È metà giugno a Morio-Cho
di Green Star 90

04/01/22, ore 18:59

Tu.
Laida Euridicida.
Sei la dimostrazione che non servono diecimila parole per prendere il cuore dell’ingenuo lettore e frantumarlo… Ma non tutto insieme, un colpo secco e via, no! È così divertente spezzarlo parola dopo parola!
Il primo capitolo dello spin-off ha fatto male a un po’ tutt3 e, soprattutto, ha aperto la strada a tanti scenari interessanti che tu hai saputo riassumere al meglio. Perché, se Kak viveva a Morioh ed è lì sepolto, è a dir poco OVVIO che nel periodo trascorso in città Jotaro abbia visitato la sua tomba più e più volte. Comunque si interpreti la loro relazione, essa ha avuto per entrambi una rilevanza fondamentale, non si può fingere non sia esistita. Ed è perfettamente canon l’idea che il biologo, così riservato e taciturno, non ne abbia parlato a Josuke la cui vita, seppur per un istante brevissimo e di cui non può aver memoria, ha incrociato quella di uno studente solitario e dal cuore grande. Le parole di Joseph in merito alla questione non possono che essere condivise.
Brava, davvero brava! Spero di rileggerti presto! <3
C.

04/01/22, ore 17:19

Adoro le fanfic brevi, adoro la tua capacità di saper cristallizzare un'emozione in poche parole e MADONNA L'ANGST, ma è tutta colpa di Araki, lui e quella maledetta tomba che ci ha sconvolto.

La mia pagella:
Negazionismo di Joseph che ha gli stessi gusti di Jotaro e non parliamo di fiori: 10
Kakyoin, the loneliest boy: 10
Josuke, che è più risolto di padre e zio contemporaneamente: 10

Attendo la rossa, ma grazie per la tristezza 💖