Un regalino apprezzato
di Rinalamisteriosa

11/03/22, ore 16:15

Questa storia è l’emblema della dolcezza! Grazie mille per averla scritta! *^*
Adoro il punto di vista di Akutagawa, che vorrebbe fare qualcosa di carino ma non riesce a uscire dall’anonimato.
Poi ci sono delle frasi proprio da lui, tipo:
” alla sede della loro patetica – ma rispettabile, grazie alla presenza di Dazai-san, non per altro” oppure “Non fare domande”.
Mi hanno fatto proprio ridere! XD
Per tutta la storia c’è un alone di commedia dato dall’inusuale situazione in cui si trova Akutagawa, ovviamente trascinato dalla sorellina ed è solo per amore di lei che trattiene Rashoumon anziché aizzarlo contro qualche innocente passante a causa del suo bad mood! XD
Il gesto che fa per Atsushi è semplice ma tenero e sono davvero contenta che il nostro tigrotto preferito lo abbia apprezzato – e mi fa rotolare il fatto che Aku usi la finestra per entrare all’agenzia come nel Wan. XDDDD
” Non era più un bambino piccolo, ma all’orfanotrofio non riceveva mai nessun regalo e quindi si sentì per un momento felice e riconoscente. Awww! Non ci avevo pensato, ma è vero! Questo trasmette ancora più dolcezza nel suo gesto, visto che Aku e Atsu hanno avuto un’infanzia simile, da quel punto di vista!
Ho adorato ogni più piccolo particolare. Grazie ancora per averla scritta!
XShade