Au cours des Années
di flatwhat

08/09/23, ore 14:52

Scorrendo tra i tuoi fandom, mi sono decisa ad aprire una fanfic sui Miserabili, incuriosita da cosa ne sarebbe venuto fuori.
Non sono pentita per nulla, mi è piaciuta tantissimo.
Fin dalle prime righe mi sono sentita catapultata nella storia e nella scena erotica che hai descritto in maniera intrigante e coinvolgente. Ho veramente gradito il modo in cui hai reso i dettagli e gli approcci dei due uomini.
Tra l’altro hai una proprietà di linguaggio invidiabile, scene come quelle che hai descritto rischiavano di essere ripetitive, meccaniche e prive di emozione, invece sei riuscita a dare il meglio, a non abbassare mai la tensione, non hai banalizzato nulla e hai scelto sempre le parole giuste. Scene hot descritte con una terminologia ricca e mai volgare, questo mi è piaciuto in maniera particolare, nonostante le situazioni, nonostante tu sia davvero descrittiva e non lasci nulla all’immaginazione, il linguaggio non decade mai, è piacevole, elegante, anche nell’erotismo delle scene e riesce anche a far visualizzare le emozioni e pensieri dei due protagonisti.
La parte finale l’ho letta con un sorriso beato stampato in volto e pure il mio cuoricino che batteva come quello di Javert.
Da questo puoi capire il mio apprezzamento.
Bellissima davvero.