≈ Wɑɾmtɧ ≈
di New Moon Black

14/02/22, ore 01:16

Heilà!
Da quanto non leggevo qualcosa su questi due, aiuto. Mi sembrano passati secoli e invece erano solo tre anni fa (che comunque è lo stesso un po' ma dettagli)
Sei riuscit* nell'impresa di farmi ritornare ai tempi della 4/5 stagione, prima che i produttori decidessero di mandare tutto allo scatafascio non si sa perché (ideatori della Allurance canon, sto guardando voi), di mandare in vasca il personaggio di Lotor e di usare Shiro solo come queerbait senza un senso preciso. Mi hai fatto ricordare com'è shippare questa coppia, che nel fandom è un po' impopolare ma che io ho sempre trovato molto carina.
È bello che qui tutti abbiano avuto un finale che rende loro giustizia e mi è piaciuto che ci fosse il detto/non detto di quello che hanno fatto Shiro e Pidge in quella notte.
Bacioni 💕 cabin13

07/01/22, ore 08:48

Ciao! Ho letto il racconto anche se non conosco il fandom, anche se semplice la storia mi è piaciuta! I pensieri della protagonista sono scorrevoli e sensati, mi è quasi parso di trovarmi io stesso in quelle coperte per come hai ben descritto la situazione. Ben fatto e buon anno anche a te!

06/01/22, ore 02:59

Cara Artemis,
Innanzitutto complimenti per la semplicità! Talvolta le idee più semplici si rivelano essere le migliori 🤭 (ti sta parlando una che ama complicarsi la vita sempre e comunque 👍).
Ammetto che mi ha fatto strano vedere Shiro e Pidge insieme, li vedo più inquadrati in un rapporto simil padre-figlia che in un rapporto amoroso. Ma comunque, mi hai descritto uno Shiro così tenero e sensuale da farlo desiderare anche alla sottoscritta 😏 poco fessa la nostra Pidge, insomma 🤣
E poi diciamocelo, un appuntamento galante la sera di Capodanno, ma chi è che non lo desidera??
Ti auguro buon anno e alla prossima, si spera!
À bientôt 🌺🌼