Ineffabile
di Ladybug87

03/01/22, ore 15:31

Ciao Ladybug87. Interessante che questa storia parta da un fotogramma.Mi sono immersa nei pensieri di Oscar, nelle sue sensazioni. Tutto ineffabile nella felicità completa. Mi è piaciuta l'espressione riguardante i cuori che danzano all'unisono. Momenti eterni nel segno del Destino. Uno scritto poetico ed emozionante dove ho percepito la tua sensibilità nei confronti di quest'opera. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/01/2022 - 03:33 pm)

03/01/22, ore 12:04

Non è facile (e ahimè neanche frequente) descrivere con tanta delicatezza situazioni come queste. Non solo sei stata delicata e discreta, ma sei riuscita a farmi percepire il loro appagamento,la loro felicità, tanto a lungo inseguita e finalmente raggiunta. Complimenti

03/01/22, ore 09:23

Cara Ladybug, anche tu ti sei voluta cimentare nella famosa “notte delle lucciole”, regalandoci questi pensieri che fai provenire direttamente dal cuore di Oscar, la quale, in questo frangente, si abbandona a quello che finalmente è l’Amore, in quanto tutto è confluito nella persona di André, che l’ha accolta e custodita, fino a farle raggiungere questo momento che ora si sta compiendo, come quel loro Destino che era forse già scritto ancora prima che loro nascessero, ma destinati, appunto, ad incontrarsi e condividere la loro vita. Ora è tutta un’esplosione di sensi, di gesti e in particolare di sentimenti. Ineffabile la felicità cui sono giunti insieme e che stanno assaporando in questo attimo solo loro; battiti di cuori che suonano all’unisono, una felicità assoluta che dà la misura della completezza di queste due anime, che sono ora un’unica entità fremente di amore. Per ora si godono il momento, tanto basta loro, senza pensare a cosa il Destino ha pensato per il futuro. Sei stata delicata nel farci percepire tutta la passione che li ha guidati e che spontanea è sgorgata e ha fatto unire i loro corpi, in una danza che si sta imprimendo con forza in ogni loro fibra. Un coinvolgimento pieno e totale che solo l’Amore più puro è in grado di dare, e loro si stanno donando anima e corpo l’uno all’altra, ormai senza più riserva alcuna, perché ognuno trova il completamento di se stesso nell’altro.
Molto coinvolgente. Un caro saluto e un augurio per un sereno 2022!

03/01/22, ore 07:27

Una one shot molto introspettiva e sentimentale all'inizio di questo anno.
Il titolo è emblematico, perché mostra lo stupore di Oscar di fronte ai nuovi sentimenti che prova, uno stupore che la lascia senza parole.
André è titubante e Oscar pensa che tema ancora di essere respinto. Forse, però, anche lui ha avvertito il senso di precarietà che traspare dall'ultima riga. Alla fine, comprendono entrambi che, se il futuro è incerto, non resta che cogliere l'attimo.
Complimenti!

03/01/22, ore 07:19

Mi è piaciuta. Come al solito, è scritta molto bene, quindi non mi soffermerò ulteriormente. Ho presente qual è l'immagine alla quale ti riferisci. Principalmente, i motivi per i quali ho apprezzato la tua storia sono due: rendi estremamente consapevole e lucida Oscar e sappiamo bene come fino a poco tempo prima non è che coi sentimenti ci sapesse molto fare. Inoltre, racconti molto anche di André, che è proprio lui: delicato, gentile e pronto a mettere Oscar al primo posto, ma ora anche come uomo che non riesce a credere alla sua felicità e, quando lo fa, si abbandona alla passione e all'amore sempre cercando di farla sentire bene. Brava 😊

02/01/22, ore 12:35

Carissima Ladybug, dire che la tua storia è meravigliosa è dire poco. Introspezione magnifica dell'episodio e del momento più amato,narrato dal punto di vista di Oscar. Destino con la D maiuscola,il loro, che li ha uniti sin da bambini. Stupenda one shot scritta magistralmente. Complimenti!

02/01/22, ore 11:13

Dolce e delicata questa introspezione. Come poteva non esserlo, visto il momento che hai scelto di analizzare!
Quel “non so cosa succederà domani” ahimè, è più amaro che dolce purtroppo.
Buon anno

02/01/22, ore 11:06

Brava socia, introspezione perfetta della nostra Oscar che, finalmente, si lascia andare senza timore tra le braccia di Amore.
Scrittura impeccabile, che fa rima con ineffabile.

02/01/22, ore 09:42

Molto internsa, ma mai volgare, complimenti! Se solo avessero potuto godere più a lungo il loro grande amore..

02/01/22, ore 08:28

Molto poetica e delicata la tua oneshot mi è piaciuta moltissimo, li ho immaginati stesi sull'erba sotto un meraviglioso manto di stelle che fa da cornice alla loro prima notte insieme 😍😍
Cla

02/01/22, ore 07:43

Cara Ladybug che bella storia! Una sorpresa molto lieta per questo inizio di gennaio festaiolo.
Molto delicata sentimentale ,poetica; ecco se proprio dovessi fare un appunto,le uniche cose un po" fuori luogo sono le note di presentazione.
Non è uno slice of life e non è nemmeno un racconto erotico, a mio avviso andrebbe modificato l'intro delle caratteristiche generali, ma non vorrei sembrare troppo pignola comunque sicuramente questa oneshot non è uno slice of life bensì un missing moment di quella notte speciale.
C'è sempre un po' di confusione fra le due cose.
Le tue ultime battute mi hanno catturato definitivamente, emozionato e scaldato il cuore .
"Non so cosa succederà domani ma so che i nostri cuori hanno scandito il divenire del nostro Destino e ciò mi basta." - sono pensieri molto verosimili , in linea col personaggio e la storia originale. Brava
Ti ringrazio di questo piccolo " dono" che ho già conservato in archivio e ti rinnovo i miei sentiti auguri di buone festività. Ciao!
P.S. Rileggo ora, grazie per aver ascoltato il mio suggerimento ❤️ così va molto meglio ☺️
(Recensione modificata il 02/01/2022 - 09:34 am)