Il lato oscuro della fama
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/22, ore 17:04

Ehi eccomi qui!
Ma come penultimo capitolo?! Un po’ mi dispiace, mi ero affezionata! Ma bando alle ciance andiamo avanti: un po’ capisco Wanda, dopo quanto successo con Visione crede di non meritare l’amore o la felicità, e sicuramente leggere quei commenti non ha fatto altro che aumentare quei dubbi che lei già aveva. Ma precludersi all’amore non è la soluzione ideale, come le ha detto persino Peter, ed è chiaro che con Stephen lei sia felice quindi a che pro rinunciare a quella felicità? Solo perché qualche haters le alita contro? Nah non ne vale la pena! Spero che l’abbia capito.
È bello vedere Stephen così vulnerabile, lui sta davvero dando il cento per cento in questa relazione, e il comportamento di Wanda giustamente lo confonde, soprattutto perché lei non gliene parla, quindi è più che normale. E chi si sarebbe aspettato mai tutta quella tenerezza? Cioè la scena della pioggia, con lui che l’aiuta a cambiarsi e l’accudisce è… posso osare chiamarla fluff?! XD
E poi c’è Peter, e Dio, io sapevo, sapevo che alcuni commenti nel sito dovevano essere suoi, è proprio il capitano della ship! Non mi aspettavo del fotomontaggio, ma in effetti dovevo aspettarmelo ahah.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nell’ultimo capitolo adesso!
A prestissimo, un bacio
Niny 😊

14/06/22, ore 20:04

Ehi, eccomi qui!
Ma che carino questo capitolo, mi è piaciuto tanto è stato allo stesso tempo sia tenero che divertente.
Intanto devo spezzare nuovamente una lancia a favore a Peter (mi sa che lo farò spesso eheh, devo confessare che fin da piccola ho sempre avuto un debole per Spider Man!) è davvero adorabile il rapporto che ha con Wanda, voglio anche io un migliore amico così! Che mi consiglia cosa indossare all'appuntamento! A proposito il fanboy impazzito nel sito è lui,vero?! Ce lo vedo troppo ahah.
Ma bando alle ciance l'appuntamento è andato abbastanza bene (spioni a parte, che Wanda ha sistemato divinamente!), sembrerebbe che ci stiano avvicinando inevitabilmente, nonostante entrambi siano ancora piuttosto spaventati, ma stanno iniziando a sciogliersi. Dai che le righe finali fanno ben sperare!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso.
Niny :)

01/06/22, ore 21:45

Ma ciaooo!
Finalmente eccomi qui a recuperare l'ultimo capitolo di questa storia che avevo lasciato in sospeso davvero a due capitoli dalla fine (mannaggia a me! -.-)
Finalmente ce l'hanno fatta! *^* Finalmente una gioia per entrambi! Finalmente!!! XD (e potrei anche concludere così AHAHAHA)
"FuckingSupremeSorcerer" mi ha uccisa AHAHAHAH non mi stupisce che sia stato Peter a scegliere il nome XD
Ma i nomi di tutti gli utenti mi hanno strappato una risata a dire il vero XD
Ho trovato molto bello anche il cambio di tono per la scena erotica: si percepisce subito l'immensa differenza tra questa scena e una di quelle dei precedenti capitoli! E credo che renda perfettamente l'idea dell'evoluzione intercorsa! Bravissima! *^*
E' stata una lettura leggera ma che allo stesso tempo ha portato alla luce anche temi di una certa levatura! Mi è piaciuto il tono leggero e comico di diverse scene, così come l'improvviso scattare del raiting rosso (o rossissimo) per altre scene... e allo stesso tempo c'è stata una bellissima commistione di melanconia e di fluff!!! Il tutto a descrivere un arco narrativo completo! *^* Insomma, fantastico! Ho letto questa storia davvero con tanto piacere! E sono contentissima di averla conclusa! *^*
E quindi, beh, non posso che concludere con un bel ScarletStrangeReigns a mia volta!!!
Spero davvero che scriverai altro su questa coppia... dopo la visione del secondo film direi che ce n'è proprio bisogno! XD
Che dire? Come sempre complimenti! *^*
Ti mando un grosso abbraccio e un bacione!!!
A prestissimo! ♥
Sciauuu!
Bea

28/05/22, ore 17:09

E tristemente siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa minilong che mi è piaciuta moltissimo per come hai freso i personaggi, per la sensibilità con cui hai trattato il tema degli haters e del cyberbullismo, per la passione che condividono questi due e per il nostro amato Peter che qui è davvero delizioso (io ancora devo scendere con lo Spiderman di Holland ma tu me lo stai facendo digerire meglio davvero). Ma soprattutto davvero ScarletStrangereigns!

28/05/22, ore 10:02

Buongiornoooo!
Avrei voluto continuare la storia su my hero academia ma poi ho avuto un flash e mi sono ricordata che non avevo ancora finito di recensire questa minilong!!! Cioè dai! Arrivo a due capitoli dalla fine e mi blocco??? Assolutamente no! Per cui eccomi qui a recuperare le ultime vicende di questi due personaggi!
Riprendere questa storia dopo la visione di Doctor Strange nel multiverso della follia fa un certo effetto... e ti dirò, mentre ero al cinema in un paio di occasioni ho ripensato a questa tua storia e quasi speravo che quel "ti amo in ogni universo" fosse rivolto a Wanda e non all'altra (che non ricordo come si chiami AHAHAHA)!
Comunque, veniamo a noi!
Il momento del risveglio, qualunque sia la coppia, è sempre qualcosa che mi colpisce dritta al cuore: è un tripudio di fluff sonnacchioso che mi stende immediatamente!
AHAHAHA guarda, se non avessi risposto tu stessa con l'ultima sezione di questa storia in questa recensione avrei scritto "Ma non è che uno degli scarlettstrange shipper è proprio Peter?" perché nel modo in cui scrive certe cose mi dà proprio spideyvibes! AHAHAHAH
E la scena con Steven che entra bellamente in camera di Peter mi fa morire AHAHAHA si chiama privacy, Steven! Almeno fai un portale fuori dalla camera e bussa AHAHAHAH
Spero davvero che Wanda riesca a lasciar perdere e non continui a rivangare il passato: con Stephen ha la possibilità di ricominciare e di essere felice e credo che se lo meriti proprio! [mooolto bella anche la scena della doccia ;-)]
Non vedo l'ora di recuperare anche il prossimo e ultimo capitolo! *^*
Nel mentre ti mando un bacione e ti auguro un buon weekend! ^^
Sciauu! ♥
A prestoo!
Bea

20/05/22, ore 12:57

Ciaooo carissima Nao! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione! :)
Questo capitolo è stato ADORABILE! Ho avuto un sorrisone enorme stampato sulla faccia dalla prima all’ultima riga, e sappi che non mi ha abbandonato nemmeno mentre scrivevo la recensione! :P
Dopo aver visto il film, il mio entusiasmo per questa coppia si è quadruplicato e dato che le gelosie e le ritrosie dei due sembrano – almeno per adesso- essere state messe da parte, mi sono proprio goduta questo dolcissimo e po' goffo primo appuntamento!
Cioè, dai, quanto è carina Wanda indecisa per il vestito? E Stephen poi? Che si presenta tutto bello incravattato, con la macchina a noleggio e porta Wanda in un ristorante costosissimo per regalarle la serata perfetta?
Ma ancora più tenero è stato vedere i due sciogliersi piano piano, mostrarsi prima imbarazzati, rigidissimi per poi ritrovare il sorriso e cominciare a scherzare e a provocarsi come al solito. D’altra parte, non sono mancati nemmeno i discorsi importanti: nessuno dei due ha mai avuto una storia d’amore canonica, normale, fatta di cose semplici come un appuntamento romantico, anzi. Entrambi hanno delle storie d’amore alquanto travagliate alle spalle, soprattutto Wanda, ovviamente, la cui perdita di Visione è stata un trauma da cui è riuscita a stento a riprendersi. Legarsi di nuovo a qualcuno, dopo tanto dolore, è dura, è un salto nel vuoto e – questa parte mi è piaciuta tantissimo- Wanda non è una persona capace di mantenere le distanze, lei è così, è istintiva, è passionale, anche nell’amore non riesce a non dare il 120% di sé stessa.
Però Stephen non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, vuole rimanere, ci vuole provare seriamente.
E al di là delle differenze, diciamocelo, questi due formano una squadra vincente, come dimostra anche la brutta – e meritatissima!- fine fatta dai paparazzi ahhaha
Non vedo l’ora di continuare la lettura!
A presto, Violet :)

16/05/22, ore 16:30

Eccomi continuare questa storiella con grande piacere (:
Mi aspettavo effettivamente fuoco e fiamme ed ecco infatti che trovo Wanda in preda a una scenata di gelosia, tanto da non accorgersi che le effettive prove non sono poi così affidabili.
Mi sembra chiaro a questo punto che entrambi non riescono a stare lontani, infatti basta poco, uno sguardo di troppo magari, ed eccoli che finiscono a letto insieme (alle spese del povero Peter che li ritrova proprio così, qui ho sputato un polmone!)
Mi ha fatto un po’ tenerezza Stephen, vedendolo così imperscrutabile quasi non ci aspetti da lui una cosa del genere, ma è umano anche lui, ci sta che anche lui possa sentirsi usato. Almeno però sono riusciti a chiarire e sembrano pure disposti a fare a voler ufficializzare la cosa, sono molto curiosa!
Menzione d’onore per Peter che li shippa e fa il fanboy con tanto di gridolini eccitati, l’ho adorato ahah.
Niny (:

14/05/22, ore 12:21

Nooo, ma siamo già al penultimo capitolo! çç Io Wanda la capisco, quando hai sofferto così tanto e per così tanto tempo, davvero la felicità fa paura. Non solo perchè potrebbe finire da un momento all'altro, ma perchè c'è sempre il dubbio di non meritarsela. Ma poi perchè? Tutti meritiamo di essere felici, anzi non dovrebbe neanche essere questione di merito, la felicità è e basta, Ma ovviamente Wanda è umana e fin troppo consapevole delle caducità delle cose in più i fan anzi gli haters ci mettono del loro. Ma per fortuna anche se crolla ora c'è Stephen a sorreggerla, anche se anche lui ha i suoi bei dubbi. E da chi va a farsi aiutarse? Dal loro fanboy n. uno! Oddio, sono morta dalle risate nel vedere Peter determinato a flammare l'internet in difesa dei suoi beniamini! XD

14/05/22, ore 12:08

Terribilmente in ritardo, ma sono andata a vedere Dottor Strange e il Multiverso della follia e puoi immaginarti quanto stessi fangirlando! Per fortuna esiste il multiverso... eheneh! Che dire, questo capitolo l'ho davvero adorato, non solo perchè finalmente i due ufficializzano la loro relazione con appuntamento romantico e paparazzi annessi, bellissima la scena in cui Wanda da un pugno al fan/paparazzo! E anche la telefonata al Peter che ormai è uno di noi! Ma soprattutto perchè Wanda capisce che si sta innamorando ed è bellissimo quanto sia terrorizzata da quel sentimento e dalla felicità, finalmente si sente bene e questo le fa paura ma nello stesso tempo le piace. E Stephen ormai è completamente partito come ammette lui stesso e però sono sicura riuscirà ad aiutarla a venire a patti con quel sentimento

09/05/22, ore 19:41

Ehi ciao!
Ho pensato di continuare questa che avevo già iniziato, spero non ti dispiaccia!
Intanto iniziamo dal nostro bel dottore che volente o nolente è finito per infrangere la regola di non controllare il sito di gossip, e parliamoci chiaro, possiamo far finta che non ci importi quando vogliamo ma leggere commenti negativi su di noi ci farà sempre male e Strange non fa differenza.
E poi arriva Peter che con tutte le buone intenzioni del mondo cerca di spingere i due nuovamente insieme, che caruccio chi non vorrebbe un miglio amico così?! Mi fa un po’ ridere che entrambi la riducono a una cosa di non importanza, un passatempo quando è chiaro già dal piccantissimo flashback che invece per entrambi è molto importante.
E a giudicare dalle vibes di gelosia di Wanda direi che decisamente le importa e che ne vedremo presto delle belle!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà (sto immaginando fuoco e fiamme ahaha XD)
Niny :)

01/05/22, ore 22:17

Buonasera! ❤️
Apro questo capitolo conclusivo con sentimenti contrastanti, quelli che ti colgono sempre alla fine di una storia che ti ha appassionato e tenuto compagnia: "sììììì, presto saprò come finisce!" e "nooooo, presto finirà!". Meglio di così, però, non poteva proprio finire. E in mezzo all'atmosfera lieta di questo finale sollevi anche questioni più serie: non tutto il male viene per nuocere, e chi ha sofferto non deve sentirsi condannato per sempre all'infelicità. È stato grazie al SHG, in fondo, se adesso questi due hanno iniziato la lieta convivenza. Devono ancora imparare a parlare apertamente delle proprie emozioni, ma come dice anche Wanda, piccoli passi. Un passo alla volta, un petalo dopo l'altro, fino a schiudersi e sbocciare del tutto.
FuckingSupremeSorcerer! 🤣 Intuivo che ci fosse lo zampino del ragnetto, dietro la scelta del nickname, perché se anche il contenuto del messaggio è al 100% made in Stephen, lo stregone è troppo inflessibile e integerrimo per lasciarsi andare a una imprecazione per lodarsi. Adoro anche la scena che segue alla confessione, lei che a un tratto, giocosa, lo sfida mezza nuda ad acchiapparella per finire poi, immancabilmente, tra le lenzuola. L'intesa emotiva sta decollando, ma quella fisica solca i cieli che neanche le aquile. Apprezzatissima anche l'incursione di Peter con ancora un altro nick, che si vanta sul sito di conoscere la coppia. Fanboy numero uno, chi non se la tirerebbe un po' al posto suo?
Nel complesso è una minilong che mi è molto piaciuta, che in pochi capitoli descrive comunque un arco completo: Wanda irrompe nella vita di Stephen con gli strascichi di una assenza che la tiene ancorata al passato, impedendole di cercarsi la felicità nel presente, e trova nello stregone la persona perfetta per liberarsi delle catene. Lui non la giudica, anzi, l'accetta, lei e tutto il suo pacchetto di problemi, ed è proprio questo di cui Wanda ha bisogno per elaborare il lutto e tornare a vivere. E poi c'è Peter, adorabile spalla amica.
Sono un po' triste che la minilong sia finita, ma so che ci sono molte altre storie sul tuo profilo che varranno la lettura e non vedo l'ora di leggerle.
Un saluto!

27/04/22, ore 21:43

Buonasera ❤️
Avevi concluso lo scorso capitolo con frasi da far palpitare il cuoricino e già dalla prima frase di questo mi hai fatta sciogliere: Wanda si svegliò per prima e si era svegliata stretta tra le sue braccia. Oggi han trasmesso in tv un breve spot di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che uscirà fra poco più di una settimana e ho pensato subito a questa minilong perché, fra tutte le scene già anticipate del film, hanno scelto di pubblicizzarlo mandando in onda proprio uno stacco dove si vede Strange passeggiare tranquillo insieme a Wanda e allora SCARLETSTRANGE REIGNS!
E chi può dire di no allo stregone se ti propone una doccia a due...?
Che poi è vero, è dannatamente vero, che esistono cose ben più intime del sesso (almeno, questa è una convinzione che ho maturato col tempo leggendo opere di funzione, perché, ehm, nella realtà esperienza pressoché rasoterra, ma soprassediamo): c'è il dormire assieme, come hai scritto, c'è fare la doccia insieme, come hai descritto, c'è quello che gli inglesi definiscono pillow talk condito di ossitocina e poi c'è l'aprirsi. Svelare i pensieri, le nostre vere emozioni, mettersi il cuore in mano per darlo all'altra persona, riassunto nel tuo "Più il tempo passava, più gli veniva facile esprimere a parole ciò che pensava e ciò che sentiva".
Poi c'è il pugno allo stomaco con il ritorno del simpatico gossip del web. Di chi è il volto dietro a ScarletStrangeShipper? Grazie, ragazzo, per le tue parole sensate. Mi è dispiaciuto leggere di quanto Wanda sia comunque rimasta sconcertata per le parole di un perfetto sconosciuto che pretende di gestire i suoi tempi. È vero che ognuno elabora una disgrazia nella propria maniera e non c'è alcun periodo minimo di lutto da osservare per portare rispetto al morto prima di potersi riaffacciare alla vita. Con questo non voglio dire che sia etico risposarsi il giorno dopo che l'altro coniuge è crepato, ma insomma, perché un anonimo utente dovrebbe arrogarsi il diritto di dire a Wanda quando e come può cercare una nuova relazione?
Wooong! Momento top quello che vede Strange chiedere consiglio a Wong nell'esatto momento in cui Wanda cerca conforto nell'empatia di Peter ahahah! La scena della pioggia suscita invece compassione e tenerezza, con il tempo bigio che fa da sfondo allo stato d'animo di Wanda e Stephen che arriva e tenta di fare chiarezza. Poi c'è quel momento davvero molto intimo a casa di lei ("Poi la spogliò e le mise qualcosa di asciutto e Wanda lo lasciò fare senza protestare.") con lo stregone che le bacia la fronte. Allora aggiungiamo, alla lista di cose più intime del sesso, anche il prendersi cura della persona amata.
Quel "Parla, Parker", più che incoraggiare un dialogo, lo tronca sul nascere... ma AHAHAHAHAHAHAH il fotomontaggio nooo! Ed eccolo lì, il volto sbarbato di ScarletStrangeShipper! La storia non avrà intento educativo, ma fai comunque bene a sollevare la tematica. Senza fare nomi, sai quante parole poco lusinghiere ho letto nei confronti della fidanzata di un noto attore dell'MCU? Se trovo alcune battute del SHG denigranti, la realtà è ancora peggiore e solo per il fatto che a essere vittima sia una persona vera rende il tutto ancora più aberrante. Questa storia mi piace sempre di più. Ma adesso manca solo un capitolo, nooo! ç_ç
Un abbraccio,

23/04/22, ore 18:21

Ciaooo tesorooo! Sempre in super ritardo io, ma eccomi qui giunta da te finalmente!
Dopo aver fatto un salto nel fandom di MHA, ho deciso di continuare questa storia, anche perché sono in super hype per il film che uscirà tra pochissimo! *^* quindi la foto che aveva mandato Wanda su tutte le furie, altro non era che un fotomontaggio, di quelli fatti malissimo anche! Se da una parte la notizia non può che farla sentire (e farci sentire, insieme a lei!) profondamente sollevata, dall’altra la sua reazione forte è un indice più che evidente di ciò che l’eroina sente nel profondo del suo cuore: Wanda prova qualcosa di tanto forte quanto incontrollabile per Stephen, e dato che anche lo stregone non riesce a starle lontana, per i due è arrivato il momento di smetterla di nascondersi dietro l’orgoglio e mostrare le carte in tavola!
Ho amato la scena erotica, a parte che l’ho trovata ben scritta, conturbante, adoro la caratterizzazione dei due personaggi che emerge in tale contesto: Wanda ha quel pizzico di follia che diventa fuoco puro nell’ambito sessuale, è libera, caotica e sente ogni cosa a trecentosessanta gradi, mentre Stephen ha nei gesti quella vena dominante che fa letteralmente spasimare chi sta leggendo, e poi AMO quando la freddezza e l’autocontrollo che dimostra sempre finiscono inevitabilmente per crollare rispetto all’attrazione che prova per Wanda, completamente opposta a lui! Mi dispiace tanto per Peter che li ha beccati avvinghiati proprio sul divano dove lui sta dormendo ahahah immagino che almeno siano stati un bel vedere U.u soprattutto per un fan della coppia!
Comunque, un altro dettaglio che mi è piaciuto molto, è stato il riferimento a Visione, il grande amore di Wanda strappatole prematuramente. Ho apprezzato tanto che tu lo abbia inserito: Visione costituisce un trauma per Wanda, un passato che non si può ignorare, per cui ho trovato bello vedere Strange parlarne in maniera così sincera, dandogli il giusto peso nella relazione che stanno per cominciare lui e la ragazza.
A parte il passato però, come si afferma nel titolo anche la fama costituisce una bella gatta da pelare per due eroi famosi e amati come loro… ed io non vedo l’ora di continuare la lettura per vedere come Wanda e Strange riusciranno a gestire le cose!
Complimenti come sempre, un abbraccio!
Violet :)

22/04/22, ore 15:15

Eccomi qui! Potevo perdere l'occasione di continuare con la lettura di questa minilong dopo le note speranzose con cui si è concluso il terzo capitolo? Io devo sapere come questi due intendano provare a formare una coppia!
Toh, altri gossip. Ho un mezzo dubbio su chi si nasconda dietro al nick SpiderSpider, ma andiamo avanti e passiamo a Wanda e alle sue crisi di indecisione da primo appuntamento.
“Abito rosso o abito blu?” Sì, immagino (ed è davvero un esercizio di fantasia, per me) che la scelta dell'abito per un primo tête-à-tête stia, per indice di difficoltà, appena un gradino sotto a quella che vede contendersi Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Bello leggere della fiducia che ripone nel gusto estetico di Peter, per farsi consigliare da lui circa quale abito indossare, ed è ancora più divertente assistere a quello che è un autentico fanboyaggio per via telematica, con questo tenerissimo ragazzo così felice che la sua amica abbia trovato un cantuccio di felicità.
Sai, terminato di leggere dell'incontro con le due ragazze al ristorante ho pensato che l'appuntamento stesse andando troppo bene. Angolino appartato, tranquillità, nessun disturbatore della quiete. Mancava giusto che i due si scambiassero un bacio romantico sotto all'arco fugace e incuocato di una stella cadente. Poi, come la calma prima della tempesta, arrivano i paparazzi a guastare l'atmosfera e Wanda gli riserva quello che si meritano e qui ammetto di aver goduto come un riccio, perché è dall'inizio di questa storia che ho fantasticato su una sua ipotetica rivincita. Ora presumo che i server dell'SHG non reggeranno il traffico dopo le dichiarazioni di Wanda bahahahaha!
Comunque, l'ultima parte del capitolo si è fatta ancora più apprezzare delle precedenti e tra le righe si intuisce la passione con cui l'hai scritta. Scena meno piccante delle altre, stavolta, e più introspettiva com'è giusto che sia, perché prima era sesso, mentre ora è tutta un'altra cosa, c'è un'aria diversa che Wanda avverte sopra e sotto la pelle: Ma questa volta, oh questa volta era stato diverso dalle altre. È giusto che l'amore vinca sulla paura dell'abbandono.
Lucia ❤️

18/04/22, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOO---
*aehm*
Eccomi qui!
RItorno volentierissimo a questa minilong carica di aspettativa e di giusto un paio d'etti di cioccolato nello stomaco. Spero che anche a te la Pasqua abbia portato in tavola tanti begli ovetti! Sospetto anzi temo che l'unità coronarica sarà presto alla mia porta, ma torniamo a noi e a questo terzo capitolo e soprattutto all'incipit misterioso di questa recensione.
L'inizio è angstioso. Io vorrei tanto abbracciarla, Wanda, confortarla come mai mi riesce in realtà - sono più la tizia che dà soluzioni pratiche, non conforto affettivo - perché il suo senso di solitudine ha bucato la pagina e mi è arrivato dritto in faccia e senza sconti. Era spezzata e nessuno voleva con sé un peso del genere. Cara strega scarlatta, per essere amati dagli altri dobbiamo prima imparare ad amare noi stessi. Tristezza a bomba per questo passaggio riflessivo.
Poi, però, l'ombra della depressione si ritira un po' nell'angolino dove merita di stare quando Stephen arriva e chiarisce tutto il malinteso sulla sua nuova sedicente fiamma, che si rivela solo lo scherzo di cattivo gusto di qualche buontempone abile (o forse no, a detta di Strange) nel fotoritocco. Che poi a questo giro Stephen ha anche ragione, eh, come a un certo punto prende atto anche Wanda stessa, perché è vero che Wanda non può avanzare pretese su di lui se è lei la prima a ribadire di volersene separare.
Sono contenta che i due abbiano chiarito l'equivoco e abbiano deciso di provare a stare insieme e anzi, bisogna ringraziare la mente perversa del tizio anonimo che si è divertito con i comandi di Photoshop se ora la ScarletStrange comincia a sbattere le ali. Senza un vero terzo incomodo da silurare, ma temendo che ci fosse davvero qualcun'altra nella vita di Stephen, Wanda ha, diciamo, "scoperto le carte" e dato mostra di un senso di possesso che non avrebbe il diritto di esercitare e che per questo finisce per attirare l'attenzione dello stregone.
La risoluzione del conflitto non poteva che concludersi con un altro amplesso disperato, anzi direi anche un bel po' piccantino. E qui mi è scappato il contegno, perché, insomma, mi immagino la scena: 'sti due che copulano eccitandosi con le proprie smorfie rimandate dallo specchio e che raggiunto l'apice gneeek! c'è una porticina che si apre all'improvviso e Peter che entra carico di borse e i due che aaaaaah copriamoci! e Peter che ne esce mortificato ma che ringalluzzisce nell'arco di un secondo nello scoprire che sì! tra Wanda e Stephen c'è davvero qualcosa! AHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOO---, appunto.
Che poi devono ringraziare che Peter non abbia anticipato la sua incursione, pensa un po' se li avesse colti ancora sulla cresta dell'onda e Stephen si fosse preso male e si fosse, ehm, sgonfiato. Credo che le avrebbe prese da Wanda.
Ti lascio prima di screditarmi con altre dichiarazioni dissolute. Ora mi chiedo, il tentativo andrà a buon fine? Io sono fiduciosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]