AKA I love you
di EcateC

05/01/22, ore 15:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh tesoraaa,
ma che cosa carina, come ringraziarti??? *O*

quando mi avevi accennato a una Teen Fic mi brillavano già gli occhi al pensiero, e ora che l'ho letta aawwwwww, questo au Liceale che hai creato è bellissimo, Kevin e Hope insieme mwhahah non poteva durare, non dopo l'arrivo di Jessica, cheerleader gne gne
povero Malcolm, se on è tossicodipendente non lo vogliamo XDD (scherzo.. anzi, perchè tu non sai la sua evoluzione nelle seguenti stagioni *O*)
adoro che hai preso gli stessi elementi della 'mia' Top Class Students (se ne facessi un sequel anche da me arriverebbe Luke XD) e lol , i due fissati con la palestra nel tuo caso li ho shippati, sappilo XDD
i due gemelli , bellini loro (credo di essere forse l'unico essere vivente che adora Robyn)

potrei dirti che avrei voluto un po' di spazio anche su tutta questa combriccola, ma naaaaaaaaaaahh non prendiamoci in giro, i riflettori devono essere sempre per loro awwww *O*

che poi ti faccio i doppi complimenti, perché non lo avevo ben capito se avessero i poteri o no e lo si intuisce un po' nela prima parte (loro, IC, totale, nel battibeccare, lui nella costanza di corteggiarla, lei così sfuggente eppure eppure.. e poi i baci aaaaaaaaaaahhh... e ho ADORATO il partcolare delle efelidi, geniale!!)
ma quando è bello immaginarsi un Killy normale al liceo? ma io piango felice

e poi Jess che da Kevn lo chiama Killy muoio

Kevin che si copre di ridicolo prima coi Nirvana e poi col fatto che marina la scuola, see, minimo è il cocco dei professori XDD ma per Jess farebbe di tutto

la parte finale, wahhh il fuoco con cui inizia, poi i poteri belli in mostra, lui che con lei sarà il dinamyc duo aaaahh urlo felice

e il linguaggio in codice di Jess per dire 'Ti amo'
puro IC, canon , è così e basta.
non ci poteva essere chiusura più perfetta.

Grazie per questo regalo stupendo, nella preferite <3