Frozen smoke
di Soul Mancini

10/01/22, ore 16:55

Sorellina mia! Innanzi tutto grazie, grazie e ancora grazie per aver deciso di portare a termine la sfida che avevo lanciato quest'estate, e che di sicuro era più disagiata delle storie che tu e Kim mi avete regalato. Certo che valgono anche quelle di Natale come Holidays, in fondo la sfida si chiama "On holiday" ma non sono mica specificate quali AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
Questo momentino fluff mi è piaciuto tantissimo, un momento tutto per loro nella notte più magica dell'anno (anch'io preferisco il Capodanno in assoluto!) con un bacio al sapore di alcol, fumo e amore AWWWWWWW Ma come si può non sciogliersi con una scena così???
Grazie ancora per aver portato a termine la sfida con questa chicca, per averci regalato tante bellissime storie e per tutte quelle che ci regalerai in futuro!

07/01/22, ore 20:34

Owwwwwwww, i Joeminic *_____________*
Soul, guarda, io veramente non so come spiegarti quanto mi sia piaciuta questa piccola flashina ♥
Loro sono meravigliosi a prescindere dalle coppie che formano, ma in questo caso devo dire che sono stati veramente teneri e dolci. Sai, non c'era quel loro solito bisogno spasmodico di spogliarsi a vicenda - o meglio, sicuramente c'era, figuriamoci, ma tu hai fatto percepire il tutto un po' più soft.
Soft perché l'atmosfera era dolce e tranquilla, e sono stati veramente due pandori a starsene abbracciati nella notte, con tutto il gelo intorno ma loro due potevano riscaldarsi ed essere super dolci e teneriiii *____*
Meno male che Dom ha seguito Joe e gli ha impedito di scivolare sul ghiaccio, sennò sai che spavento mi sarei presa? E di sicuro anche Dom avrebbe avuto un mezzo infarto, pensando che il biondo si fosse fatto male e che erano in aperta campagna, la notte di Capodanno, senza medici né ospedali vicini... insomma, sappiamo esattamente quanto possa essere apprensivo il nostro caro Craik, quando si tratta delle persone a cui tiene tanto *________*
Okay, ma per fortuna non è successo niente a Joe e loro si sono potuti godere un momento bellissimo, e sì, hai ragione: li fai - anzi, li facciamo - sempre soffrire come coppia, era giusto concedergli un attimo di respiro :3
Questa flash è stata intensa nonostante la sua brevità, piena di feels e di tenerezza infinita, ti ringrazio per averla scritta, davvero!
Quando scrivi dei NBT io sono sempre felice, anche quando si tratta della coppia che shippo meno... però lungi da me lamentarmi ^^
Alla prossima e buon anno anche da queste parti e ai nostri pandori ma ladri XD ♥