I mille volti dell'amore...
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/24, ore 15:09

Saty del mio cuore ❤...
... prima di fiodarmi sulla tua nuova storia dovevo ASSOLUTAMENTE commentare questo capitolo e non solo per mettermi in pari con un'altra delle tue creazioni, ma perché, come ogni tuo piccolo capolavoro, questo finale merita di essere commentato... perché è stato bello, adrenalinico, mozzafiato... fino alla fine, fino all'ultima parola. La scena in quella stanza è stata da cardiopalmo e anche Lucy ha mostrato un certo sangue freddo nel mettersi subito all'attacco nonostante la tachicardia dovuta a quel bacio, a quella vicinanza, lui su di lei... OH MIO DIO, STO PER PARTIRE 😱😱😱! Mio caro Shiki, mi dispiace davvero,ma Lucy non poteva che fare altrimenti, perché l'amore è l'amore e non si discute. È stato una chiusa bellissima e super bollente per una coppia che tanto ci fa emozionare 😍. Grazie mille, dolce quanto diabolico mio tesoro per avermi fatta sognare ancora una volta ❤

12/02/24, ore 06:52

Tesoro mio Ribuongiorno!
Spero che al batteria del cellulare duri perché col cavolo potrei resistere dall'attenderendi leggere l'altro capitolo ora che wo che questo l'hai praticamente lasciato appeso in un modo.... in un modo... DISGRAZIATA DI UNA SATANASSA MALEFICA, mi fai persino mancare le parole 😱😱😱😱! Ok, cerchiamo di fare un bel respiro d'accordo? La serie Chuck la conosco, non ho visto tutti gli episodi, ma so di cosa stiamo parlando... ma comunque.. MI PIACE MOLTO DI PIÙ IL TUO ADATTAMENTO! Certo, perché i nostri ci piacciono sempre assai, sempre di più, ci fanno impazzire... sopratutto se a costruire i fili delle storie siete voi, la mente diabolicamente micidiale e le tue manine che saranno un giorno o le mie assassine 🤪! Ma dico... DICO... SI PUÒ MAI TERMINARE UN CAPITOLO COSÌ? Con una missione da ultimare e delle COSE da chiarire? Spero che Natsu per una volta smetta di fare la spia tutta d'un pezzo e diventi uomo... Uomo innamorato che we ne frega per un istante del dovere per dare ascolto al cuore ❤. Mi dispiace per Lucy e Shiki, ma, mio caro Granbell Uno è SOLTANTO UNO può essere l'uomo della nostra bella bionda 😈😈! Vado avanti tesoro ❤

12/02/24, ore 06:18

Buongiorno Satanassa del mio cuore!
Torno a romperti le scatole con la mia presenza che bazzica qua e là tra le tue storie alla ricerca di qualche sano infarto e forti emozioni (dovrei dovrei andare a bazzica altrimenti? 😜). Così, nella speranza, un giorno, di poter dire di aver letto ogni tua più piccola follia, mi metto all'opera. Quando ho iniziato a leggere questa lunga e intensa OS, mi è nato un sorriso. Sai, capo... assistente, mi ha ricordato una certa storia... e non ho potuto davvero non iniziare a ghignare. Ma ciò che ci hai messo di tuo... ecco che ha fatto partire la tachicardia 😱😱😱. Lucy è bella in ogni suo aspetto, am una donna dà il meglio di sé quando sa di potere ssere veramente se stessa e Natsu ci è rimasto sotto... sotto come se fosse stato investito da un treno. Gli si è aperto un mondo e di quel mondo si è innamorato. Lucy, d'altro canto, ha provato a resistere, lei che in questa storia ha messo il lavoro davanti ogni cosa,ma l'amore quando ti prende ti prende e non ti lascia, lei ci ha fatto i conti e di certo non possiamo dire che le sia andata male, ANZI 😈😏😈😏😈😏😈! Ogni scena NaLu è stata bellissima e incandescente, dal tango, al salvataggio contro quel pezzo di merda di Lyon che è stato incommentabile proprio (e infatti non aggiungo nulla scriverei solo parolacce), all'ascensore in quell'hotel di lusso... fino ad arrivare alla dichiarazione. Pioggia e passione, acqua e fuoco che si mescolano, che emozione, Satanassa. La battuta di Zeref poi... hahahahahahah ... "Dai, fratello, aspetta che venga prima lei... non essere così egoista!" 🤣🤣🤣🤣. Solo tu puoi creare cerri siparietti tanto divertenti. Sei un genio, mio demonio, un genio fuori discussione ❤

14/05/23, ore 22:44

Buonasera Carissima! Chiedo venia per il ritardo! Siamo entrati nel vivo della missione iniziata nel capitolo precedente! Shiki si è dichiarato, ma ormai Lucy ne ha passate troppe da quanto si sono lasciati e non può più provare gli stessi sentimenti per il corvino. Natsu, nonostante sia stato abile a mentire dopo aver bevuto il siero della verità, ormai non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per la biondina! Tanto che, oltre al bacio rovente in missione, decide di lasciare il suo lavoro da spia, per il quale ha dedicato gran parte della sua vita, per poter stare con Lucy! Facendo sì che tu potessi regalarci il miglior finale possibile per questa "long"one-shot!🔥Un bacione e alla prossima💕

12/05/23, ore 12:00

Buongiorno amica miaaaa ❤️
Finalmente leggo questa meraviglia..
Mamma mia.. MAMMA MIA.
è stata scritta talmente bene che poteva tranquillamente uscirci una bella long sappilo!
Come sempre sei stata spettacolare, in 2 capitoli hai creato un fuoco pazzesco, mi hai talmente incollata qui che non ho commentato l'altro capitolo per poter correre subito a leggere il seguito!!
Come sempre sai lasciarmi senza fiato 😍
Scusa se ci sto mettendo così tanto a leggere ma come ben sai, il tempo manca e nascono sempre problemi diversi 🙄
Ti abbraccio fortissimo alla prossima ❤️

07/05/23, ore 18:04

Fino alla fine Nastu ha dovuto fare del male alla mia piccola, ma perchè vuoi uomini non parlate mai chiaro?????? Capisco che sei stato preoccupato per il volo che ha fatto, solo per fermare Zeref, però non c'è bisogno di trattarla male, anzi grazie a lei avete risolto brillantemente il caso, adesso che lei si stava riprendendo, tu torni e la ritratti male, ma abbi almeno le palle per dirle le cose come stanno, meno male che Lucy è stata più furba, visto il modo in cui è finita sta shot, prevedo che quei due non lasceranno la camera tanto presto vero.......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

27/04/23, ore 23:04

Wow, che conclusione magnifica! È stato un continuo crescendo di emozioni a partire dalla gelosia di Natsu, alla rivelazione che Shiki e Lucy avessero una storia in passato (e devo dire che mi è piaciuta tanto questa parte) fino ad arrivare alla manifestazione della passione e dell'amore. Sono una Naluista super convinta, ma nella scena in cui Shiki e Lucy prendono strade diverse, ammetto che mi si è stretto il cuore per come l'hai scritta bene.
Davvero complimenti, continua così!
A presto,
Nashi93

23/04/23, ore 16:30

Mamma mia!!! Una short più bella dell'altra! Adoro il tuo stile di scrittura, le trame che hai costruito attorno ai nostri amati personaggi, le loro relazioni controverse... Ho apprezzato tantissimo l'inserimento di Shiki e Rebecca in queste short e come li hai gestiti con gli altri di Fairy Tail. "La notte degli Alpha" resta la mia short preferita, per il momento: Gray e Natsu li ho amati alla follia, e devo dire che erano perfetti nei loro ruoli di Alpha
Sicuramente seguirò questa raccolta, curiosissima di sapere come si concluderà "Che giri fanno due vite".
Intanto continuo a recuperare altre Fanfiction categoricamente a bollino rosso.
Ancora complimenti. A presto!
Nashi93

18/04/23, ore 13:24

Shiki fu costretto a farlo per proteggermi, tu invece hai deciso volutamente di spezzarmi il cuore, Natsu, questa frase dice già tutto, però io ancora non mi fido del suo "presunto" ex, qui gatta ci cova, Nastu se non fa il " gradasso" non è per niente contento, spero davvero che tutto si possa risolvere per il meglio per Lucy, ha già sofferto troppo per colpa di altri, mi piacerebbe che trovasse una persona "normale", vediamo che altro bolle in pentola, con te non si può mai stare tranquilli......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

16/04/23, ore 18:28

Sapevo già di questa tua idea, così come sapevo già che mi avrebbe fatta impazzire! Non te l’ho mai detto ma in questa raccolta ci sono due storie che mi hanno tolto il senno da quanto mi sono piaciute, alcune avrei voluto vederle come Long.
Ma tornando a noi… quanto è bella la mia Luuuuuu!! E quanto è fantastica come intersect!!
È una delle poche volte in cui non sopporto Erza xD maledetta rossa qui mi stai sulle Biiiiip!!
La chimica che crei sempre tra shiki e Lucy mi fa impazzire, è sempre quel vorrei ma non posso in bilico sul filo del rasoio che me li fa sgolosare finché non mi ricordo di Natsu…
Perché mi fido poco di Shiki? Sembra il buono delle situazione ma sai che proprio non riesce a convincermi? Mi fa storcere il naso e non so perché… magari mi sbaglio.
Natsu… Natsu mi stringe il cuore, so che vuole proteggerla ma cavoli…
“Tu hai deciso volontariamente di spezzarmi il cuore”
Ed è vero! È terribilmente vero! E lo so che ha mille motivi e mille ragioni però… però così rischia di perderla sul serio.
Spero solo che si svegli in tempo…

Tesoro mio! Non vedo l’ora della seconda parte!! Quando quando quando!?!! 😍
Sei magica come sempre! 💓

13/04/23, ore 22:10

Già il titolo di questa long mi piace tantissimo! Immagino sia ispirato alla canzone di Mengoni 🥰 Cmq, long molto intrigante ed è stato un bel coup de theatre questo ritorno di Shiki, con tutta la verità che ha dovuto nascondere a Lucy! Il povero cuore della nostra biondina ne ha dovute passare davvero tante! Spero che nel prossimo capitolo Natsu abbandoni questa freddezza che non gli appartiene (lasciamola a Gray, visto che fa parte del suo fascino!) e liberi il suo fuoco! Un abbraccio 🤗

13/04/23, ore 16:48

Questa One Short entra di diritto tra le mie preferite, non solo per la coppia protagonista ma soprattutto per l’ambientazione!!!
La serie di “Chuck” è stata parte integrante della mia infanzia, prima ancora che nascesse lo streaming, non perdevo mai una puntata era il mio appuntamento fisso giornaliero dopo la scuola e guai chi mi staccava dalla tv. La doppia vita, le amicizie, gli amori erano qualcosa di troppo attraente e da grande fan apprezzo tantissimo il lavoro che hai svolto e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la conclusione di questa Short. Ho amato tanto anche “La notte degli Alfa” e mi piacerebbe tantissimo che crei un’altra storia del genere( sarà perché attualmente sono in fissa con l’omegaverse). Complimenti per lo stile di scrittura, non vedo l’ora di leggere altre tue creazioni. Voto: 10/10

30/08/22, ore 10:35

Amica mia ma che buongiorno mi sono letta qui 😍
Come sempre le tue One shot partono prima sentimentali, poi ti fanno - scoppiare le ovaie - ahahahahahah dovevo dirti quello che pensavo stamani, appena iniziata la parte hot ho pensato questa frase!!!
Che dirti... È stato incredibile anche questo capitolo! Sto adorando questi cambi di temi, lavori diversi e tutto quello che li circonda (:
Continua cosiiiiiii❤️

16/08/22, ore 20:28

Buonasera Cri Cri! Eccoci con una nuova one-shot! Questa volta siamo in ambito aziendale, con i fratelli Dragneel a capo dell'azienda e la nostra Lucy, loro fedele braccio destro! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato questa breve storia, peccato sia già finita! Grazie come sempre 💖 Un bacione 😘

10/08/22, ore 01:07

Bellissima anche questa shot, peccato che sono sempre così corte, preferirei che fossero più lunghe sai com'è, adoro il tuo modo di scrivere e fai partecipare alla storia pure il lettore che si appassiona, sempre di più alle vicende dei nostri eroi, la mia piccola è stata ingannata da Loki, ma da un tipo come quello che cosa ti aspetti???? Il nulla cosmico, però sono venuti i suo soccorso i suoi amici, che bisogna dire sanno davvero come tirarle su il morale, poi però è arrivato Nastu ed ha saputo stenderla in tutti i sensi........... ahhhhhhhhhh l'ammmore...................................... Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]