La Sposa
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/09/12, ore 12:06

Devo dire che all'inizio del capitolo ero tra il perplesso e lo spaventato. Avevo paura che Jake avesse attaccato Edward, e che lui non fosse sopravvissuto... Per fortuna non è stato così. Anche se non capisco come mai lei gli abbia detto di NO all'inizio...insomma, lo amava. Perché non lo ha sposato subito? Ma vabbè, che importa. Alla fine è andato tutto bene, si sono sposati, lei ha subito la trasformazione e avranno una vita eterna da trascorrere insieme. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia! Sei bravissima! Un abbraccio

29/09/12, ore 12:06

Oddio...allora, partiamo dal fatto che pensavo che lo avessero già fatto, forse avevo capito male... Ma, insomma, Edward gli chiede di sposarlo nudo? O_o" È poi arriva Jake, Edward si parà davanti a Bella, e tutto ciò che sta succedendo... Sta avvenendo mentre Bella ed Edward sono nudi? Muahahah mi fa morire! È vero che è un po' drammatica la situazione... Ma la scena è di per se un po'... Strana! Comunque adesso sono troppo curiosa!

29/09/12, ore 12:05

Finalmente sappiamo qualcosa su Bella! Ero curiosa anche di sapere quanti anni aveva! Però ero anche curiosa di sapere qualcosa di più, ad esempio come aveva fatto ad trovare al punto d'affettato un matrimonio, che lei però non voleva! Ed anche che aveva fatto in quell'anno. Mi piace la partita a scacchi, Jasper lo fanno vedere sempre molto freddo, invece! Mi piace proprio! Brava! Ed anche Emmett, ma lui è sempre il solito! È bella anche l'immagine di Esme e Alice...effettivamente Bella è la vita per Edward!

29/09/12, ore 12:05

Insomma, Edward è stato il per o per Bella? Sono davvero dolci insieme! Bella si sta fidando ciecamente, è molto bello. Però ha detto che ancora non si è innamorata di Edward, che peccato, spero che presto lui faccia breccia nel suo cuore... Anche se è già a buon punto. Ora però, sono preoccupata per quegli occhi scuri che non hanno smesso di spirali! Speriamo vada tutto bene!

29/09/12, ore 12:04

Edward sapeva che Jake sarebbe entrato? Per quello ha fatto ciò che ha fatto? Voleva che vedesse quella scena? Comunque mi è piaciuto come Bella si sia dimostrata forte. Cacciandolo, ha fatto capire quanto tenesse ad Edward, anche se lo conosce in fin dei conti da poco. Diciamo che la sparata di Jacob l'ha aiutato a svelarsi! ^_^ ma ora Son curiosa di vedere come andranno le cose!

29/09/12, ore 12:04

Edward rimane sempre un cavaliere, vuole fare le cose per bene! Che dolce! Comunque Bella ha notato delle cose un po' strane, all'inizio pensavo che improvvisamente sentisse che dal petto di Edward non proveniva il battito! Magari se n'è accorta ma ha fatto finta di nulla? Diamine, Jake è un licantropo, certo che Edward è un vampiro era sottinteso, ma Bella lo sa? E Jacob non ha sentito l'odore di vampiro?

29/09/12, ore 12:03

Oddio, bellissima, la radiocronaca del suo soggiorno a Parigi! Anah comunque Emmett è sempre il solito! È stato dolce a portargli la colazione in camera! Anche il pranzo è stato carino, chissà però se Bella si accorge che lui non mangia...è non ha mai mangiato per il momento in sua presenza. Si è proprio distratto se gli è volato via l'ombrello...però è una cosa romantica, loro sotto la pioggia, come la prima volta, ma che finalmente si baciano! Stupendo sul serio!

29/09/12, ore 12:03

Come ha fatto a non vedere Edward in corridoio? Chissà per lui che sorpresa! È la sorpresa di lei quando si sono aperte le porte dell'ascensore, manco è scesa! Ahahah speriamo che non pensi che sia un maniaco che la segue ahahah comunque Alice è stata machiavellica, ha pensato proprio a tutto! Geniale! Carina anche l'idea degli scacchi, mi è piaciuta! Adesso vedremo come andrà il giro a Parigi!

29/09/12, ore 12:02

Che tristezza quando lei lo saluta con un addio! Poteva dirgli che non se la sentiva di viaggiare da sola? Ahahah certo, in fin dei conti non poteva farlo, insomma è come un'estremo per lei. Forse l'idea di Alice era che Bella restando sola sentisse il bisogno che accanto a lei ci fosse Edward? È poi perché ha mandato Emmett e Rosalie proprio in Spagna? Con il sole come hanno fatto? Per caso Alice pensava che era meglio che si incontrassero nella città dell'amore? Sono troppo curiosa! È bellissima! È adesso, lui è proprio nella stanza accanto! Che bello!

29/09/12, ore 12:02

Cavolo, è passato già un anno! Per fortuna ha preso poi una decisione che Alice ha visto! Carina la scena della partenza, e mi ha fatto sorridere come Edward ha chiamato Bella...la sposa in fuga! ^_^ ma perché non va con lei in Spagna? È si ferma invece a Londra? Uff! Comunque carine anche le domande, vuole conoscerla meglio! Dolce! Poi non riesce neppure a leggergli nel pensiero! Chissà come farà a lasciarla andare! Ora proseguo nella lettura, sempre bravissima comunque!

29/09/12, ore 12:01

Mi piacciono le tue storie, perciò eccomi qui nuovamente! Già il primo capitolo mi ha incuriosita non poco a dire il vero! Prima di tutto, da quanto tempo Alice aveva la visione su Bella? È Bella con chi si sarebbe dovuta sposare? Perché ha accettato se non lo ama? Non può più tirarmi indietro? Stupenda la scena del bosco! Ma ora continuo a leggere! Un abbraccio

14/04/10, ore 01:56

bellissima!!!!!!!!!!!

09/04/10, ore 18:03

bellissima storia goten!!!

31/10/09, ore 20:21

Bella davvero come storia, come d'altronde tutte le tue altre fanfic anche se questa è la prima volta che recensisco una delle tue fanfic (ehm ehm... nuova arrivata), di cui dire a proposito che sono stupende è poco. Davvero, te lo dico con il cuore (anche se non parla...), le tue fanfic sono bellissime, sia il modo in cui le scrive capace di catturarti sia per la trama. Mi piace in particolar modo questa, molto carina e tenera con tutti quei viaggi che fa Bella e i familiari di Edward che la seguono...^^ Una piccola piccolissima minuscola e insignificante parte che non mi è piaciuta (un niente in confronto a tutto ciò che invece ho adorato) è stata la parola "fine" alla fine (appunto...) dell'ultimo capitolo. Dovresti fare un seguito, credo che in molti lo apprezzerebbero (me compresa) anzi, dal canto mio mi metterei a saltare dalla gioia, solo che temo che non gradiresti...^^ Non scherzo, un seguito a questa comunque meravigliosa fic sarebbe bello. Ok, credo di aver finito (non ho mai scritto così tanto... O.O) se sei ancora sveglia ti faccio i complimenti, anche per la storia^^ Ciao e alla prossima^^ Holly

22/10/09, ore 22:55

Bellissima goten, l'ho letta in ritardo ma l'ho commentata lo stesso, mi è piaciuta davvero molto, non avevo mai letto delle tue storie a rating rosso, o almeno non mi ricordo, ma sei molto brava. Complimenti davvero!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]