedere i tuoi personaggi soffrire.
Quindi prego, distruggi la bolla di felicità, perché io lo sento e li saranno lacrime amare, soprattutto dopo questo capitolo.

Ti ringrazio ancora per continuare a scrivere. Attendo sempre aggiornamenti e la tua storia mi piace ogni capitolo di più

Ophilia

13/04/23, ore 00:27

Devo avere qualcosa nell'occhio.
Altrimenti non si spiega il fatto che mi venga da piangere.
O è qualcosa nell'occhio...o evidentemente scrivi da Dio e Dabi...oh, Dabi! Cristo santo se l'hai reso stronzo fino al midollo ♥️

12/04/23, ore 21:36

Giuro che non riesco a staccarmi da questa storia 🤩
troppo troppo nella e lei davvero troppo imbarazzante ahahahah

12/04/23, ore 20:52

Ma ahahahah
bello è simpatico, con la giusta dose di "suspence spicy".
mi piace molto come scrivi e continuerò di sicuro a leggere ♥️

03/04/23, ore 19:38

Capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]