Ship all things
di Angie_Dreyar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/24, ore 23:09

Ciao Angie_Dreyar ultimamente ultimamente m'imbatto continuamente nella Kinabra. Tra il capitolo di Mashima, il nuovo capitolo di Stagione della bestia che ne preannuncia un altro a tinte hot su di loro, ed ora questo tuo capitolo non mi posso lamentare, perchè sono una delle mie coppie favorite, secondi solo alla Gruvia. Qui vediamo poi in questo capitolo anche la comparsa di Laki, che per quanto pazza e con le manie della tortura, io in realtà non l'ho mai vista una che odia gli uomini, e nemmeno Cobra in effetti, anzi nel manga è felice di sapere che Kinana si è fidanzata. Io poi di mio Laki l'ho sempre shippata con Gildarts da quando nell'anime nella saga della chiave del cielo stellato li facevano andare in missione insieme. Comunque qui Cobra arriva dopo mesi lontano per missione probabilmente per vedere la sua ragazza, solo che non la trova alla gilda come d'accordo, e trova la sua amica Laki con cui non scorre buon sangue. I due non possono fare a meno di punzecchiarsi sul fatto che pur essendo lei la sua amica per la pelle e lui il suo fidanzato non sappiano però dove sia Kinana. Tra l'altro Laki si è trasformata pure in un'antesigna della Lorena Bobbit perchè si è inventata un congegno evirante, insomma una specie di ghigliottina per i gioielli di famiglia che vorrebbe usare sul dragon slayer del veleno, colpevole di far soffrire la sua amica lasciandola spesso sola. Comunque alla fine a denti stretti gli riferisce il messaggio lasciato da Kinana per lui. La barista ha voluto fare una sorpresa al suo fidanzato che non vede da tanto, preparando un picnic coi suoi piatti preferiti nel posto dove solitamente s'incontrano probabilmente, visto che lo chiama il loro posto. Una radura circondata da verde e sotto una grande quercia. Cobra grazie al suo potere riesce anche a sentire i pensieri della sua ragazza, che ha progetti calienti per la serata, e lui ovviamente non è per niente dispiaciuto di questo. Quando arriva sembra felice già solo di vederla, ed anche lei sembra contenta di essere riuscita a fargli una sorpresa. Ti credo: pensa che rogna avere un fidanzato che ti legge nella mente.... addio sorprese e pure segreti... se Dio non voglia gli mette le corna quello avvelena sia lei che l'amante. Comunque Cobra c'è da dire che non rende giustizia agli sforzi di Kinana, insomma almeno mangia prima, chiacchiera un po' con lei, salutala se non altro prima, no le si getta addosso con un'unica idea in testa (eh figlio mio datti una regolata nemmeno fossi uscito di nuovo di prigione), come se fosse andato a trovarla solo per fare sesso, anche se lei non sembra dispiacersene affatto, anzi è stuzzicata da quell'enfasi appassionata, e non prova nemmeno a dirgli qualcosa. Comunque Cobra arriva alla conclusione che forse forse a conti fatti gli conviene andare più spesso a Fairy Tail, per evitare di finire castrato da Laki, e per godersi le gioie dell'amore con Kinana. Comunque molto bello come capitolo. Grazie per aver pensato anche a loro tra le ship che hai trattato in questa raccolta, perchè sono sempre piuttosto ignorati, ed invece secondo me si potrebbero inventare tante storie incentrate su di loro oppure dove sono una delle coppie protagoniste quando si tratta di storie multiship. Se non ci dovessimo sentire per Pasqua ti faccio fin da ora tantissimi cari auguri.

31/01/24, ore 22:59

Ciao non credevo che in questa raccolta di ship ci fossero anche quelle legate all'amicizia. Il rapporto di amicizia tra Gray e Cana è sicuramente legato a Gildarts che è stato colui che portò Gray a Fairy Tail. Poi conoscendosi da quando erano bambini è chiaro che sappiano molto l'uno dell'altra. Gray inoltre è senz'altro di poche parole, ma ha di buono di essere un buon osservatore (quando vuole), e qui comprende in un istante che Cana sta male perchè Gildarts ha preso nuovamente il largo. La mancanza di allegria e poi il passare dal sakè ai superalcolici sicuramente sono segnali che lui è riuscito a cogliere rispetto ad altri. Forse anche per questo si è sentito anche un po' "tradito" dalla confessione di Cana del mistero su suo padre che è stato svelato a Lucy, invece che magari a lui. Cana però riesce a spiegare il perchè, ed è anche obiettivamente comprensibile: Gildarts per tutti quelli che sono cresciuti a Fairy Tail è un eroe, un mito ed anche una figura di riferimento, mentre Lucy non aveva preconcetti al riguardo conoscendolo da pochissimo. La cosa che mi ha sempre un po' intristita è stata vedere Gildarts che ha rifiutato il ruolo di Master, subito dopo aver riammesso Luxus, e per due motivi più che altro: 1) Gildarts ce l'avrei visto proprio bene come Master, era un mio segreto desiderio, in quanto mago più forte di Fairy Tail; 2) Non ho mai capito perchè Gildarts anche successivamente alla scoperta di essere padre va via comunque lasciando sola Cana. Posso capire lo shock e posso capire che la vita che ha condotto lo ha portato sempre in giro, al punto da abbandonare sua moglie, ma proprio per questo visto che ha perso tanti anni già con lei, a maggior ragione dovrebbe restarle vicino, anche se mi rendo conto appunto come detto prima che lui non "sappia" proprio come si fa il padre e quindi non sa proprio come muoversi. Forse ormai essendo una donna crede non abbia più bisogno di lui, e crede che farle seguire semplicemente la sua strada libera dall'ombra del "grande padre" sia la scelta più giusta. Comunque è molto bello il rapporto che hai descritto tra loro, in cui riescono ad essere solidali l'uno con l'altra e si conoscono così bene che non hanno bisogno di parole ma basta un gesto per far loro capire che ci saranno sempre l'uno per l'altro. Questo si può avere solo con un'amicizia come la loro che è cresciuta con il tempo e con loro.

27/12/23, ore 23:10

Ok Angie prima sono d'obbligo gli auguri di buon Natale passato e mi anticipo a questo punto per gli auguri di buon anno nuovo, che psero avrai passato meglio di me, visto che ero a casa bloccata col covid, sia io che mia sorella, e quindi non c'è stato nessun cenone perchè eravamo separate in casa per via di mia madre che invece era negativa e volevamo evitare di contagiare. Comunque fortunatamente mi sono ripresa in tempo almeno per il Capodanno. Poi passiamo alla recensione, e devo davvero stappare bottiglie su bottiglie di champagne, perchè mi sento già ubriaca a dire il vero dopo aver letto questa flashfic Ronerva. Queste sono le cose che noi fans Ronerva vorremmo da sempre leggere, e che nessuno purtroppo buono ed altruista come te ci sa fare dono. Un momento hot che riprende a mio personale giudizio moltissimo l'attrazione sessuale magnetica che questi due hanno. Ho sempre immaginato come mio headcanon che la loro storia sia iniziata un po' per sfida, quasi per gioco, insomma come i classici amici con benefici o amici di letto per chi come me è un po' più generazione x ed ha sempre usato appunto quest'altra definizione. Poi l'effetto è ancora più dirompente proprio perchè entrambi sebbene in modi diversi non sembrerebbero persone che si lasciano travolgere dalla passione, perchè Minerva è una a cui piace sempre mantenere il controllo di se stessa, e Rogue di natura è un tipo introverso, "ombroso", pacato, che non si lega facilmente a qualcuno a parte poche eccezioni come Sting, Frosch, Gajeel. Due persone come detto che non si lasciano andare alla passione..... fino a quando finiscono insieme, ed allora la musica cambia. Qui il momento è assolutamente ad altissimo grado erotico, e si vede dalle prime battute che sebbene formalmente dovrebbero essere semplici amici che fanno sesso, per nessuno dei due è più così, sebbene il pov della storia sia quello di Minerva. Rogue nella storia originale già quando viene mostrato che il loro rapporto sembra aver avuto uno sviluppo imprevisto nella battaglia contro Larcade, appare da subito "protettivo" con la Dama di Sabertooth. Qui lo vediamo vittima della sua stessa passione in un certo senso, perchè ormai ha completamente mollato i freni, e si dà e concede quanto più possibile perchè ammaliato dal fascino di Minerva (intenditore!!!!). Non mi stupirebbe se avesse fatto finta di non voler fare sul serio ed avere una storia, solo per avere una chance con lei, e sperare che in futuro possa farle cambiare idea. Qui invece come detto il pov però è centrato su Minerva che anche curiosamente e in maniera divertente capisce quanto ormai le regole che avevano stabilito tra loro, nel voler una relazione senza impegno, abbiano completamente perso significato, perchè non solo anche lei ormai è sempre più coinvolta fisicamente dal dragon slayer dell'ombra, ma lo è anche emotivamente, e si scopre gelosa nel vedere altre ragazze che gli gironzolano intorno, e lui che si professa single, mentre probabilmente Minerva vorrebbe solo "marcare il territorio", lei che di magia dello spazio e del territorio è maestra. Non vorrei essere in una di quelle poveracce che si avvicineranno in futuro al suo ragazzo. La cosa che poi mi piace di più è che hai messo entrambi in una posizione equivalente nel rapporto, e non come si potrebbe pensare con Minerva che domina la coppia e Rogue che ne subisce i dettami. Lo si capisce nel momento in cui lei scherza a fine amplesso dopo l'orgasmo, chiedendo conferma sul fatto che lui la trovi davvero così sexy, e Rogue scherzando con lei le fa la battuta che non crede di essere il primo uomo a farle quel complimento, ed a quel punto arriva un ultimo bacio, e la nostra Dama capisce che davvero vuole stare con lui, senza più fare giochetti. E comunque Minerva è sexy da morire, ma pure Rogue signori miei è un gran bel figliolo e non si scherza mica, anche la Orland è una donna ASSAIIIIIIIIIIIIII fortunata. Comunque Angie grazisssssssssssiiiiiiiiimmmmmeeeeee mi è piaciuta un casinoooooooooooooooooooooooooooooo, si capisce??????? Sei davvero ispirata quando scrivi su di loro quasi quanto la tua Fraxus. I complimenti qui andrebbero sprecati perchè non ci sono parole per quanto ti è venuta fuori perfetta questa flashfic.

09/12/23, ore 19:47

Oddio Angie è stato TROPPO  bello leggere di questi tre insieme, e non me l'aspettavo per niente. Come sai sono Miraxus convinta, però questo trio mi piaciucchia assai, confesso più della Fraxus. Intanto trovo molto corretto nella storia per come l'hai scritta che Luxus sia riuscito a confessarsi prima con Freed e solo molto dopo con Mirajane, perchè con Freed c'è un rapporto anche saldissimo di amicizia di fondo, e lui lo capirebbe sempre qualsiasi cosa gli dicesse. Poi è stato bello leggere comunque anche di come Luxus "a tentoni" forse spaventato anche lui da una Mirajane arrabbiata, come capita a molti nella gilda ed ancora rido ogni volta che leggo di come specialmente Gray se la faccia sotto con lei quasi quanto con la Elsa nella versione più cazzuta, provando a confessarle quale sarebbe la sua intenzione, ossia di avere una relazione poliamorosa. Intanto Mirajane ha ragione a dubitare, perchè effettivamente per uno come Luxus è già difficile immarginarselo alle prese con una singola relazione, pensa tu con più persone. Però alla fine sembrano essere tutti d'accordo anche se Luxus avverte subito Mirajane che Freed non sarà mai attratto da lei in modo sessuale, e quindi è inutile proporre altro che non siano appuntamenti a tre, come vorrebbe invece fare lei. La cosa divertente poi è leggere di Luxus che trova quei due, che alla bella faccia sua stanno già limonando duro chissà da quanto mentre lo aspettano. Credevo però lo ammetto che avrebbe avuto una reazione diversa a vederli così, cioè che si sarebbe sentito tradito, escluso, non per niente si domanda se Mirajane sia riuscita a portare anche Freed dalla parte dei bisex, o semplicemente geloso, invece è andato oltre vedendo solo il lato "positivo ed eccitante" del risvolto. Quindi a Freed piace baciare le ragazze, ma non si avventura oltre, ma Luxus è già pronto a dare una mano in quel senso. Altra nota molto divertente è vedere come quei due l'abbiano preso in saccoccia come si dice, e si divertano a sue spese, usando le rune e stuzzicandolo a dovere, anche se qui Freed specifica subito che è più pane per Mirajane che per lui (e non avevano dubbi su chi fosse la mente e chi il braccio in questo contesto), ma mi sembra che sia lui che Luxus siano grati che Mirajane si sia unita a loro, insomma nel complesso direi che ci hanno guadagnato praticamente tutti. Comunque stra bellissimo, mi è piaciuto da matti. Ne approfitto per farti auguri di buon ponte dell'Immacolata, e spero di risentirti in tempo per le feste, altrimenti già da ora ti faccio tanti carissimi auguri a te e tutte le persone a te care.

16/11/23, ore 00:14

Premesso che la Bixanna non l'ho mai capita, e che ho sempre pensato che dopo essere quasi morta una ragazza adorabile come Lisanna non si meritasse di finire poi con uno come Bixlow (che mi ha sempre dato un po' l'idea del viscidone non mi chiedete perchè, ma è più forte di me) ed invece sembrano infilarle una disgrazia dietro l'altra, questa scenetta è stata troppo da ridere. Freed è a metà tra il fratello maggiore, il grillo parlante e il padre prima iperprotettivo e poi orgoglioso del suo figliolo che ha messo la testa apposto. La cosa più divertente era vederlo sclerare su come Mirajane avrebbe ucciso Bixlow e lui sembrava pure pronto coi popcorn in prima fila a gustarsi il massacro e a gridare "SANGUE SANGUE", per poi sentirsi beffato nel momento in cui Bixlow lo informa che Mirajane è già al corrente di tutto e che lui e Lisanna fanno sul serio. Certo Bixlow non puoi accusare però solo Freed dell'opinione che ha di Mirajane, perchè è decisamente in buona compagnia alla gilda, in quanto molti maschi hanno paura di lei e temono il momento della sua furia. Poi ci sarebbe in realtà da chiedersi se è appropriato per Mirajane essere "contenta" che Bixlow si porti a letto la sorella, ma questa è un'altra storia, probabilmente vuole fidarsi della buonafede di Bixlow e del giudizio di sua sorella minore. Vedere poi Freed congratularsi quasi come se fosse già stato invitato alle nozze ed invitare a cena la ragazza del suo amico mentre indossa il grembiule per mettersi a cucinare poi è molto da teen comedy americana anni '90, mi piace come richiamo. E poi tutto il discorso sulla prevenzione delle nascite vogliamo mettere? Ci mancava solo la lezione di educazione sessuale sul sesso sicuro e i preservativi in omaggio. Si è pure già prenotato come padrino per il primo marmocchio sfornato dalla coppia, senza minimamente calcolare la lunga lista di persone con cui dovrà gareggiare per un eventuale ruolo di padrino di un figlio di costoro. Comunque in tutto questo credo tu abbia dimenticato una cosa importante: COSA NE PENSA ELFMAN CHE LA SUA SORELLINA VIENE TRAVIATA DA BIXLOW? E' questa la vera domanda alla fine della storia! Evergreen mettici una buona parola tu!

20/10/23, ore 00:30

Ok premetto che per me era questa la ship per Lucy anche narrativamente parlando era milioni di volte più interessante e anche versatile con tantissimo potenziale da sviluppare: una maga e il suo spirito stellare innamorati. Dai già a leggerlo è di un romantico...... (anche se amo molto anche la Lories). Poi devo dire che per me Loki e anche Hibiki sono i maschi più belli del manga fisicamente parlando, li trovo assolutamente meravigliosi. Li trovo anche meglio esteticamente parlando Loki e Lucy insieme rispetto a Lucy con Natsu che anche sotto quello aspetto vedo molto meglio con Lisanna. Ora detto questo la storia in sè poi l'ho trovata molto emozionante, commovente e tanto romantica. Il seduttore sedotto da un amore impossibile. Il modo in cui Loki soffre subito dopo essere stato un tutt'uno con lei un istante prima, mentre le passa dolcemente la mano nei capelli e riflette su come lui che non voleva cedere il suo cuore, lo abbia fatto così naturalmente con lei. Addirittura piange ed è anche bizzarro il modo in cui gliene spiega il motivo alla sua "padroncina". In effetti non ci avevo mai pensato su questo aspetto decisamente "pratico" di una relazione tra loro. Lucy che ridere si vede già con un piede nella fossa, prima che lui le spieghi che non intendeva dire di una sua morte imminente. E' tanto innamorato quando le promette che l'amerà per sempre anche quando sarà vecchia e rugosa come gli ricorda Lucy, o quando sarà morta. Si vede già condannato ad un'esistenza triste da vivere quando lei non ci sarà più, in quanto lui come spirito stellare ha un'aspettativa di vita superiore di gran lunga ad un'umana. Poi arriva la notizia e cioè dell'incantesimo proibito che lo farebbe diventare umano e gli permetterebbe di vivere al suo fianco per sempre. Pensa se succede come in City of Angels (non spoilero se non l'avete visto) con Cage e Meg Ryan. Loki però è sicuro di voler affrontare tutto pur di stare con lei e la sua mancanza di dubbi è la più grande prova d'amore esistente in un mondo magico come il loro dove tutto è possibile. Si era questa la ship ideale per Lucy, non smetterò mai di dirlo, e Mashima avrebbe dovuto proprio vederci lungo tempo fa a mio parere. Comunque sei bravissima questa era una delle più belle lette finora in questa raccolta, e non sono la mia coppia preferita nemmeno, quindi pensa a che cosa hai scritto e quanto ti sia venuto bene. Bravissima hai l'arte della penna nella mano.

21/09/23, ore 23:39

Ciao Angie_Dreyar ok ormai lo sanno anche i sassi che io sono un'amante della Mendy (Mest+Wendy), però se dovessi pensare a qualcun altro con lei, Chelia sarebbe l'unica non di certo Romeo. Ho amato il rapporto che hanno instaurato dai Grandi Giochi di Magia in poi, e tu in questa fanfiction ne hai redatto un quadro molto spontaneo e tenero tipico di due giovani ragazze. Wendy che cerca di stare accanto alla migliore amica di cui è innamorata, mascherando il suo reale sentimento per lei, per paura forse di sconvolgere l'amica sempre così espandiva con tutti. L'imbarazzo poi che mostra Wendy nel rispondere a quel ti amo, con un altro ti amo è proprio come potrebbe fare davvero lei, sempre così timida quasi in punta di piedi. Chelia invece alla risposta si fionda come Happy con un pesce e la bacia, decretando lo stupore della maga di Fairy Tail che non credeva di essere ricambiata allo stesso modo. Che tenero quel suo chiedere conferma " ma tu mi ami ami", come a dire ma hai capito io di quale amore parlo davvero? Ma Chelia non ha assolutamente frainteso, perciò il sogno d'amore della nostra dolce Wendy con la sua migliore amica può avere finalmente inizio. Bello l'escamotage della corona di fiori. Non sarà stata una Mendy ma mi è piaciuta comunque. Riesci sempre in poche righe a condensare piccoli grandi gesti d'amore e relativi significati. E' un talento lo sai?

27/08/23, ore 16:35

Ciao Angie_Dreyar hai colto esattamente uno di quei pochi momenti Nali da quando Lisanna è tornata da Edolas, che secondo me mostrano la profonda differenza tra Nalu e Nali. Nell'anime la versione è chiaramente più soft, perchè nel manga Lisanna è nuda come mamma l'ha fatta e diciamo che cerca di tenerlo a distanza, perchè Natsu continua a girarsi con la scusa di controllarla e farle vedere se è tutto ok insinuando quasi che lo faccia di proposito solo perchè vuole vederla nuda. Ho sempre pensato esattamente la considerazione che hai fatto tu. Anche nel manga la reazione di Natsu è concreta nel vedere Lisanna nuda, eppure fa il bagno nudo con Elsa senza problemi, e Lucy passa più tempo nuda che vestita si potrebbe dire quindi perchè invece Lisanna gli "fa questo effetto"? Se fosse una semplice amica dovrebbe comportarsi come con Elsa, perchè alla fine è cresciuto anche con lei. Comunque questa è solo una mia considerazione e so che tu devi essere al di sopra delle parti, e non ti va qui di metterti a sindacare con i fans dell'una o dell'altra ship, quindi mi fermo qui. Parlando della storia in sè invece ti ringrazio IMMENSAMENTE, perchè dopo la Ronerva mi hai resa forse ancora più felice. La Ronerva è poco popolare nelle fanfiction pubblicate proprio come la Nali, ma alla fine ha solo sostenitori e non detrattori a differenza della Nali appunto. Questa scena poi in particolare è quella che più si prestava ad un avvicinamento romantico tra i due. Mi è piaciuta una sacco tutta la scena vista dal pov di Natsu per lo più mentre anche lui si scopre "tutto un fuoco" per una volta non per una battaglia o per la sua magia, ma per Lisanna che gli fa battere il cuore e lo manda in tilt. Un momento molto tenero quello di unire le fronti che riprende a mio avviso molta della dolcezza che mi hanno sempre trasmesso questi due col loro rapporto, quasi come se fossero due bambini cresciuti, e come se volessero proseguire su quel cammino su quella strada iniziata insieme appunto da bambini ma continuandola stavolta da ragazzi. Poi quando credevo che ormai non sarebbe successo più nulla tac Natsu la bacia, e devo dire che è stata una scelta che mi ha stupita positivamente far partire il bacio da lui, e non da Lisanna ad esempio. Vedere che è lui a prendere l'iniziativa e che almeno nella tua storia la sua decisione è finalmente presa, e non c'è n'è più per nessuna, perchè nel suo cuore c'è spazio solo per Lisanna. Grazie perchè non potevi farmi regalo più bello. Mi sono commossa quasi ti dirò....... per me continuano ad essere fatti l'uno per l'altra e nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea. Grazie ancora e ci rivedremo alla prossima ship. Buona domenica.

10/08/23, ore 21:31

Angie_Dreyar ma quanto ti amo quando te ne vieni con queste uscite? L'hai scritta per me dì la verità? Ok ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai reso il rapporto Ronerva con Rogue che è vogliamo dire "il cavalier servente" o il "toy boy" o il "giocattolo sessuale" di Minerva? Il poveretto troppo in preda al desiderio verso colei che lo ha stregato si fa prima irretire con un bacio di quelli che potrebbero essere paragonati all'eruzione di un vulcano, ma poi la cattivona (così si fa Minerva Sama) lo lascia insoddisfatto e gioca con lui al gatto col topo, per stuzzicarlo o forse per stuzzicare il loro rapporto di coppia o forse perchè hanno impostato semplicemente così da sempre la loro relazione. Comunque Rogue vorrebbe a questo punto liberarsi dall'eccitazione per proprio conto, anche se sembra che anche in questo sia alquanto inibito in quanto la sua compagna di giochi lo scopre sempre non si sa come. Che bello poi leggere che anche lei alla fine non ha resistito al richiamo della carne, (d'altronde con un bel bocconcino come Rogue come sarebbe mai possibile?), e si unisce a lui sotto la doccia col chiaro intento di punirlo. Quella frase "chi ti ha dato il permesso"? potrebbe sembrare castrante per molti a primo acchitto, ma in realtà è proprio liberatoria per loro due perchè dà il via al gioco, come se entrambi non aspettassero altro. Rogue vuoi consiglio? Fatti dare qualche dritta da Gerard che c'è passato da tanto prima di te, e fondate magari un bel club per husbandi sexy e caldi come siete voi due. AHAHAHAHAH Grazie era da tanto che non leggevo di loro due e mi divertivo così. Buon Ferragosto

24/07/23, ore 22:42

Ciao Angie_Dreyar devo dire che per noi fans Gruvia la coppia Edo Gruvia era da una parte quasi un sacrilegio, abituati com'eravamo alla normale dinamica tsundere di Gray verso Juvia, che vederla ribaltata lasciava scioccati ma anche in un certo senso ci dava quella rivincita per tutte le volte che avremmo voluto strozzare Gray per come trattava Juvia. Poi Edo Gray è troppo divertente con tutti quei vestiti addosso, e lo hai reso ancora più comico in questa scena, dove finalmente il suo sogno proibito si realizza. Solo che Juvia essendo un tipino appunto poco paziente non è che le piaccia aspettare tanto, e a poco valgono le le battutine di Gray e i suoi sorrisi ingenuotti ed increduli per rabbonirla. Edo Gray quindi alla minaccia di Juvia di andarsene non può per nulla al mondo perdere quell'occasione, anche perchè non è detto si ripresenti, e quindi me la visualizzo assolutamente la scena in cui si strappa i vestiti un po' come quando si trasformava Hulk nella famosa serie tv anni  '70. D'altronde Greige (che orribile nome non ne potevano scegliere un altro?) da qualche parte deve pur essere uscito fuori, no? Comunque complimenti in poche righe hai sintetizzato tutto il loro rapporto. Molto divertente continuerò a ripensarci probabilmente ancora per molto e a ridere da sola come una scema.

02/07/23, ore 17:58

Ciao Angie_Dreyar tornata dopo un periodo d'assenza dovuto all'esilio su Ao3 che mi aveva completamente assorbito con alcuni storie di determinati fandom. Qui sono tornata con una drabble su Edo Natsu ed Edo Lucy. Posso dire che a me Edo Natsu piaceva tanto anche più di Natsu vero? E poi era figo con la sua tutina rossa in quella sua macchina. Edo Lucy è sempre stata violenta con lui, quindi non mi stupisce il bondage come scelta. Io non sono come sai fan della Nalu, e la Edo Nalu la trovo se possibile anche peggio assortita di quella di Earthland. Io poi ho una mia teoria da fan Nali, tutta mia personale però preciso, sul perchè la Edo Nalu si sia alla fine messa insieme a differenza degli originali. Per me era necessario che Lisanna tornasse nel mondo di Earthland. Infatti i due finiscono insieme e mettono su famiglia solo dopo la sua fuoriuscita. Motivo per cui ora trovandosi ad Earthland la sua "influenza" impedisce lo sbocciare della storia Nalu (che ripeto però per me non esiste). Tornando alla tua drabble, ma quanto si diverte Edo Lucy a sottomettere il povero Edo Natsu, che non so se appaia effettivamente più terrorizzato che eccitato. Si decisamente punto sul terrorizzato. Mai piaciute le ragazze violente. Comunque spero ora che sono tornata piano piano di recuperare tutti gli altri capitoli. Intanto ti chiedo pazienza e ti saluto fino alla prossima recensione. Buona domenica.

13/04/23, ore 00:40

Ciao Angie_Dreyar buone feste pasquali fatte. Allora non è che questa coppia mi faccia proprio impazzire, anzi per niente. Per la verità mai capito perchè abbiano appioppato proprio Bixlow a Lisanna della Legione del Tuono (ovvio che volessero piazzarla con uno di loro per rinsaldare il legame Strauss-Luxus-Legione del Tuono) che nemmeno praticamente si parlano mai, mentre almeno con Fried alcuni dialoghi ci sono, quindi ci vedevo meglio lui con lei a quel punto, ma so che tu sei la persona meno adatta per parlarne. In realtà io continuo ad essere una fervente Nali quindi secondo me Lisanna può stare bene solo con Natsu, in più non ci posso fare niente Bixlow mi ha sempre dato la forte impressione del viscido, non chiedermi perchè, io stessa non me lo spiego, sensazione a pelle. Dette obbligatorie premesse mi è piaciuta però la storia nel suo contesto generale, perchè originale l'idea del tatuatore con la cliente. Mi fa sorgere il dubbio anche per come ne hai scritto che te ne intenda e tu abbia tatuaggi. Bello intanto anche il tatuaggio con le ali sulla schiena, anche se spero non se lo sia fatto solo per adescarlo, io sinceramente non lo farei mai per un ragazzo. Il nostro Bixlow però sembra essere professionale sul lavoro ed infatti continua a raccomandarsi che deve fare attenzione e che non deve bere, e quindi quando la piccola Strauss già piangeva lacrime tristi per una separazione preannunciata dalla fine del suo lavoro su di lei, viene travolta da una sorpresa inaspettata ossia un appuntamento dal bellimbusto, che si lancia pure in commenti hard che fanno imbarazzare Lisanna. A quanto pare il mago dalla lingua lunga è un estimatore del seno femminile ed infatti non riesce a trattenere fondamentalmente la vena porca in lui quando la ragazza va a pagare ed indossa solo una sottile maglietta con le sue grazie al vento che lui cerca di fotografare ai raggi x senza farsi beccare, che pervertito, e dire che sembrava quasi gentile a preoccuparsi. Comunque ripeto deve essere stuzzicante però l'idea di andare a letto con qualcuno che ti accarezza proprio quel punto dove hai il tatuaggio che ti ha fatto lui stesso. Deve essere una bella sensazione, come se ci fosse una condivisione più profonda o un segno di appartenza a quella persona. Io la leggo così. Ci sentiamo presto per una nuova ship. Ciao e grazie sempre per farmi riflettere su cose sempre nuove.

23/03/23, ore 23:03

Come anticipato sono qui per il primo capitolo. Allora ammetto che non amo particolarmente la ship nè la brotp Lucy/Juvia, perchè personalmente li trovo personaggi molto distanti tra loro sia per indole che per carattere. Ovviamente in tantissime fanfiction sono rappresentate come migliori amiche, ma nel mio immaginario solitamente Lucy la affianco a Levy in termini di amicizia, e per Juvia amo molto il rapporto che ha sia con Elsa che con Meredy, quindi non ho esattamente grandi parametri forse di giudizio in merito a questa ship. Quello che posso dire in generale è sul contenuto ossia che ho trovato molto sensibile e altruista il comportamento di Lucy che ama in silenzio non ricambiata Juvia, e riesce a mettere da parte e a soffocare i suoi sentimenti per lei, anche nel momento di maggior bisogno della Loxar, quando viene ripetutamente rifiutata da Gray. Molto spesso si tende a dire nella vita di tutti i giorni, che l'amore non corrisposto è un amore falsato, che non è vero amore e che non esiste, in quanto a senso unico, e privo di reciprocità, ma di contro invece ho sempre pensato in primis che anzi fosse proprio per questo primeggiante sull'amore ricambiato che per quanto concreto è egoistico e sempre con un secondo fine. Chiedo io invece esiste un amore più puro di quello di colui o colei che mette al primo posto la felicità dell'altro/a sebbene sappia già preventivamente questa coincidere automaticamente con la propria stessa infelicità? Non è un amore per tutti è per pochi eletti e Lucy qui ne è una degna rappresentante a mio avviso e parere.

22/03/23, ore 13:32

Ciao Angie_Dreyar che bella idea che hai avuto. Ti dico subito chiaramente non tutte sono mie ship come orami saprai, ma ce ne sono molte che invece mi interessano e che tu hai anche sottolineato in alcuni commenti a fine capitolo mi pare. Quindi sarò felice di recensirle man mano. Ora spero già tra stasera, domani o mei prossimi giorni di passare alla prima. Spero porterai pazienza come sempre, perchè ormai come saprai sono molto indietro nelle recensioni. Mamma mia con alcuni autori ho quasi vergogna a riprensentarmi perchè sono passati mesi e mesi, però cerco di fare del mio meglio, e comunque prima o poi arrivo. Mi dispiace solo di non riuscire più ad essere costante come prima. Intanto ci risentiamo presto per il primo vero capitolo. Aspettami!!!!!!!!!!!

04/02/22, ore 17:47

Ehi Angie.
Grazie mille per aver scritto questa mia idea.
L'hai scritta benissimo, complimenti ❤️.
Ho sempre adorato l'idea di un flirt tra Juvia e Totomaru,non so il perché.
Forse saranno state le fanart o le altre Fanfic che ho letto,ma mi piace molto quest'idea.
Totomaru lo immagino proprio così 😍😍😍.
Bellissima davvero complimenti ❤️.

Braprincesadelossayan 💛.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]