Perso dentro di te. ( Spin off di Cuore di burro)
di Madame Grandier

Dire bellissima e poco...sempre stupendi e unici i tuoi scritti.....traspare e si sente il vero sentimento che unisce Alain e Marie Blanche complimenti ancora

Cara Madame Grandier, è sempre un piacere leggere le tue poesie quando trattano dei tuoi personaggi preferiti e che sono innegabilmente tuoi, questi Alain e Marie Blanche, nei quali sai infondere, come in questo caso, così tanta passione da far vibrare anche l’animo del lettore.
Parole appassionate che paiono e sono una meravigliosa e struggente dichiarazione d’amore, in quanto ogni respiro, ogni battito, sono dedicati alla persona amata, tanto da riuscire a percepirla sotto pelle, all’interno di se stesso fino a diventare un tutt’uno.
Un amore che non ha confini, e nemmeno li cerca, perché loro due rappresentano, l’uno per l’altra, il loro universo.
Parole che entrano nel cuore e nella mente e che sono una carezza ardente e ardita e che giungono fin nel profondo, fino a ritrovarsi perso dentro l’altra persona.
Molto coinvolgente come sempre quando narri di loro.
Un augurio di buon anno sperando apporti tanta serenità e positività.

Una dichiarazione d'amore da lasciare senza fiato, così struggente e passionale, bellissima! Godiamoci questa in attesa di un nuovo capitolo di Cuore di Burro... non farci aspettare troppo, che ci mancano! Intanto Auguri per un Nuovo Anno, spero ti porti tanta ispirazione! Un abbraccio

Ciao cara, poche parole... ma dovevo scriverle! Stupenda! Una dichiarazione d'amore talmente appassionata e viscerale... al di là della storia da cui provengono i personaggi, che mi ha travolta, emozionata e lasciata sognante. Tanti auguri di buona feste... e complimenti per aver fatto volare il cuore. C.

Buongiornissimo, Madame.
Il buongiorno che non t'aspetti ( o meglio, io me lo aspetto....ma so che si va a cicli, ed in questo momento il focus sta altrove e va bene cosi...), la sferza di vento in una giornata di sole, talmente ovvia da sembrare banale ( la giornata di sole!). Lo scuotersi delle viscere. E basta, perchè come diceva mio nonno, un bel tacer non fu mai scritto, e qualche volta la contemplazione esige soprattutto il silenzio.
Grazie.
Tamara Alessandra ( quel che resta di Ireland).

😍che meravigliosa dichiarazione d’amore languida e struggente. Non sbagli un colpo, mi dispiace solamente che non hai l’attenzione che meriti in ogni tuo scritto. E facciamogliela leggere a Blanche questa meravigliosa poesia che sboccia dal cuore (...anche dal cuore), diciamoci la verità chi non apprezzerebbe una simile confessione?