Di baite in montagna, vasche idromassaggio e preservativi
di Koa__

Ciao! Ieri ho finito di leggere I think I'm falling for you, quindi non poteva mancare questa one shot!
Beh, che dire, questi due insieme mi piacciono troppo, e il fire che c'è tra di loro è invidiabile :P
Bel racconto estrapolato dalla storia!

Bella e divertente...e poi qnd si tratta dei ns cuccioli tt ha un sapore migliore

La sto per leggere adesso ma già ti ringrazio perché hai pubblicato questa storia il giorno del mio compleanno facendomi un regalo (non intenzionale, ma pur sempre un regalo),e so già che mi piacerà perché ho letto tutta la fanfiction su cui ti sei ispirat* trovandola meravigliosa e commuovente. PS:continua così 💜😍🤩

Ciao Koa **
Ma che bella storiaaaa arrivata a fine lettura mi sono resa conto che era proprio ciò di cui avevo bisogno. Divertimento, erotismo e dolcezza. Intano mi viene da dire povero Magnus, è vero che è paziente ma c'è un limite a tutto. I litigi tra Clary e Jace mi hanno molto divertito, posso ben capire che Clary vorrebbe un po' di romanticismo, ma sappiamo anche che Jace ha un carattere particolare (il fatto che le abbia regalato una pentola mi fa ancora più ridere). Inoltre Clary tende molto a paragonare loro a Magnus e Alec, che sono affiatati ma come tutti hanno i loro momenti NO. Vero, Jace ha dato consigli utili ad Alec a suo tempo e ora la cosa è stata ampiamente ricambiata. Poi allora, io posso perdonare Jace che fa un po' il rompi con Alec, Isabel un po' meno perché per quanto la ami nella serie, leggendo i libri mi risulta poco simpatica, non saprei nemmeno io il perché. Quindi anche povero Alec mezzo schiavizzato che non può godersi del sano sesso con suo marito perché Jace HA DIMENTICATO IL PRESERVATIVO. Ma ovviamente Magnus non ne ha e sappiamo tutti come andrà a finire ahaha. Comunque Jace è stato proprio cattivo con Magnus, per fortuna Clary, Simon & company alla fine rimediano in qualche modo e regalano ai loro amici una serata romantica in tutta tranquillità.. e direi poveracci, se la meritano! Ho adorato anche l'atmosfera che hai creato. Amo le baite nelle montagne innevate e amo il fatto che finalmente Magnus e Alec abbiano avuto il loro momento d'intimità che, a proposito, mi è piaciuto molto perchè oltre ad essere eccitante ( e la sottoscritta ha apprezzato) e anche molto dolce. Si vede che oramai sono una coppia consolidata, si conoscono bene e sono in grande sintonia. E poi cavolo, ADORO i giochi di ruolo in questo contesto. Era iniziata male la situazione per Magnus e Alec e direi che è finita benissimo. È stata una lettura molto piacevole, ti auguro un buon anno :*

Nao