Ritratto natalizio di famiglia
di Carme93

05/01/22, ore 19:56

Ciao cara, mi ero segnata anche questa bella storia sul tuo profilo ^^ e nel mentre che aspetto che venga pronta la cena passo a lasciarti super volentieri due righe. E' un altro bellissimo regalo e ti faccio tantissimi complimenti per l'IC dei personaggi e anche per i dialoghi che sono riuscitissimi a mio avviso.

Che carino questo quadretto famigliare con Ron e i suoi bimbi in procinto di fare l'albero **. Eppure manca ancora qualcosa per rendere tutto perfetto: dato che, come si sa, il natale si passa in famiglia, serve la presenza di Hermione per rendere ancora tutto più magico. Ho trovato assolutamente canon che sia Ron, fra i due, quello a passare più tempo coi figli e meno al lavoro, mentre trovo assolutamente realistico che Hermione si sia portata a casa le relazioni da finire, da Stakanovista quale è. Ron le ha fatto un discorso assai convincente e sensato, difatti lei arriva addirittura a dargli ragione ^^. Queste sì che sono soddisfazioni ahaha, ci credo che Ron voglia farselo ripetere. Ecco, secondo me le dinamiche fra loro le hai rese davvero molto bene, trovo ci sia parecchia parità, con Ron che non ha paura di sua moglie e le tiene testa, facendole notare, senza esitazione, quando, dove, e perché sbaglia. Poi il momento di intimità sul divano è una piccola meraviglia, davvero, c'è tanta complicità e intimità che mi sembrava di rivederli ragazzi.
Dolcissimo anche tutto il momento genitori-figli: Hugo e Rose sono davvero due piccole teppe, ahaha, specialmente lei, ha già una bella lingua lunga vedo.
Ahahaha, chissà perché non faccio affatto fatica a immaginare Harry fare di tutto per la piccola Lily!

Insomma, un altro racconto dolcissimo e davvero ben scritto: sono sicura che alle destinatarie sarà piaciuto un sacco!
ti mando un grande abbraccio, buon proseguimento ♥

Bennina

05/01/22, ore 07:41

La ff oltre a essere molto carina è scritta bene, la trama è avvincente ma allo stesso tempo tenera

A presto ☺️