Bella come una Katana
di LadyOA

09/01/22, ore 19:16

Ho conclusio ora la lettura e... oh mamma quanto mi è piaciuta questa storia!
Scattante e micidiale come la spada affidata a Nami, e altrettanto letale come la bella navigatrice (che risparmia Orian a caso solo per bontà... io non l'avrei fatto).
È stata una storia stupenda, veloce ma emozionante, con le sue perle pregiate come l'emozioni vissute anche dalla katana, la dolce e invadente Yuma, e uno Zoro che comprende quanto combattiva possa essere Nami.
E passionale.
Quest'ultimo capitolo è mozzafiato da quanto trasuda sensualità e infiammabile passione, che finalmente trova sfogo dopo tanta repressione.
Bello bello bello bello!
Non lo ripeterò mai abbastanza.
Grazie per averla scritta, e grazie per la dedica, ma davvero è solo stato un piacere veder nascere questa FF e poterla condoividere con te.
Grazie

06/01/22, ore 21:02

Stupendo!
La scelata di usare la gelosia provata per Zoro e Hiyori per scatenare Nami, è degno di un piano perfetto.
Ho adorato questa scelta, come anche la vendetta di Zoro e la scena di combattimento.
Bravissima davvero, stupendo!

06/01/22, ore 19:40

Carrellata di capitoli!
E tutto si ferma nel momento peggiore T.T
Di questi sei capitoli ho molto apprezzato come Zoro e Nami si siano riavvicnati, la leggenda della spada e come sprigiona i sentimenti di chi la impugna, ovviamente i nostri nakama in kimono e il coraggio di Nami in quest'ultimo capitolo, che affronta il nemico con la sua forza coltivata fin da bambina.
Narrazioen veloce come è nel tuo stile, vinci con la trama e le gag presenit e mai pesanti.
Bravissima davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuato.
Grazie per questi bei capitoli.

05/01/22, ore 18:54

Che meraviglia!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto sono curiosa di vedere una Nami nei panni di samurai... chissà cosa accadrà 🤔😁