time for mistletoe and holly
di Will P

07/04/23, ore 10:18

Onestamente spassosa!
Di solito non amo le fic natalizie, ci sono incappata cercando qualcuno che avesse scritto su Nanami, personaggio che adoro, e questa storia mi ha fatto davvero tanto ridere! Gojo poi è perfetto, identico all'originale (e cioè un clamoroso deficiente... ma figo!)

10/04/22, ore 21:30

Ho adorato questa fic di Jujutsu! I personaggi sono talmente IC che pare di vedere un post credit dell'anime originale. Ogni particolare è ogni parola di Gojo e compagnia sono più che azzeccati. Mi hai fatta ridere e intenerito! Complimenti 😊

08/03/22, ore 13:59

Complimenti di cuore! Questa ff è scritta benissimo, i personaggi sono IC, hai centrato alla perfezione le loro personalità e hai ideato una situazione assolutamente verosimile..! Chapeau! Anche se mi sono avvicinata da poco a questo fandom, è una delle storie che ho apprezzato di più!
Grazie per aver condiviso, a presto

08/01/22, ore 10:09

So di essere in ritardo, ma ho avuto dei problemi 🤣 Comunque, ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

E siamo alla seconda fan fiction di Jujutsu Kaisen 🙂 Anche questa una carinissima Nanami x Gojo 🙂 Che dire è stata corta e divertente, mi è piaciuta tanto. Complimenti!

07/01/22, ore 08:20

Ciao! Ho letto il racconto anche se non conosco il fandom, mi è piaciuto! Rientra nel tema del calendario dell'avvento ed è divertente al punto giusto, peccato che non conosca bene i personaggi, Gojo mi è parso un tipo abbastanza intraprendente! Ben fatto!