brivido
di Antheros

11/04/22, ore 15:07

Ciao indiceindaco!
Oh, wow... Non sono una grande amante delle Lemon perché in generale le trovo noiose e ripetitive, ma devo dire che la situazione che hai descritto è davvero intrigante! Certo, soprattutto Hermione l'ho trovata molto OOC, ma considerando la scena che avevi in mente e che ci hai raccontato, non ci si poteva aspettare un comportamento diverso, dalla nostra Grifondoro preferita.
La scena è abbastanza breve, ma non per questo manca di quel tocco più rude che rende cirti tipi di storia credibili.
Insomma, complimenti per questa storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

30/12/21, ore 18:09

Arrivo soltanto ora, pardon!
Bella storia, scritta bene come sempre, e assolutamente non volgare. Il finale, poi, lascia presupporre che ci sarà un seguito.
Bella anche l'idea del triangolo con Blaise e Theo, anziché con i soliti Draco e Ron.
Come sempre non ti smentisci!
Alla prossima
Elena

30/12/21, ore 02:08

Beh per essere la prima volta, hai fatto un racconto molto interessante! Mi piacciono tanto i dialoghi e le caratteristiche dei personaggi alle quali sei rimasta molto fedele. E devo dire che non l'avrei mai detto che tu fossi straniera perché scrivi molto ma molto bene la lingua italiana. Aspetto con ansia questa long fiction (rating rosso vero? :P) e spero tantissimo che come coppie almeno una sia Hermione e qualcuno di Slytherin, come ad esempio Zabini o Nott oppure da grande fan delle Dramione con Malfoy :)
Mi piace il tuo stile e credo proprio che verrà fuori una bella long ^^
Ciao e buone feste :)

30/12/21, ore 01:19

Una Hermione un po' imprevedibile. Nelle altre ff che ho letto ci mette un po' di tempo a superare i propri blocchi e le sue preoccupazioni. In questa mi sembra partire già con una notevolevoglia senza poter capire se si è fatta di Amortentia prima o cosa le è successo per modificare una riservatezza precedente. Se la passi a long probabilmente si capirà tutto.
Cmq ho amici inglesi che mi hanno sempre sottolineato la enorme differenza tra Hogwards e la situazione scolastica adolescenziale inglese, con un rilevante numero di studentesse-madri almeno nei primi anni 2000.