Maria
di Alarnis

02/03/22, ore 13:58

Bellissima questa storia dolce e delicata come il personaggio che hai descritto. Complimenti 😊

01/03/22, ore 00:55

Bellissimo, sono molto in ritardo con la lettura, ma devo farti i complimenti!
Che bello e delicato, Maria è una bambina che sta crescendo e sogna, non può immaginarsi certo quello che accadrà e che quel principe lo incontrerà.
A presto, spero di leggere altro su Georgie, complimenti!

14/01/22, ore 11:30

Ciao Alarnis. Non avevo visto questa tua storia e mi fa piacere abbia pubblicato nella sezione di Lady Georgie. La protagonista è Maria e l'ho immaginata con quel carillon con i personaggi che ben conosciamo. Bella l'espressione riguardo il vento cavaliere. Mi sono immersa in quello che ha provato Maria nel suo fantasticare. Presto incontrerà il suo principe. Uno scritto delicato che mi è piaciuto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/01/2022 - 11:31 am)

03/01/22, ore 21:38

Ciao Alarnis è molto bella e ben scritta questa storia dove evidenzi le caratteristiche del personaggio di Maria. Sognatrice, timida, riservata, intenta a sognare il suo principe che ha le sembianze di Arthur. Interessante tu abbia immaginato il carillon con tre figure quelle di Georgie Abel e Arthur!
Tanti auguri di buon anno 🤗

02/01/22, ore 19:41

Partiamo col dire che Maria è in assoluto il mio personaggio femminile preferito di tutta la storia come Arthur è il personaggio maschile preferito, e di conseguenza la loro coppia è la mia preferita di tutta la storia. Avrei sempre desiderato che alla fine restassero insieme in qualche modo, ma la storia come sappiamo è andata diversamente, e ci è stato concesso di vedere solo quell'accenno di bacio quando lei lo aiuta a scappare dalla prigione nell'anime. Qui praticamente una Maria ancora bambina e già sognatrice e romantica come quando da adolescente s'imbatte nel suo Cain e s'innamora a prima vista di lui, ha un carillon che ogni bambina dovrebbe avere. Io lo avevo e funzionava con la carica e aveva però la ballerina classica che ballava da sola. Qui invece c'è un trio che ormai si capisce bene chi sia. Al centro la ballerina è Georgie, poi c'è il ballerino che la trattiene più audacemente che ha i capelli lisci ed è Abel, e quello che sta più in disparte e che ha i capelli ricci che assomiglia ad Arthur, e che stranamente è quello che più attira l'attenzione e la fantasia di Maria bambina che lo vede come il futuro principe che le piacerebbe incontrare in futuro e di cui innamorarsi. E' molto tenera e delicata questa storia, perchè funge come da antefatto e da spiegazione all'origine del sentimento di amore di Maria, che poi s'innamora di Arthur che le ricorda appunto quel ballerino del carillon. Molto bella e mi piace leggere finalmente qualcosa che riguardi anche Maria in questo fandom.

31/12/21, ore 17:23

Ciao Alarnis ❤️❤️❤️
Bellissima storia, mi sono piaciute tanto le descrizioni così evocative 😍 Maria è molto giovane e non ha ancora incontrato il suo Cain, ma lo ritrova in questo carillon insieme a una bellissima Georgie di porcellana e ovviamente anche a Abel (😍❤️) che però se devo essere sincera io proprio non ce lo vedo a trattenerla per un polso, piuttosto me li immagino per mano con le dita intrecciate insieme, così come sono stati per tutta la vita, fin da bambini 😍❤️
Davvero bella tutta la scena e il sogno a occhi aperti di Maria, la sala da ballo, il suo principe, tutto descritto molto bene! Tantissimi auguri per l'anno nuovo 😘❤️❤️❤️
Alice

31/12/21, ore 09:33

Povera Maria, ancora così innocente e pura! Il suo principe ha già i tratti del bellissimo Arthur. Buon Anno!

30/12/21, ore 23:32

Ciao Alarnis, che piacere trovarti nel fandom di Georgie nelle vesti di scrittrice! E con Maria, uno dei miei personaggi preferiti 😉
Da quello che ho percepito, hai voluto immaginare la ragazza da bambina che, facendosi trasportare dalla musica del carillon, fantastica di un principe azzurro con cui ballare. E guarda caso quel principe ricorda un po' Arthur...eh già, molto probabilmente Maria doveva essere stata così da ragazzina, sognatrice, malinconica...
Mi è piaciuto molto questo breve scritto, perché delicato e immerso in un'atmosfera magica forse fiabesca e poi io adoro i carillon, ne conservo ancora uno 😊
Di nuovo auguri di buon anno amica mia!
Con affetto
Francy