Amichevoli, obblighi e...
di Nanina_92

02/01/22, ore 23:02

Ehy ehy ehy…

Ma che buon anno col botto… diciamo pure fuochi d’artificio, scintille, fiamme, incendi e tanto, ma taaaaanto caldo🥵🥵

È sempre un piacere leggere dei nostri pallavolisti preferiti, soprattutto quando c’è qualche accenno ad un certo quartetto delle meraviglie… anche quando non sono i protagonisti… (ma quando una loro bella org— NO NO NIENTE, SCHERZO, nessuno la vuole leggere, vero? VEROOO??)
Comunque, ma quanto è tenero la mia tigre che si preoccupa del suo migliore amico???

Ma parliamo delle cose serie, quanto è dolce la teruken???? È una perla grezza che spero più persone inizieranno ad apprezzare proprio come hai detto tu…(così magari smettono anche di shippare il mio Kuroo con il suo migliore amico e cominceranno a vederlo bene anche con me — parola di Kei)

Le scene sono descritte magistralmente, sembra di essere presenti, cosa che non dispiacerebbe sicuramente. Adoro troppo questa neo coppia, soprattutto Terushima che non resiste alle fusa… mi fa morire ogni volta.

Voto a questa storia 10, come a tutte😋. Chissà che coppia ci riserverai nella prossima, resta il fatto che non vedo l’ora di leggerla.
Un bacione,
La tua tigrotta😘

Ps: HINATA FATTI UN PO’ GLI AFFARI TUOI!!!! Pensa a kageyama che probabilmente non vede l’ora di chiudersi in camera con te!!!!

PPS: Speravo di vedere una certa immagine di un certo micetto con una certa maglia… ma vabbe, d’altronde la vedi ogni volta che entrò in camera😂

01/01/22, ore 16:42

Avevo come un presentimento e ho controllato. Sorpresa per l'anno nuovo! Grazie Grazie Grazie! Un bellissimo modo per cominciare l'anno con un sorriso e non solo...ok, meglio che lo dica subito sennò poi continuo a pensarci: mi è bastato un accenno a bokuto per sbrodolare, sono peggio del cane di pavlov! Però però è doveroso un appunto, potevi ben nominarlo un po' di più, fargli fare qualcosa...non dico svestirlo, sarebbe troppo anche se di certo non mi sarei lamentata.
Bon, adesso che l'ho detto passiamo alla storia. Kenma è proprio un cucciolo e la cosa che più ho apprezzato è il fatto che non sia il solito imbranato imbarazzato pudico. Terushima ben ovvio che non fosse uno sprovveduto, scommetto che il piercing non se lo è fatto per una pura questione estetica e ha fatto parecchia pratica per acquisire questa tecnica.
Le scene hot sono sempre stupende, le descrivi in modo magistrale senza stufare e chi legge non sa mai chi invidiare tra i due.
Stavolta mi limito a uno sproloquio breve. Dai che mi sono impegnata!
Bacio
Ciotolina