Il forum di efp vs contest scaduto e ribelle: la guerra completa
di summer_moon

Ciao summer_moon. Il titolo di questo tuo scritto mi ha incuriosita. Ho immaginato, attraverso le tue parole, l'amministratore alle prese con il concorso scaduto. Mi è piaciuta l'idea del concorso che parla. Sembra poi che tutto si sia risolto con i tecnici invece scopriamo che non è così. Alla fine l'amministratore, dopo tutte le difficoltà, riesce a risolvere il tutto. Mi sono divertita a leggere questo scritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 04:58 pm)

Ciao Summy,
Lo so, é una vita che non passo da te, ma questa proprio non me la volevo perdere...
Che dire? Tutto é bene ciò che finisce bene. Poteva andare sicuramente peggio, tipo il contest spariva dagli attivi e si nascondeva volontariamente tra altri contest o in altre cartelle, saltando dalle Challenge alle segnalazioni per spam per non farsi trovare.
Le avventure del contest ribelle, potrebbe essere il prossimo titolo del nuovo contest di questo giudice (chi era, approposito?).
Un suggerimento per l'admin: hai provato con spegni e riavvia il sistema? Di solito funziona...
😅
Aneddoto molto carino da raccontare tra i misteri dell'informatica.
Alla prox!
Ssjd

Ciao ^^
Povero admin! Ah Ah Ah Ah. Alla fine ha vinto lui, ma che battaglia dura a dovuto affrontare :D
Per me il contest si ribellerà e scapperà di nuovo dalla cartella dicendo agli altri contest : Al mio segnale scateniamo l'inferno :D
La vendetta dei contest scaduti!

Ciao Summer! Mi avevi raccontato in effetti i risvolti comici e surreali di questa strana vicenda, certo che mai avrei pensato di vederla diventare una storia e devo dire che sei stata geniale! 😂
Molto divertente e d'effetto, i miei complimenti!
E meno male che alla fine l'indomabile contest è stato domato! 🤣
Teo

Ciao! 😁😁
Simpatico vedere che aggiorni un po' più spesso anzitutto! 😃
Dunque, ammetto che ho seguito la faccenda da spettatrice sul forum in diretta.... Lol a me il contest senziente che non vuole farsi spostare e scadere ha fatto riderissimo, che poi i responsabili della piattaforma siano riusciti a far scadere il contest sbagliato da spostare anche è stato divertente, che alla fine si sia risolto per il meglio però è stato un atto di giustizia, tiè contest malvagio! 😜😜
Ciò non toglie che mi sono immaginata un futuro distopico in cui le creature ribelli del web ci parlano e magari lottano tra loro per e leggersi il migliore dei contest, il più bello 😱😱
È che per tornare alla tua storia, sono riuscita a vedermi benissimo lo smanettare di tutti nel cercare di spostare questo contest un po' ribelle (ci avrei messo qualche altra sua battutina forse 😋😋)
Carina e basata su un episodio reale.
Alla purissima cara!
Nala

Buongiorno ,
Uh, che storia!
Certo che ne capitano di cose strane, al mondo.
Una vicenda raccontata con semplicità ed effetto.

C'è da dire che di cose strane ce ne sono state nel corso degli anni ma un contest che non ne voleva sapere di scadere credo le abbia battute tutte.
Mi è molto piaciuta questa storia, divertente e soprattutto a lieto fine (non per il contest che alla fine è stato domato dal signore degli anelli... volevo dire spostato dall'assistenza della piattaforma).
Grazie a Summer per avermela fatta leggere in anteprima e, molto di più, per averla scritta.
Hasta Luego